Visualizza la versione completa : Navigator V: pairing con interfono e iPhone
Siccome ho letto questo argomento (un po' qua e là) senza trovare un thread apposito, vorrei avere chiarimenti in merito a come deve essere fatto "gerarchicamente" il pairing tra il Navigaror V e i due componenti principali che sono generalmente uno smartphone (nella fattispecie l'iPhone 4S) e uno o due interfoni.
Nel mio caso si tratta dell'iPhone 4S e di una coppia di Inretphone 3FXT (A e B).
Io partirei nel seguente modo, pairing tra:
1°) NAVV e iPhone
2°) NAV V e Int A (poi B)
ma.....come in tutte le cose....ho letto molte varianti....del tipo che in un modo si perdono alcune funzioni, nell'altro se ne perdono altre....quindi adesso sono veramente nel dubbio di cosa sia meglio fare.
PS: Vi pregherei solo di una cosa: per una maggiore chiarezza usate lo stesso metodo mio, ossia i passaggi 1°), 2°) ecc...senza essere discorsivi, ma molto sintetici. Grazie.
calma eh... uno alla volta... :-)
Non ti posso aiutare, non conosco il modello di interfono, comunque io farei prima il pairing tra navi ed interfono, così quando interfaccicell. e navi vedi subito sul display del navi l'icona del telefono, o meglio la puoi impostare perché si veda, così sai sempre se la catena e connessa tutta (iPhone-navi-interfono)
...stasera ho provato la mia sequenza e "funzia" :lol: ... però in serata devo sperimentare se funzia proprio tutto...tipo "spotify" radioweb ecc...
cannella
23-06-2015, 20:02
Io non ho l'iPhone ma ho fatto in questo modo: navi con interfono e poi navi con il telefono e funziona
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire stupidate ma il paring fra i due interfoni fallo quando vuoi, ma l'ordine invece per il resto dovrebbe essere prima navi/interfono e poi navi/telefono
quindi secondo i partecipanti:
1°) nav interfono
2°) nav iphone
cannella
24-06-2015, 12:52
Esatto
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Oggi con la mia sequenza mi sono accorto che il NAV assume soltanto la funzione di chiama/rispondi (peraltro le conversazioni dopo qualche minuto si interrompono per perdita di segnale BT con l'interfono)....oggi pomeriggio resetto e faccio la scaletta che mi avete indicato, sperando di acquisire dall'iPhone maggiori risorse audio (Musica da iPhone, Spotify, ecc...).
.....cambio scaletta eseguito, ma sostanzialmente non cambia nulla.
In entrambe i casi si riceve e si chiama senza problemi, solo che nessun'altra funzione audio dell'iPhone viene inoltrata all'interfono.
Noto invece un continuo "breakdown" della portante BlueTooth sia in standby che in conversazione tra NAV V e Interfono.
Ora provo a far riconoscere anche l'interfono dall'iPhone per vedere se mi si abilitano le altre funzioni audio....
....la prima connessione effettuata mi ha fatto ascoltare anche la playlist musicale dell'iPhone, poi, come se andasse tutto in standby, si perdono tutte le connesioni audio.
Da quelle mie vaghe impressioni, che riporto con tutti i se e i ma, è come se lo standby del NAV V avesse anche la funzione di disconnettere le funzioni audio dell'iPhone. Una sorta di incompatibilità.
Poi d'improvviso, il NAV V si spegne dando una schermata con una finestra di avviso su sfondo bianco con un SI e NO che è così rapido da non riuscire a leggerne le indicazioni.
Vorrei qualche Vs feedback....
altra info di servizio....ove possa servirvi....la microSD funziona benissimo se il taglio è di 32GB, oltre (anche su avvertenza Garmin) non la legge.
c'è qualcuno che si diletta col trittico Nav5 iPhone 6 Cardo Sho-1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@effegi, io da poco ho sostituito una SD da 8 GB con una da 32 GB e devo dire che funziona bene.
...ciao Rescue, grazie a te sto facendo u corso full immersion sul BaseCamp....e ti ringrazio per il tuo contributo. Dunque, per la scheda io sto formattando in FAT (su Mac) una SD da 64 e spero di avere ottimi risultati....domattina ti farò sapere dopo averla provata con circa 10 GB di mp3.
...dunque pongo la parola fine al piccolo OT: oggi dopo aver effettuato una formattazione profonda (7 passaggi, ben 7 ore) in FAT32 su Mac posso garantire che una microSD da 64 GB viene letta perfettamente dal NAV V.
Riesumo il post perché cercavo informazioni anche io sullo sho-1/nav 5/iPho e 6: siccome con l'src la portante con il cell cade quando telefonano, e non posso ascoltare spotify magari con lo sho-1 si può?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |