Entra

Visualizza la versione completa : Cerco coppia conica GS 1200 ADV 2010

MartyMcFly
26-06-2015, 11:07
Ciao a tutti, dopo aver portato la moto in officina BMW per un intervento in garanzia (sostituzione della flangia ruota posteriore, come da comunicazione BMW) ho scoperto che dei cuscinetti rovinati hanno rovinato, a loro volta, la coppia conica ed è necessario sostituirla.
Essendo il prezzo di quella nuova proibitivo (almeno per me attualmente) volevo sapere se c'era qualcuno che l'aveva da vendere (come mi hanno consigliato al concessionario: trovarne una d'occasione).
Grazie a tutti

albert
26-06-2015, 13:35
ciao. ho la coppia conica che stai cercando. se mi lasci il tuo numero in mp ti contattero'.

-Giuseppe-
26-06-2015, 15:22
Io ne ho una pure con 16 mila km compresa di flangia in acciaio, l'ho comprata per errore visto che la mia moto è 2006. Per darla via e non vederla sullo scaffale in garage la cedo per 200 euro. Io la pagai 350 qualche mese fà. Se ti servono foto e sei interessato se hai whatapp mandami il numero che ti giro le foto direttamente. Ti mando se lo trovo anche il braccio oscillante...

MartyMcFly
02-07-2015, 08:49
Ringrazio tutti per le risposte. Alla fine l'ho trovata, d'occasione, direttamente qui in zona da me tramite il meccanico.
Si può chiudere il post, grazie.