Visualizza la versione completa : Paramotore superiore isotta
danilo mario ernesto
26-06-2015, 13:09
Ho acquistato il paramotore superiore dell'isotta(gia' monto l'riginle inferiore),ma prima di procedere al montaggio e non volendo fare danni, mi rivolgo a chi di voi lo ha montato, per avere indicazione sulle coppie di serraggio viti visto che le istruzioni non lo riportano!Unico cosa che ho trovato e sulle istruzioni di quelli della wunderlicht dove si consiglia rispettivamente 20 e 38 rispettivamente per le viti da 8 e 12.Grazie in anticipo!
danilo mario ernesto
30-06-2015, 06:26
Nessuno!!!!!!Mi rivolgo allora a quelli che hanno montato l'originale bmw!Nelle istruzioni di montaggio non e' indicato a quanto stringere i bulloni?Mi sembra impossibile!Grazie!
pancomau
30-06-2015, 10:59
non posso aiutarti perchè non l'ho montato... ma immagino che ci siano due possibili strade:
1) Se usa le stesse viti del wunderlich... usare la coppia indicata per quelle (come da te suggerito)
2) Se usa viti in posizioni diverse, chiedere a Isotta (mail) o chiedere al conce, che ha il manuale di officina dove vengono indicati tutti i serraggi.
danilo mario ernesto
03-07-2015, 17:35
Confermo quanto detto in precedenza,la vite da 10 a 38nm.quella da 8 a 19nm e la vite del coperchietto valvole a 10nm.Tutto il lavoro in circa 30'.Appena posso posto le foto!
.
jocanguro
10-07-2015, 16:39
Ciao a tutti e tre Danilo, Mario e anche Ernesto ,
scherzo ovviamente, scusami ...:arrow::!:
solo una domanda, l'hai montato poi il paramotore superiore ?
Domanda , l'hai messo perché hai riscontrato che quello inferiore era insufficiente e in caso di caduta la moto si graffiava lo stesso ?
Sto prendendo una k1600 usata che ha già il paramotore inferiore, e quindi mi facevo domande su quello superiore ...
esteticamente è molto invasivo ?
Grazie molte
delle tue impressioni.
ciao
Giorgio
danilo mario ernesto
10-07-2015, 18:55
In caso di caduta da fermo e forse di strisciata ,ti puo' salvare le gambe!Sicuramente amplifica un po' la possenza,ma a me questa corpulenza piace,inoltre presenta i fori per installare i faretti a led(cosa che faro' al ritorno delle vacanze)
Santo paramotore, ieri mentre ritornavo da un giro passando dal senese un cinghiale mi ha attraversato la strada....l'ho abbattuto con il paramotore di DX....e a culo non sono finito x terra
jocanguro
07-01-2018, 12:50
Cinghiale ????
Mortè !!!!
ti è andata bene !!!
:!::lol::D
Patù 767
07-01-2018, 13:52
Azzzzzz :rolleyes:
Dai guarda il lato positivo 2 pappardelle al cinghiale non te le leva nessuno :lol:
Ps mi sa che mi tocca montare sti paramotore non si sa mai
Quindi lui veniva da destra...aiaiaiaiaiiii
Si, ma io ero + grosso eheheh
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ti è andate bene, sono contento
Potieres
08-01-2018, 00:19
Ma con il nuovo para motore isotta, quello senza supporto farò per intenderci, da la possibilità di lasciare installlato quello originale o va rimosso?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |