Visualizza la versione completa : Oggi ho perso la pazienza
President
22-06-2015, 16:00
Ero in moto al casello autostradale in uscita.
Una donna avanti a me ci ha messo una vita a pagare e dopo pagato continuava nello stare li a sistemare le sue cose.
Ho messo la marcia e le ho dato una spinta con la ruota nel paraurti ed ho iniziato ad urlare.
Poverina ha preso paura,é partita a razzo.
Poi mi sono pentito:love3:
bello senz'anima
avrei voluto vedere se fosse stato un omaccione palestrato come ti saresti comportato
Tommasino
22-06-2015, 16:13
È una situazione che si verifica spesso. Prendono il biglietto, lo posizionano sulla tasca dell'aletta parasole e poi partono. Quando devono pagare, si fermano lontani dal poter inserire il biglietto, aprono lo sportello, ma rimangono impiccati nella cintura di sicurezza, finalmente riescono a sganciarla, trovano le monetine nella consolle centrale e dopo aver pagato ripongono con cura le monetine e in men che non si dica, ripartono.
P.S.: uomini, donne, vecchi, giovani, bianchi, neri, tutti indistintamente uguali.
c'è sempre il telepass...
Pacifico
22-06-2015, 16:23
fatti il telepass... Barbone! :lol:
ma se non usano manco il bancomat che ce lo abbiamo in tasca tutti e non c'e' commissione
Strummer
22-06-2015, 16:31
Teppista 😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Timberwolf
22-06-2015, 16:39
@ President, ci giurerei che eri col TMax!!!
asderloller
22-06-2015, 16:44
se becchi me scendo e ti scasso
branchen
22-06-2015, 16:47
il bancomat è la soluzione migliore, non mi va di dare neanche un centesimo in più alla società ladrostrade
il bancomat è la soluzione migliore,
Dicevo anche io così.
Fino a che il fottutto aggeggio autostradale si è succhiato la mia tessera, senza rendermela più.....
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
dcsr75krapfen
22-06-2015, 17:31
telepass tutta la vita... barboni :lol:
asderloller
22-06-2015, 17:39
io mi ficco appositamente nelle corsie miste telepass viacard con il bancomat per far incazzare i ricconi col telepass :lol:
togli guantino, cerca biglietto, cerca bancomat, infila biglietto, infila bancomat, riprendi bancomat, riordina il bancomat, rimetti guantino, saluta rispettosamente la voce automatica e via :D
Acrostico
22-06-2015, 18:00
si c'è sempre il Telepass, se funzia però.
Venerdi sera arrivo a Fano e la porta di cui sopra non si apre.... spingo il pulsante incavolato (perchè mi succede tre volte su 4 ormai in moto) e sento una voce di donna che con un tono mooolto spazientito mi fa " ci vuole il telepaaassss..."
aaarghhh... le ho urlato " SONO entrato col telepassss e vorrei uscire anche col telepass , è possibile farlo senza dovermi fermare? "
Silenzio.....
"da dove è entrato?" "indovini dalla targa"
e il ponte del castello cigolando si alza....
ma che servizio offre il telepass?
boiagiuda.
Io pago col bancomat dove c'e l'omino, perché come detto a suo tempo, dove c'e scritto carte non sempre ti accetta il bancomat.
LucioACI
22-06-2015, 18:59
Pena di morte,con fucilazione senza processo(a meno che non sia una topa,casomai assoluzione anzi,se serve una mano...).:-p:-p:-p
asderloller
22-06-2015, 19:06
Xr2002 dove c'è carte il bancomat funziona SEMPRE. Se non funzia o è la carta o il casello.
fatti il telepass... Barbone! :lol:
Quoto il Paci :lol:
E se non si alza la sbarra passo lo stesso, tanto la targa è registrata.....
Però potevi anche solo suonare senza tamponarla....cattivone!
pasquakappa
22-06-2015, 19:57
Prendi meno caffè per prima cosa .
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
La gomma violenta della legge.
Dalla moto con furore.
Motogheddon.
Dio perdona la moto no.
A che film ti sei ispirato????? Hai tutta la mia approvazione.
motorrader
22-06-2015, 21:06
..se era col t-maccs si era incastrato sotto..:lol: :lol:
Lo facevi a me mettevo la retro e ti calcavo 20 metri...se dietro di te c'era un camion ancora meglio.....
President
22-06-2015, 21:13
Ero con la lc8.
Sto ancora pensandoci 😱😱 non é stata una cosa civile , ma neanche lei è che cazz@.
President
22-06-2015, 21:15
Lo facevi a me mettevo la retro e ti calcavo 20 metri...se dietro di te c'era un camion ancora meglio.....
Di solito quelli così me li faccio prima di colazione😂😉
motorrader
22-06-2015, 21:23
..dato che eri con La Moto..allora hai fatto bene..
..a prescindere..:D :D
si c'è sempre il Telepass, se funzia però.
Venerdi sera arrivo a Fano e la porta di cui sopra non si apre.... spingo il pulsante incavolato .....
Acrostico.... col telepass moto non ci si deve fermare alla sbarra.... è corta apposta per far passare la moto... fra il passare senza fermarti ed il passsare dopo esserti fermato pensi sia cambiato qualcosa? Ti hanno fotografato la targa (dopo che sei passato) e ti addebiteranno la tratta, se ti ha letto in entrata, altrimenti ti chiederanno di indicare il casello di entrata. Quando una volta abbinavi una targa moto su telepass ti facevano firmare un modulo in cui c'era scritto chiaramente di NON FERMARSI ma passare a fianco della sbarra corta. Ora non so se sia ancora così ma di sicuro ti informano...
se inchioda dopo ci rimetti la forcella di sicuro , se basta
PATERNATALIS
22-06-2015, 22:01
ma se non usano manco il bancomat che ce lo abbiamo in tasca tutti e non c'e' commissione
Il mio bancomat non lo vuole. Cosi' devo tirare fuori la Visa e perdere altro tempo. Sempre se mi sono scordato il telepass....
A proposito di questo, un mese fa mi è arrivata un avviso di pagamento per "smarrimento biglietto" da saldare entro il 10 giugno per non avviare le pratiche di recupero crediti.
Totale da pagare 74 euro e rotti
Uscita a Bergamo ingresso ......
Passaggio il 23 agosto 2014
.....praticamente un anno dopo!!! Allegato c'era un foglio dove dovevo inserire una dichiarazione controfirmata, con stazione di ingresso, se dichiarazione non corrispondesse ai fatti sarei stato passibile di....boa bla bla.
Devo fare delle precisazioni
1) a quell'epoca avevo già da 6 mesi il telepass, quindi la foto non serve a un casso.
2) 74 euro significa che mi volevano far pagare tutta la tratta, credo da Trieste o addirittura da Napoli...
3) dichiarazione controfirmata della stazione di ingresso..ma porca di quella va@@a uno dopo un anno come fa a ricordarsi il casello di ingresso di un autostrada, ho cose bel più importanti da ricordarmi.
4) per fortuna, e qui ringrazio il mio fido navigatore NAVI V, son andato a recuperare il tragitto memorizzato a taac individuato l'ingresso (ospitaletto) a quegli incapaci/incompetenti ho scritto nella dichiarazione, oltre al nome delle stazione di ingresso, anche che sono in possesso del tracciato GPS.......
NON HO PAROLE😡
Sempre se c'è la sbarra corta...
Inviato dallo star tac
Sempre se c'è la sbarra corta (..)
Con la sbarra corta si guadagna in maneggevolezza, ma si può mettere a rischio l'albero cardanico.. ci sono un sacco di vecchi 3d a riguardo!
Acrostico
23-06-2015, 00:00
Acrostico.... col telepass moto non ci si deve fermare alla sbarra.... è corta apposta per far passare la moto... fra il passare senza fermarti ed il passsare dopo esserti fermato pensi sia cambiato qualcosa? Ti hanno fotografato la targa (dopo che sei passato) e ti addebiteranno la tratta, se ti ha letto in entrata, altrimenti ti chiederanno di indicare il casello di entrata. Quando una volta abbinavi una targa moto su telepass ti facevano firmare un modulo in cui c'era scritto chiaramente di NON FERMARSI ma passare a fianco della sbarra corta. Ora non so se sia ancora così ma di sicuro ti informano...
Lo so Buso, come dicevo mi èsuccesso altre volte, sempre nella stessa giornata altre 2 volte... e la sbarra non è superabile di lato. Per quello le ho detto di indovinare dallatarga, ho sia la moto che l'auto, ma che dupalle...
usti... non so quanti caselli telepass siano rimasti con solo sbarra lunga....
sfiga totale
È da quand'è che il tele pass è da ricconi?????
!!!!!!
Ci sono quelli che ci lavorano col telepass :(
brontolo
23-06-2015, 07:08
Il telepass ... quando funziona!
Xr2002 dove c'è carte il bancomat funziona SEMPRE. Se non funzia o è la carta o il casello.
Non funziona a Casale Monferrato Sud ed a Tortona.
Da numerosi siti avevo visto che Carte non significa espressamente Bancomat, deve essere riportato il circuito "bancomat" sul numero di simboli che ti trovi davanti. Ma quando sei li ormai la frittata è fatta.
Confermato da Punto Blu Autostrade Arona. :)
Io sono un barbone ed uso il Telepass sulla moto perché mi fa risparmiare sui pedaggi :D
Non chiedetemi come faccio a risparmiare perché non ve lo dico :lol:
asderloller
23-06-2015, 07:38
Xr deve esserci il simbolo fastpay. Mai trovato un CARTE che non la accettasse. Quei 2 caselli avranno problemi ma il resto della rete è così.
Brag. Come? :D
io con un bancomat appena emesso con logo fastpay e che fa capo alla Bnl non riesco a passare alcun varco, e ne ho provati tanti.
asderloller
23-06-2015, 09:00
@UMUM Bancomat aderenti al circuito Fast Pay senza digitazione del codice PIN e senza maggiorazioni di spesa
sulle corsie CARTE, CARTE + TELEPASS, CORSIA AUTOMATICA SELF-SERVICE.
Se non ti funziona è il tuo bancomat o il casello, in ogni caso lo farei ben presente. Io ci ho convertito un bel numero di amici e mai nessuno ha avuto problemi (con molteplici istituti di credito).
io con un bancomat appena emesso con logo fastpay
Si ma ogni tanto devi metterceli i soldini sul conto......:(
È una situazione che si verifica spesso. Prendono il biglietto, lo posizionano sulla tasca dell'aletta parasole e poi partono. Quando devono pagare, si fermano lontani dal poter inserire il biglietto, aprono lo sportello, ma rimangono impiccati nella cintura di sicurezza, finalmente riescono a sganciarla, trovano le monetine nella consolle centrale e dopo aver pagato ripongono con cura le monetine e in men che non si dica, ripartono.
P.S.: uomini, donne, vecchi, giovani, bianchi, neri, tutti indistintamente uguali.
Troppa gente che gira in macchina...................
Troppa gente impedita che gira in macchina...........
teoconte
23-06-2015, 13:58
Telepass, quando non lo usa la mia compagna, altrimenti carta di credito nella corsia "carte" ;)
....io se c'è la possibilità di scegliere, vado dove c'è il casellante persona fisica (come pure al supermercato): BASTA SISTEMI AUTOMATICI, REINTEGRIAMO LE PERSONE!!!!
rsonsini
23-06-2015, 15:59
ma, pescare con le bombe si può?
stratocaster
24-06-2015, 12:10
si, ma solo nelle corsie dedicate.
BASTA SISTEMI AUTOMATICI, REINTEGRIAMO LE PERSONE!!!!
Sono d'accordo
Eliminiamo i caselli....
Bollino annuale come nei paesi civili
Civile non so..
mia nonna che la macchina la usa in un raggio di 10km perché deve finanziare la autostrada al rappresentante ?
Tua nonna se non guida è meglio...
Alla faccia della civiltà...
Mr.Eight
25-06-2015, 06:42
non dimenticherò mai quella volta ad un semaforo, un vecchietto davanti a me (in auto) al verde restava li fermo e si dimenava con la testa
pensavo si sentisse male e scesi per vedere...
si stava facendo la barba usando lo specchietto centrale ! in mezzo alla strada ! con una fila di auto dietro !
se non ero di fretta lo avrei tirato fuori dal finestrino :gib:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |