Visualizza la versione completa : Mucca birichina... scherzetto o dolcetto
furetto61
27-06-2015, 21:28
Salve, volevo chiedere se è successo a qualcuno. Oggi arrivo con la moto R 1200 Rt del 2011, la spengo e vado in casa. Vado per ripartire e girando la chiave si accende il quadro è non fa il ceck. La porto all'ombra e dopo poco riesco a farla partire. È cosa nota?? Cosa può essere successo. Non credo si tratti dei blocchetti, sul display non compariva la quantità di benzina e la temperatura, solo autonomia e chilometri ma non faceva il ceck era valvola allo scarico non si muoveva. Grazie a chi mi dirà qualche cosa.
geminino77
28-06-2015, 08:27
Occhio che non vorrei che la batteria sta iniziando a perder colpi di solito 4 anni di vita
A me è successo due volte in 3 anni (nei primi due anni di vita). La moto partiva ma il quadro era parzialmente acceso, dando solo alcuni valori del ceck e diversi tra loro.
Se fai alcune centinaia di metri, spegni e riaccendi ritorna tutto normale.
Non ti preoccupare è la centralina che in qualche caso e per un non precisato motivo va in til.
In concessionaria mi hanno tranquillizzato adducendo che non sono stato il solo a cui è capitato.
furetto61
28-06-2015, 12:32
Per il momento grazie a tutti
alebsoio
30-06-2015, 14:49
In concessionaria mi hanno tranquillizzato adducendo che non sono stato il solo a cui è capitato.
Non male come risposta/soluzione:lol:
Non male come risposta/soluzione:lol:
In concessionaria collegandosi alla centralina non hanno trovato traccia del mal funzionamento. Quindi se il problema non si presenta al momento della connessione per il reset non e così facile trovare la causa.
vespandrea
30-06-2015, 16:11
Successo anche a me stessa identica cosa la moto non partiva,dopo una breve sosta all'ombra sono riuscito a farla ripartire,portata in officina mi hanno sostituito il blocchetto di dx e da allora tutto ok (Toccatina.....)
silver hawk
01-07-2015, 11:45
:Non è che eri in prima con il cavalletto laterale aperto?
Capita, a me sempre. :)
GCarlo_PV
04-07-2015, 08:11
Io dopo averla lavata all'elefantino, giravo la chiave e partiva come un auto senza fare tutta la tiritera del check.....ed al caldo mi succedeva che non si vedesse il cruscotto....ma non mi è più successo...finora....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |