Visualizza la versione completa : Honda settemmezzo
Se ci fosse una base di verita?
http://www.motorrevu.hu/szamok/2004/08/0110003.jpg
da dove viene quella foto?
stradalizzata....
L'ho presa da un'altra lista, che l'ha presa da un sito dei paesi dell'est. Che pero' ad una traduzione approssimativa dice che non c'è un fondamento dietro questa foto.
di piu' ninzò, è che a pelle mi è piaciuta e ve l'ho sottoposta :)
Se è per quello stà girando anche questa di foto http://membres.lycos.fr/radioschu/transalp750.jpg
Panzerdivision
06-10-2005, 11:58
gira voce dall'anno scorso..
ho letto anche di un motore 680.. in pratica il transalp rivisto..
certo che quei cerchi in lega.....
se così fosse .........bella la linea ma troppo stradale!!!!!!!!
barbasma
06-10-2005, 12:02
sarebbe come un VSTROM... e quindi inutile per farci anche solo uno sterrato facile...
ho letto anche di un motore 680..
Il motore c'è 680 cc ed è quello della nuova Deauville 2006 se fanno quello che è stato fatto fin ora la Transalp ne può usufruire.......
Il Veleggiatore
06-10-2005, 12:04
ho letto da qualche parte che la versione 2006 dovrebbe essere un pò più stradale
bikelink
06-10-2005, 12:31
ho letto da qualche parte che la versione 2006 dovrebbe essere un pò più stradale
i primi che fanno un bel 750 onoff prendono IMHO una bella fetta di mercato.
Il Veleggiatore
06-10-2005, 12:38
i primi che fanno un bel 750 onoff prendono IMHO una bella fetta di mercato.
sì, ma non so quanto resti di OFF al Trans della foto....
EnroxsTTer
06-10-2005, 12:44
e' proprio un bar... non basta che gia' ci ammazziamo di seghe mentali sugli obbrobri photoshoppati delle mucche... anche su questi!!!! :confused: :mad:
:lol:
ditemi un modello che vi interessa e vi faccio pure io 'na cozza inguardabile... prezzi modici! :lol:
e' proprio un bar... non basta che gia' ci ammazziamo di seghe mentali sugli obbrobri photoshoppati delle mucche... anche su questi!!!! :confused: :mad:
:lol:
ditemi un modello che vi interessa e vi faccio pure io 'na cozza inguardabile... prezzi modici! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
mbertolani
06-10-2005, 13:27
sono anni che qualcuno, puntualmente di questi periodi, mette in giro la voce della nuova Africa Twin, o comunque di un modello che ne riprenda le tante, ottime caratteristiche. No c'è mai stato niente di vero e non c'è neppure adesso.... purtroppo.
Ma io veramente non so che fine stiano facendo i giapponesi: quando senti che una moto, tra l'altro l'evoluzione di una che fino a due anni fa avevi in listino, te la reclamano a gran voce da mezzo mondo, ma falla no!!!???
C'è arrivata persino la BMW a capire che, ad un certo punto, non poteva pensionare i vecchi bicilindrici due valvole......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |