Visualizza la versione completa : long way round
fortealamo
06-10-2005, 11:24
qlcuno ha il DVD da .. "prestarmi" :pirate:
Idem!!!!!!
ibidem!
ho visto il primo tempo a Garmish (in inglese purtroppo-sempre che ne esista la versione in Italiano-) ma il secondo tempo no!
vabbè mi accodo e mi faccio pure la seccatura di masterizzarlo.... :!:
Visto che interessa anche a me... xchè non ne compriamo uno e poi... :lol: :lol: :lol:
Il problema non è comprarlo ( si fa per dire) ma se ci sono i sottotitoli in italiano. Ne ha notizia nessuno?
Il problema non è comprarlo ( si fa per dire) ma se ci sono i sottotitoli in italiano. Ne ha notizia nessuno?
No, non ci sono.
Comunque parlano un inglese molto comprensibile.
Ciao
No, non ci sono.
Comunque parlano un inglese molto comprensibile.
Ciao
Urp!
questione di opinioni! (e di capacità!) :(
ce l'ha quello che spacca i maroni in tutti i post tranne in quelli che servono!! chiedeteglielo!! :lol: :D
ma dov'è che si compra? ho visto in internet e costa 15 euro... ma non lo trovo sia nelle edicole che nei megastore tipo mondadori? Chi ce l'ha dove l'ha comprato? ciao
fortealamo
07-10-2005, 15:30
ma dov'è che si compra? ho visto in internet e costa 15 euro... ma non lo trovo sia nelle edicole che nei megastore tipo mondadori? Chi ce l'ha dove l'ha comprato? ciao
e' un mistero :confused:
tutti l'han visto ma nessuno ce l'ha! :lol:
io ho visto una puntata sul satellite di sfuggita... ma mi piacerebbe vederlo tutto.
Barbasma.... rispondi a tutti i post ma non a questo.... :lol: :lol:
Berghemrrader
07-10-2005, 20:19
Te li traduco io:
"Broooom! Screeek! Sband! Clock!"
Il resto sono dettagli. :lol:
barbasma
07-10-2005, 20:37
ce l'ha quello che spacca i maroni in tutti i post tranne in quelli che servono!! chiedeteglielo!! :lol: :D
cattiva... :( :( :( :(
guidopiano
07-10-2005, 21:10
per i Torinesi e dintorni ..ce l'ha il Diavulas...lo so perchè chielo dato io :lol:
per i Milanesi e dintorni ..se qualcuno è Domenica prossima al Vigezzen ne porto una copia ....se volete !!!! ;)
Ho tutte le puntate in inglese registrate dalla tv, io sarei disponibile ma credo che tra dvd vergine e spedizione vi costi di più che comperarlo direttamente dai due inglesi
Flying*D
08-10-2005, 12:29
e'in arrivo la versione con 10 episodi (invece che 7).. avranno letto che la critica maggiore e'stata quella di aver riassunto un po'troppo un viaggio cosi'lungo... 24 episodi non basterebbero :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |