Entra

Visualizza la versione completa : Pensavo che i ciclisti fossero la peggior razza

ilmezza
21-06-2015, 19:06
Ma oggi sulla SS. Che porta dalla Valtellina a Lecco ho incontrato un gruppo di harleysti,che banda di deficienti senza eguali,hanno chiuso praticamente la strada tutti a sx in corsia di sorpasso e 2 Che chiudevano il gruppo dietro e non lasciavano passare , mi si é chiusa la vena , vedevo nero,ho tentato di passarli a sx ma un coglione mi affiancava e non mi lasciava rientrare a destra , non mi ha mai guardato in faccia sta merda di uomo, l ho spinto piano piano a dx ma alla fine ho mollato, avevo su mia moglie e a casa due figli!

Cazzo che nervoso!!!!

bigbe@r
21-06-2015, 19:12
noi harleisti i fighetti non li lasciamo passare...

cambia strada alla prossima

PATERNATALIS
21-06-2015, 19:16
Harleysti chi?

ilmezza
21-06-2015, 19:19
Alla fine ci ha pensato uno con una classe a ,a tre centimetri dalle ruote delle ultime moto fino che si sono spostati!!!

Non sono cose che concepisco, mi hanno fatto salire l'istinto omicida!!!

ilmezza
21-06-2015, 19:20
Monza qualche cosa

robygun
21-06-2015, 19:40
Che ci devi fare.. certi harleysti riescono a girare solo intruppati, se si staccano dal gruppo cadono.. si perdono.. si spaventano..

Dentro sono piccoli piccoli e devon fare gruppo per sentirsi grandi.. allora diventano sbruffoni e " spacco il mondo"...

Claudio Piccolo
21-06-2015, 19:44
non ho capito...è una strada a 2 corsie per senso di marcia e loro stavano su quella a sinistra?... se a destra era vuota potevi passarli a destra.

er-minio
21-06-2015, 20:00
una strada a 2 corsie per senso di marcia e loro stavano su quella a sinistra?

Manco io ho capito bene.
Forse le bloccavano entrambe?

ilmezza
21-06-2015, 20:09
Si , bloccavano tutta la strada, io ho tentato di passarli a dx ma c'era un coglione che mi affiancava e non mi faceva rientrare a sx, l ho affiancato 3 volte a 2 cm a 130 km/h poi c'erano le macchine che andavano più piano , lui rientrava nel gruppo e io rimanevo dietro alla macchina

ilmezza
21-06-2015, 20:10
Che ci devi fare.. certi harleysti riescono a girare solo intruppati, se si staccano dal gruppo cadono.. si perdono.. si spaventano..

Dentro sono piccoli piccoli e devon fare gruppo per sentirsi grandi.. allora diventano sbruffoni e " spacco il mondo"...

Bravo, ho cercato la sfida con gli occhi ma non si è mai girato a guardarmi, merda di uomo

Claudio Piccolo
21-06-2015, 20:12
checcoiiioni!... ièmmancaveno solo èbborchie eeccatenazze... :(

ilmezza
21-06-2015, 20:14
Esaltati del cazzo!!!!

Claudio Piccolo
21-06-2015, 20:14
Bravo, ho cercato la sfida con gli occhi ma non si è mai girato a guardarmi, merda di uomo

ecchissei te? cciai larlèi? no?.... e mò.... io sò io e voi nun siete un cazzo. (cit.)

rsonsini
21-06-2015, 20:16
Che poverini... Magari c'è qui qualcuno del monza chapter che si sente di difendere i suoi "fratelli"! Ahahah

Sent from my iPhone 

albiTO
21-06-2015, 20:17
Tu hai beccato gli harleysti, qualcun'altro ha beccato i ciclisti, chi ha beccato i 'pincopalla'.
Ma il denominatore comune è : sono italiani in Itaglia.

rsonsini
21-06-2015, 20:28
- Uno in macchina (bmw bianca) che sorpassava in galleria, ripetutamente, senza curarsi di niente e nessuno, e cioè rientrava in carreggiata rischiando di schiacciare vari motociclisti e che poi alla rotonda dopo la galleria si è ritrovato fermo dietro le altre macchine e tutte le moto gli sono sfilate di fianco insultandolo. Occhi bassi e non reagiva.
- Uno che si è fermato in bici dietro ad una curva cieca per guardare il paesaggio.
- Uno con l'adv nuovo, pantaloni corti e hogan con l'h lucida.

Mi classifico per oggi?

Sent from my iPhone 

Claudio Piccolo
21-06-2015, 20:29
io un paio di anni fa ne ho visto un gruppetto di una dozzina in autostrada e ne ho apprezzato il modo di viaggiare tenendo il gruppo.... intanto stavano in fila indiana rigorosamente sulla corsia di destra... quando gli ultimi due vedevano che il primo si spostava a sinistra per fare un sorpasso facevano contemporaneamente altrettanto bloccando, affiancandosi, la corsia di sinistra all'eventuale sopraggiungere di altri mezzi finchè tutta la fila aveva effettuato il sorpassso in tranquillità e poi si riportavano tutti nuovamente a destra. Disciplinatissimi e in piena sicurezza.

mamba
21-06-2015, 21:08
Io giretto con Bombo in totale relax e non abbiamo incontrato cinghiali,poi nel pomeriggio 60km con bici da strada....tutto liscio. In serata sono andato a mangiare il gelato in bici con moglie e piccola.....tutto liscio.....ho vinto quacchecosa?:eek::eek:

il franz
21-06-2015, 21:22
il primo si spostava a sinistra per fare un sorpasso facevano contemporaneamente altrettanto bloccando, affiancandosi, la corsia di sinistra all'eventuale sopraggiungere di altri mezzi finchè tutta la fila aveva effettuato il sorpassso in tranquillità e poi si riportavano tutti nuovamente a destra. Disciplinatissimi e in piena sicurezza.

Alla faccia del viaggiare libero! Praticamente si muovono come detenuti :-)
Non ho capito la piena sicurezza...

In ogni caso non ho mai avuto problemi con i ciclisti e tanto meno con gli Harleisti... di norma quest'ultimi abbastanza imbranati nella guida.

guidopiano
21-06-2015, 21:25
il franz !!

il mio mito di motociclista :!:

RESCUE
21-06-2015, 21:27
Purtroppo in Italia esiste una verità assoluta:
- I pedoni si sentono autorizzati ad attraversare e/o camminare lungo il ciglio, ad attraversare sempre e dovunque la strada......il padrone della strada sono IO !
- I ciclisti si sentono autorizzati a viaggiare in gruppo affiancati per raccontarsi quattro caz@@te, a non rispettare stop e semafori.........il padrone della strada sono IO !
- Gli scooteristi si sentono autorizzati a sorpassare sempre anche a costo di invadere la corsia opposta mentre sta sopraggiungendo un altro veicolo, a zigzagare in mezzo al traffico, a parcheggiare dovunque anche sui marciapiedi.......il padrone della strada sono IO !
I motociclisti si sentono autorizzati ad ingarellarsi tra loro, a considerare la strada un circuito, a non rispettare la mezzeria della corsia di marcia, a rompere i maroni con scarichi "aperti", quando sono in gruppo, ad andatura moderata evitano di farsi superare (solo con alcune tipo di motociclette).......il padrone della strada sono IO !
- Gli automobilisti si sentono autorizzati a circolare con le ruote sulla striscia di mezzeria della strada, a montare lampade NON omologate che rompono i maroni a tutti, quando svoltano a non mettere la freccia di segnalazione, in galleria a non accendere i fari ( pochi per fortuna), a non rispettare la precedenza quando devono immettersi su strade con diritto di precedenza, se un automobilista viaggia a velocità da codice, si mettono a mezzo metro e cominciano a pressarlo da dietro, se hai al P di principiante se ne fregano e cominciano a suonare ecc ecc.........il padrone della strada sono IO !
- Gli autotrasportatori NON rispettano MAI limiti di velocità, sopratutto sulle autostrade, non si preoccupano minimamente del carico se è in regola o meno, ecc ecc........il padrone della strada sono IO !

Maxrcs
21-06-2015, 21:31
@Rescue,
Senza offesa...
Però io da pedone vorrei... Camminare lungo il ciglio della strada... Vorrei attraversare la strada senza esser stirato anche fuori dalle strisce pedonali... Magari non dico in tangenziale ma in città si.

Inviato? Forse si

Strummer
21-06-2015, 21:32
Zk ne avevo uno davanti oggi , non so il modello , aveva due valigie che erano un tutt'uno con il parafango tutto rigorosamente nero , ho avuto la tentazione di dirgli ... Hey scusa ... Che figata ! È la prima volta che vedo una cassa da morto con le ruote 😁😁
Non so se avrebbe apprezzato 😂

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

guidopiano
21-06-2015, 21:32
RESCUE !!:)

ho letto che sono in 6 a dire .....il padrone della strada sono IO ...

qualcosa non mi torna .. almeno 5 dicono il falso

secondo me tutti e 6

aresmecc
21-06-2015, 21:59
Relax , è domenica , i ciclisti ciclano, i pedoni pedonano, gli harlysti harleggiano ...........guarda passa e non ti curar di loro .;)

il furi
21-06-2015, 21:59
Quoto RESCUE , i soggetti sopra indicati accampano i loro diritti , dimenticando la parte dove sono elencati i doveri .

TAFFO
21-06-2015, 22:06
...guarda passa e non ti curar di loro .;)

Il problema infatti è che non è riuscito a passare

Inviato da iPad Air usando Tapatalk

ilmezza
21-06-2015, 22:08
Bravo UMUM

Claudio Piccolo
21-06-2015, 22:13
Alla faccia del viaggiare libero! Praticamente si muovono come detenuti :-)
Non ho capito la piena sicurezza...

hahaha!! come detenuti! :lol::lol:... in effetti mi è sembrato che gli ultimi due avessero qualcosa tipo manganelli che spuntavano dalle borse. :lol::lol:

per quanto riguarda la sicurezza tutti quelli dopo al primo e fino agli ultimi due si portavano a sinistra tranquilli che nessuno poteva sopraggiungere... la fila restava implacabilmente inalterata senza bisogno di attese per il sorpasso e conseguenti necessità di recuperi. Ti dico, andavano a neanche 120, erano tutte Harley di vari modelli con due o tre ragazze alla guida, alcuni da soli la maggior parte in coppia, tutti con varie frange o bandierine sventolanti, ma son rimasto un bel po' dietro che era un piacere vedere quel meccanismo funzionare in automatico.

nicola66
21-06-2015, 22:24
ho affiancato 3 volte a 2 cm a 130 km/h

130km/h ??
velocità non pervenuta per una H&D.

Roger67
21-06-2015, 22:39
come ti capisco ilmezza!!!!
Io gli ho beccati questa mattina h 11.00 zona Mandello!!!
Stesso comportamento
Ma i motociclisti non erano tutti amici??? non ci si salutava tutti per fratellanza???
ecc...ecc....?????
Complimenti !!!!!

rufus.eco
21-06-2015, 22:40
Parliamo degli intutati???.....o meglio di no?

Claudio Piccolo
21-06-2015, 22:41
siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

il franz
21-06-2015, 22:58
per quanto riguarda la sicurezza tutti quelli dopo al primo e fino agli ultimi due si portavano a sinistra tranquilli che nessuno poteva sopraggiungere... la fila restava implacabilmente inalterata

In effetti ce l'ho presente come fanno, ma sta di fatto che bisogna stare tutti "allineati e coperti", con molta più attenzione durante la guida e sicuramente tutt'altro che sicuri con un "traffico nervoso".
Una volta ero con un gruppo di Gold che adottava questa "configurazione" ma non fa per me, li seguivo a 100 metri molto più rilassato e guardando quello che c'è intorno anzichè la ruota di chi mi precede, il fianco di quello accanto e lo specchietto per verificare le mosse di quello dietro.

wildweasel
21-06-2015, 22:58
Telefonare alla stradale no, eh? :confused:

Claudio Piccolo
21-06-2015, 23:15
, ma sta di fatto che bisogna stare tutti "allineati e coperti", con molta più attenzione durante la guida e sicuramente tutt'altro che sicuri con un "traffico nervoso".

guarda, non lo so... lì in effetti non c'era tantissimo traffico, sta di fatto che "gli altri" consideravano 'sto gruppo come un pezzo unico... nessuno cercava di intromettersi fra le moto, ma tutti passavano via il gruppo intero, praticamente viaggiavano come in una "bolla " privata, allo stesso modo in cui loro sorpassavano come fossero un lungo camion unico... mi è sembrato un modo molto razionale di viaggiare in gruppo. Con traffico nervoso non so, ma forse il fatto di appropriarsi disciplinatamente di un pezzo di strada è in quel caso ancora più opportuno...certo bisogna esserci portati e molto disciplinati.

enry47
21-06-2015, 23:28
Eccomi sono uno di loro!
Il problema che noi con HD non sopportiamo i fighetti con l'ADV...TUTTO QUI.

Animal
21-06-2015, 23:40
hanno chiuso praticamente la strada tutti a sx in corsia di sorpasso e 2 Che chiudevano il gruppo dietro e non lasciavano passare ,

a parte la tipologia di moto (se uno è un coglione lo è anche se cammina a piedi nudi), in questi casi ci vorrebbe il camionista Bulgaro un po' imbenzinato, alla guida di un bilico da 450 ql ...........Pistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Animal
21-06-2015, 23:41
Telefonare alla stradale no, eh?

Infatti....c'è una bella sede all'uscita di Bellano...poi c'è a Lecco....e poi a Seregno.....

RESCUE
21-06-2015, 23:54
come ti capisco......
Io gli ho beccati questa mattina ......
Stesso comportamento
Ma i motociclisti non erano tutti amici??? non ci si salutava tutti per fratellanza???......

A me, gli harleisti non mi salutano mai.....

er-minio
21-06-2015, 23:54
mi è sembrato un modo molto razionale di viaggiare in gruppo

Tecnicamente, se non è una manifestazione organizzata non si può. Se non ricordo male. Perchè bene o male blocchi il traffico o crei una colonna insuperabile.

Il modo molto razionale di viaggiare in gruppo, se proprio si deve, è:

partiamo da A, dobbiamo arrivare a B entro le ore X, ci si ritrova tutti a metà strada a C per un caffè (opzionale). E ognuno va per conto/velocità/medie proprie. :lol:

Claudio Piccolo
22-06-2015, 00:07
Tecnicamente, se non è una manifestazione organizzata non si può. Se non ricordo male.

forse anche questo è vero... quella dozzina di moto occupava almeno 100 metri di strada... però allora che dire dei camion che viaggiano attaccati uno all'altro come le processionarie occupando ininterrottamente la prima corsia per kilometri? a quel punto quello degli harleysti è un peccato veniale fatto per autodifesa in un ambiente che è una giungla dove si lotta per la sopravvivenza. :-o

er-minio
22-06-2015, 00:21
occupando ininterrottamente la prima corsia per kilometri?

A 90 all'ora. Stanno in prima corsia: li superi.
Si, forse pure il gruppone di moto, anche se è meno "compatto".
Non mi ricordo cosa dice il CdS al riguardo, ma mi pareva di ricordare che non puoi formare colonne.
Era un problema che ci era uscito fuori (e non solo a noi, ovviamente) quando organizzavamo i giri per il Mukken romano nel 2005.

Per il resto, io viaggio sempre da solo, o al massimo in due/tre moto (che ti perdi regolarmente per strada - davanti o dietro che sia) mai avuto grosso piacere nel viaggiare in grupponi, anzi, quindi non ho mai visto tutta 'sta ammirazione verso i grupponi in formazione, nè ho mai pensato che X moto che viaggiano inevitabilmente a distanza ravvicinata abbiano alcuna cosa in comune con la sicurezza. Se ne sdraia uno al centro per qualche motivo, sai il circo togni... :lol:

FATSGABRY
22-06-2015, 00:24
Si , bloccavano tutta la strada, io ho tentato di passarli a dx ma c'era un coglione che mi affiancava e non mi faceva rientrare a sx, l ho affiancato 3 volte a 2 cm a 130 km/h poi c'erano le macchine che andavano più piano , lui rientrava nel gruppo e io rimanevo dietro alla macchina
Harley a 130?
Sarà stato altro..oggetti non identificati
Haha

Animal
22-06-2015, 00:28
Norme di comportamento...

http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-v-norme-di-comportamento.html

Inoltre...

Nel caso di autocolonne, invece, al fine di
evitare potenziali fraintendimenti con gli altri conducenti
di veicoli, incombe sui conducenti dell’autocolonna di
marciare in modo serrato e alla distanza di sicurezza
prevista dall’art. 149 N.C.d.S., rispetto al veicolo
che precede: ciò presuppone una velocità di marcia
particolarmente ridotta e comunque, l’evidente obbligo
di occupare la larghezza di carreggiata strettamente
indispensabile sulla propria destra, onde arrecare il
minimo intralcio alla circolazione normale (art. 360,
comma 1, Reg. N.C.d.S.).
In ogni caso, qualora si tratti di convogli di autoveicoli
in numero superiore a dieci unità, sul primo veicolo
della colonna nel senso di marcia deve essere collocato
anteriormente un cartello a fondo bianco con l’iscrizione
in nero INIZIO COLONNA e posteriormente un cartello
a fondo bianco con iscrizione in nero FINE COLONNA.
Sull’ultimo veicolo della colonna, nel senso di marcia
dovrà essere collocato anteriormente analogo cartello
con l’iscrizione FINE COLONNA e posteriormente
altro cartello con l’iscrizione INIZIO COLONNA. Una
competizione ciclistica o atletica in corso di svolgimento
può essere indicata con analoghi cartelli riportanti le
iscrizioni “INIZIO GARA ...” e “FINE GARA ...” con le
modalità prescritte nel provvedimento di autorizzazione
della gara (per quanto attiene alle “gare ciclistiche, si
rimanda a quanto specificatamente previsto dall’art.
9 N.C.d.S., nonché a quanto indicato nelle Circc. Min.
Interno 13.10.1997, n. 300/A/26784/116/1 e 08.11.1998,
n. 300/A/55805/116/1). Tali modalità di “informazione
al pubblico” consentono ai conducenti di tutti i veicoli,
quale che sia il loro senso di marcia, di individuare l’inizio
e la fine del convoglio di veicoli.
TAB. 1
Convogli militari, cortei e simili Art. 163
comma
SANZIONE
PUNTI
Quale utente della strada interrompeva ovvero si inseriva tra i veicoli componenti
un autoconvoglio militare regolarmente segnalato
1
(rif. 3)
€ 38,00
Quale utente della strada interrompeva una colonna di truppe (oppure scolari,
corteo, processione)
2
(rif. 3)
€ 38,00

robygun
22-06-2015, 08:34
io un paio di anni fa ne ho visto un gruppetto di una dozzina in autostrada e ne ho apprezzato il modo di viaggiare tenendo il gruppo.... intanto stavano in fila indiana rigorosamente sulla corsia di destra... quando gli ultimi due vedevano che il primo si spostava a sinistra per fare un sorpasso facevano contemporaneamente altrettanto bloccando, affiancandosi, la corsia di sinistra all'eventuale sopraggiungere di altri mezzi finchè tutta la fila aveva effettuato il sorpassso in tranquillità e poi si riportavano tutti nuovamente a destra. Disciplinatissimi e in piena sicurezza.
Io lo vedo come un vero e proprio sopruso... chi sei te harleysta per bloccare una corsia?? Sei della Stradale?? Sei una Scorta Tecnica??
Il "gruppo" sta sorpassando?? Ecchissenefrega!!!! Se sopraggiunge un veicolo il "gruppo " si divide e si ricongiunge appena può..

Un amico fa parte di un Hog e mi ha inviato qualche volta ad un giro... segnali.. regole.. posizioni.. l'ho gentilmente sfanculato..

rsonsini
22-06-2015, 08:43
Pane e salame già detto? Possibile?

Sent from my iPhone 

Diavoletto
22-06-2015, 08:57
Cioé...fatemi capire....un thread di 2 pagine perché uno non é riuscito a superare delle harley?....

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

ilmezza
22-06-2015, 09:04
No diavoletto, un post di 2 pagine per dire : ma chi cazzo sono questi qua??

ilmezza
22-06-2015, 09:06
Eccomi sono uno di loro!

L ultima cosa che sono è un FIGHETTO

Diavoletto
22-06-2015, 09:08
Eccomi sono uno di loro!

Stimati!!!!!

:lol::lol:

Diavoletto
22-06-2015, 09:11
No diavoletto, un post di 2 pagine per dire : ma chi cazzo sono questi qua??

spieco in alter parole jaaaaaaaaaaaa

essere paracarren mobile (poco)...in mezzo strata jaaaaaaa

messi apposta per allenare tu a fare slalom\

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:lol::lol::lol:

come fideogioco jaaa.....tu passare in mezzo.....piu' punti tu fare se evitare strisce di olio und bielle che questi paraccaren perdere

Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fabiosire
22-06-2015, 09:36
Ciao
non sono tutti uguali i gruppi di harleysti.

Ieri ad esempio si sono fermati di fianco a me e mi hanno ringraziato e chiesto scusa per avermi fatto aspettare 5 secondi.

Ciao Fabio

Championpiero
22-06-2015, 10:00
Cioé...fatemi capire....un thread di 2 pagine perché uno non é riuscito a superare delle harley?....

scusate ma l'autore di questo thread che moto aveva?
E non riusciva ad accelerare e superare una colonna di harley?
Se aveva un gs adv arriva grosso modo ai 200 km\h, e dubito che con una harley ci riesci...

Mah.

ilmezza
22-06-2015, 10:34
Mmmmmmmmm, forse occupavano tutte e due le corsie??

Pacifico
22-06-2015, 10:38
dai ilmezza.... sei una mezza pippetta ahahahahahah e ti sei incazzato.... quanti tuoi simili con l'ADV rimangono dietro le auto con il trittico vuoto bloccando il sorpasso agli altri... :mad:

Li passavi a destra e ti mettevi in mezzo a loro come una palla pazza...

Dai... dormici su e divertiti... AHAHAHAHAHAH!

fabiosire
22-06-2015, 10:39
Ciao
non riusciva a sorpassare perché quei bifolchi erano in mezzo...

comunque anche a 100 all'ora se non ti fanno il giusto spazio puoi avere un missile che ti sfracelli lo stesso

Ciao Fabio

Diavoletto
22-06-2015, 10:42
....hahahahahahaha.......mapperfavore........

non ti lascia spazio .....

.....che cazz...

basta turlupinali...

ti fai vedere a dx..

e

ZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMM MMM

li inculi a sx

e via cosi'

pulcius
22-06-2015, 10:47
muoro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

managdalum
22-06-2015, 11:16
...

Il modo molto razionale di viaggiare in gruppo, se proprio si deve, è:

partiamo da A, dobbiamo arrivare a B entro le ore X, ci si ritrova tutti a metà strada a C per un caffè (opzionale). E ognuno va per conto/velocità/medie proprie. :lol:

Ti stimo fratello!

....

ribaltato!

ilmezza
22-06-2015, 11:25
Dopo vi faccio giu un disegno

Diavoletto
22-06-2015, 11:29
....io sono per l approccio ZEN sia chiaro

......cioe'..

quando ci sono sti furboni che viaggiano in mezzo ai marons

Mi faccio sentire /vedere nel suo specchietto

......nel senso che esso quando guarda nello specchio capisce che sono gia con la ruota davanti appoggiata sul suo sellino posterior....

e questo normalmete gia' intimidisce....

si sentono pressati....

nel loro intimo....rotfl
pensano ...'ohhhhhhhhhhhhhhh questo e' meglio averlo davanti sott'occhio che dietro ad un micron dal mio paraschiena"

se l'approccio ZEN non da risultati

allora si passa alla modalita' ZAMMMMMMMMMM

sopra descritta.....

ieri uno corGuzzi....ha sperimentato lo ZAMMMMMMMMMMMMM

heheheehehhe

io sono passato a DX.....

tempo che ha capito che succedeva

e' riuscito solo piu' a mandare a fare in culo Caribu' e Skeo.....che seguivano

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Weiss
22-06-2015, 11:40
Nessuno qui dentro che fa outing?
Capitano solo a me grupponi di Gssisti che vanno in giro a velocità folli in stile "squadrone della morte" che ti sorpassano con un frastuono che manco le Hd aperte....

ilmezza
22-06-2015, 11:40
Ecco diavoletto di solito faccio così anche io!

aspes
22-06-2015, 11:42
scusa "il mezza", solo per capire, era autostrada ? e occupavano entrambe le corsie stando a 130?

Elycando
22-06-2015, 11:43
Hahahahaaaaa... Diavoletto sei un mito!!!:lol::lol::lol:

Chepoi... Quelli con le Arlei non sopportano i fighetti.

... I quali non sopportano quelli colla Tenerona

... Che non sopportano gli intutati...

... Che non sopportano i ciclisti...

I quali non sopportano i cinquantini (perchè vanno poco più forte di loro e il due tempi li impuzza tutti nei sorpassi:lol:)

Ecci lamentiamo se non ci si saluta tra di noi?:(

ilmezza
22-06-2015, 11:45
Aspes spetta , in pausa pranzo faccio un disegno

Pacifico
22-06-2015, 11:51
mah... io l'approccio zen non lo prendo neanche in considerazioni, non mi fai passare? cazzi tuoi!.... mi butto in mezzo al gruppo e creo scompiglio.... si agitano, sudano, si incazzano ma con quei trabiccoli non riescono neanche a scartare... sono capaci anche di darsi fastidio tra di loro...

ilmezza... sei una pippetta!

Championpiero
22-06-2015, 11:57
quoto Pacifico e Diavoletto....

se non si riesce a superare un gruppo di Hd meglio appendere il casco al chiodo....

:lol::lol::lol::lol:

ilmezza
22-06-2015, 12:03
Ah ah ah ah ah pacifico vaccagare, se mi buttavo in mezzo al gruppo facevo una frittata enorme compreso io , già non capisco come facciano a non cadere da soli!!

ilmezza
22-06-2015, 12:31
http://i58.tinypic.com/2iut7p2.jpg

Capito?? Io accelleravo con questo (coglione)di fianco , mi faceva arrivare all auto davanti che andava piu piano, lui rientrava nel gruppo harley senza lasciarmi lo spazio e io dovevo frenare per non tamponare l auto davanti!!! Così per 3 volte , all ultima ho visto una classe a a 3 centimetri dalle loro ruote post e ho pensato in un botto dove volavano moto dappertutto e ho mollato!!

Merlino
22-06-2015, 12:39
Quel disegno mi fa venire in mente space invader. :lol:

Ma anche PacMan :lol:

sartandrea
22-06-2015, 12:55
......basta turlupinali...

ti fai vedere a dx..

e

li inculi a sx

e via cosi'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pagherei per vedere diavolè che s'incula una dozzina di hd sparpagliate in due corsie

Viggen
22-06-2015, 13:11
Bisogna evitare di intrufolarsi in mezzo a: Harleisti , Multistradisti , Triumfisti e Guzzisti. Vietato vietatissimo!

aspes
22-06-2015, 13:14
ricordate la massima di un mio amico: "le harley? quando le sorpasso ci giro attorno e gli svito i tappini delle gomme per dispetto".

Diavoletto
22-06-2015, 13:16
vedo distintamente spazio tra COGLI e ONE

li dovevi farti vedere veso COGLI

e fotterlo lato ONE

easy

lgs
22-06-2015, 13:25
Una volta ho conosciuto un orecchione che sulla TO-PC sorpassava sulla mezzeria in impennata due camion che si stavano sorpassando tra loro.

Diavoletto
22-06-2015, 13:27
....non ero io....

sallatelo

erano I camion che hanno frenato....come minimo....e io ero in mezzo

Viggen
22-06-2015, 13:29
Zammmmm! Con rischio di splech!

Pacifico
22-06-2015, 13:35
minchia che mezza pippetta..... superavi a destra, mettevi freccia per fagli capire che te ne fottevi e ti infilavi in mezzo... un pò di biliardo e via...

Elycando
22-06-2015, 13:49
Nessuno qui dentro che fa outing?

Capitano solo a me grupponi di Gssisti che vanno in giro a velocità folli in stile "squadrone della morte" che ti sorpassano con un frastuono che manco le Hd aperte....

Weiss,
Settimana scorsa, non mi hanno sorpassato ma... Ero al confine tra Emilia e Liguria, SP72, stavo salendo da Bobbio a S.Stefano d'Aveto, strada SPET TA CO LA RE che non avevo mai fatto prima, ero concentrato nel migliore dei pif paf con un occhio alla strada visto che non la conoscevo... A un certo punto salitina con curva chiusa a sinistra nascosta da roccia sporgente (alla mia destra strapiombo nel torrente con guard-rail fatiscente) come giro dietro la montagna mi ritrovo 3 GS adv che scendevano a velocità curvatura, di cui il primo che faceva il pelo al guard-rail (quindi bello di fronte a me). Come mi ha visto il tipo ha immediatamente pinzato e alzato la mano sinistra per scusarsi. Meno male che guido con la mentoniera abbassata, altrimenti avrebbe letto sia il COGLI che lo ONE nascosto dietro al sorriso.

scusa "il mezza", solo per capire, era autostrada ? e occupavano entrambe le corsie stando a 130?

Aspes, strada extraurbana a scorrimento veloce (quando non è chiusa per crolli nelle gallerie o nel weekend col traffico) a carreggiate separate. Due corsie per senso di marcia, limiti di velocità parecchio variabili, compatibilmente coi vari velox sparsi 'ad cazzum' qua e là...)

@ ilmezza:
Propongo il tuo disegno come tuo nuovo avatar!!! :lol::lol::lol:

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

ilmezza
22-06-2015, 14:02
Hai detto velox??

Roger67
22-06-2015, 14:55
Ilmezza come già ti ho scritto hai la mia sidarità!!!
Io i ho beccati però sul lungo lago direzione nord
quindi sono discuto a sorpassarli solo perché invadevo la corsia opposta prendendomi giustamente i faffa.. da chi proveniva in senso opposto e rischiando anche di farmi male!!!
Comunque potrai sempre vedere dove vanno la prossima volta e seguirli poi magari imparare a superarli meglio, sempre che qualcuno magari ti insegni a farlo ?!?!?!

Roger67
22-06-2015, 14:56
Certo che scrivere con il cessophon non ne azzecco una������

asderloller
22-06-2015, 15:06
ci dovevi dare del gas. penna con moglie dietro e tutti giù il cappello.

non sono gli harleyisti ad essere coglioni. Sono i coglioni ad essere coglioni.

Championpiero
22-06-2015, 15:10
ma scusa non c'era la corsia d'emergenza???

ilmezza
22-06-2015, 15:18
No se no l avrei usata!!

ilmezza
22-06-2015, 16:01
Comunque potrai sempre vedere dove vanno la prossima volta e seguirli poi magari imparare a superarli meglio, sempre che qualcuno magari ti insegni a farlo ?!?!?!

Mmmmmmm

https://www.facebook.com/ilaria.esposito.731/videos/10202046444754902/

Segui quello che sorpassa, sono il n 54 supermoto italian trophy , finale A , retrocesso per partenza anticipata, conta i sorpassi, partito ultimo arrivato 3º

ilmezza
22-06-2015, 16:23
E poi ripenaliZzato per taglio , 10º di giornata!!!

Pacifico
22-06-2015, 16:26
cioè... ci fai vedere un filmato dove non si vede un cazzo ma dovremmo supporre che sai guidare e poi ti lamenti perchè non sei riuscito a superare un manipolo di deportati sopra dei ferri da stiro?

sei una MEZZA PIPPETTA!

ilmezza
22-06-2015, 16:33
Ah ah ah si che si vede, da dove lo stai guardando dal nokia 3210?

nicola66
22-06-2015, 16:42
quindi quelli che hai beccato con i cancelli vibranti andavano globalmente + forte di quelli con le SM da gara?

asderloller
22-06-2015, 16:43
ma è il filmato che è fatto male o sembra che siano fermi quelli col SM?

TAFFO
22-06-2015, 16:43
E poi ripenaliZzato per taglio , ...di gomme alle HD

:lol::lol::lol:

ilmezza
22-06-2015, 16:53
ma è il filmato che è fatto male o sembra che siano fermi quelli col SM?

Si erano un po' fermi , infatti ho fatto anche la pole con 1:15, i professionisti giravano in 1:10

Al regionale FMI stessa pista sono arrivato 7º

ilmezza
22-06-2015, 16:58
Solo asfalto la cosa cambia, io 50,5 i pro 49

asderloller
22-06-2015, 16:59
@ilmezza no perchè mi aspettavo powerslide o entrate in derapata invece sembra un trenino

ilmezza
22-06-2015, 17:03
Adesso non derapano piu tanto neanche i big comunque, questione di tempi!!

ilmezza
22-06-2015, 17:12
http://i60.tinypic.com/35d15pi.jpg

La prossima volta le passo cosí!

asderloller
22-06-2015, 17:15
potevi postare subito questa :lol:

Pacifico
22-06-2015, 17:16
secondo me quelli delle Harley, che sicuramente sono stati avvisati di questo 3d, se la stanno ridendo...

ilmezzapippetta! AHAHAHAHAH!

ilmezza
22-06-2015, 17:20
Ah ah ahahahah, avranno già scritto a bumoto per avere i miei dati per picchiarmi selvaggiamente visto che ho insultato il BRANCO

RESCUE
22-06-2015, 17:22
@ilmezza, mi permetto....non farti trascinare a misurarlo a chi ce l'ha più lungo 😊😊

ilmezza
22-06-2015, 17:22
E il BRANCO non si tocca

asderloller
22-06-2015, 17:23
@rescue dici qui o tra gli harleysti?

RESCUE
22-06-2015, 17:26
Ahahahahah.......mah chi più lungo, chi più grosso SIAMO dentro tutti

Sicuro io ce l'ho più piccolo😜

ilmezza
22-06-2015, 17:32
Tra gli harleysti

RESCUE
22-06-2015, 17:33
E no, così piccolo noooo.

Strummer
22-06-2015, 18:48
@ilmezza .... In un 3D così , con un nick così e con Pacifico e Diavoletto ..... È come farsi un bidet in una vasca piena di piranha 😄😄

ilmezza
22-06-2015, 18:50
:lol::lol::lol: sono harleysti cammuffati loro

autoscama
22-06-2015, 19:53
Quando vedo l oro cambio strada non li sopporto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

jhonbandit
22-06-2015, 20:01
Ciao a tutti e benvenuti ai ciclisti della domenica. Ricordatevi che di co******, compreso me stesso, in giro ce ne sono parecchi, però qualcuno vuole sempre eccellere. Compresi anche gli automobilisti direi (vedi il fenomeno che domenica a Castell'Arquato in "porchetta", prima ha rotto le pelotas ad auto e moto sorpassando al limite dal creare incidenti, e che poi é stato messo in riga da qualcuno con una "vespa" gs... .
Se voi l'é Bon, l'é Bon...
Potremmo fare parecchie classifiche, ma saremmo sempre qui ad insultare qualcuno, senza ottenere ne soddisfazioni ne risultati.
Personalmente avrei aspettato il momento giusto e zac .
In testa poi il modo per fargli capire si trova....

jhonbandit
22-06-2015, 20:02
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

FATSGABRY
22-06-2015, 20:03
Comunque non erano semplici amici..non so chi possa fare muro del genere.
Erano Hog?
O un mc?
Veramente organizzati.
Tra amici impossibile girare cosi con qualsiasi mezzo

Roger67
22-06-2015, 21:48
Fatsgabry hai proprio ragione, non erano semplici amici!!!è più di trent'anni che giro con due ruote e non solo in Itaglia,ho trovato vari gruppi di trenta è più moto, anche con harley ma fidatevi erano organizzati, e usavano uno schema ben collaudato, il loro atteggiamento era del tipo qui comandiamo noi, nessuno può passare e prova a parlare se hai il coraggio !!!
Questa è l'impressione che ho avuto,e non penso di sbagliarmi
Pensa che nel mezzo del gruppo lasciavano lo spazio per far si che uno quasi senza marmitte facesse una specie di elastico sgasando senza misura
Stavano sulla riga di mezzo uno attaccato all'altro senza lasciarti la possibilità di farti entrare ,costringendoti a stare sempre in contromano,e, sul lungolago non è il massimo!!!
Avevano dei giubbotti con scritto Monza ..... non ricordo....
Veramente irritanti!!!
Spero di non incontrarli mai più.

ilmezza
22-06-2015, 22:02
Roger monza chapter

ilmezza
22-06-2015, 22:04
Va che diavoletto e pacifico li avrebbero passati senza problemi, dicono:lol::lol::lol::lol::lol:

skeo
22-06-2015, 22:07
e' riuscito solo piu' a mandare a fare in culo Caribu' e Skeo.....che seguivano

Ma va,io l'ho passato a sinistra subito dopo di te e non aveva ancora finito di cagarsi addosso,secondo me la prima parola l'ha detta dopo dieci km.:lol:

Roger67
22-06-2015, 22:11
Non lo metto in dubbio, come non metto in dubbio il tuo modo di guidare!!!
Non hai colto la mia vena ironica sull imparare a sorpassare o farti insegnare !!!
non metterei mai in dubbio la guida di uno che non conosco!! Anzi !!!
Comunque sia spero di non incontrarli mai più per non rovinarmi il giretto al Bar da 400 km che mi faccio tutte le Domeniche con moglie al seguito

RESCUE
22-06-2015, 22:21
Purtroppo in Italia esiste una verità assoluta:..........
I motociclisti si sentono autorizzati ad ingarellarsi tra loro, a considerare la strada un circuito, a non rispettare la mezzeria della corsia di marcia, a rompere i maroni con scarichi "aperti", quando sono in gruppo, ad andatura moderata evitano di farsi superare (solo con alcune tipo di motociclette).......IL PADRONE DELLA STRADA SONO IO !!.................

......Pensa che nel mezzo del gruppo lasciavano lo spazio per far si che uno quasi senza marmitte facesse una specie di elastico sgasando senza misura
Stavano sulla riga di mezzo uno attaccato all'altro senza lasciarti la possibilità di farti entrare ,costringendoti a stare sempre in contromano,e, sul lungolago non è il massimo!!!
Avevano dei giubbotti con scritto Monza ..... non ricordo....
Veramente irritanti!!!...

Di personaggi del genere ne sono piene le strade, harleisti e non.

Pacifico
22-06-2015, 22:46
Roger monza chapter

Vai a vedere le foto del loro compleanno.

Mezza Pippetta SM! :lol:

jhonbandit
22-06-2015, 23:19
:D:D:D:eek::eek::eek:
arleisti ?? Questi?
E prendono per i fondelli i bmwisti?
Ma questi, le pensano durante la settimana invece di lavorare e le "combinano" nei week end?
Ma lassa li....
Adesso capisco perché, nonostante sia stato sempre molto diplomatico, cercando di andare sempre d'accordo con tutti, non mi è mai venuta voglia di girare con gente simile.
Sarà, ma al "quore" non si comanda....
Con tutto rispetto eh, ma preferisco le mie strade....
Che gli arleisti facciano pure le loro, organizzate o meno, ma che non continuino a stressarci il cazzo con le loro moto si ma zappe ...
Ag no sé ad luc...

jhonbandit
22-06-2015, 23:20
Unsicher offen halten....
Chiaro?

er-minio
22-06-2015, 23:25
Questo thread è bellissimo.

Youzanuvole
22-06-2015, 23:43
Cioè, eri prima delle gallerie o nelle gallerie?!

Youzanuvole
22-06-2015, 23:44
E comunque la volta prossima avvisami per tempo che ti faccio rotolare giù qualche sasso dal terziere e ti sgombero il campo.

Spero :lol:

motorrader
22-06-2015, 23:46
..ricordo qualche anno fa sul Faaker See..passavo li per caso..orde di harleysti variopinti..giravano a vuoto intorno al laghetto..senza meta..:)
..vedevo che non erano contenti di farsi superare..perche' volevano stare vicini vicini.. :eek: qualcuno aveva l'aria truce..pensai che nonostante l'apparenza poteva trattarsi soltanto di un commercialista o di un insospettabile dentista milanese..
..presi una sofferta decisione..
..me ne futtii..:cool:
..ero con la mia compagna..su un Transalp del '99
..li superai tutti..con impeto..senza pieta'...:D

..eccheccazz..:lol: :lol:

bat.folo
23-06-2015, 08:17
Io avrei scalato in 4 e tutto aperto da sinistra, voglio vedere se mi si affianca l harleysta di turno

LucioACI
23-06-2015, 08:45
...già fatto...dentro la seconda a 9000giri con l'akrapovic titanium che zittisce tutti quei cancelli e zzzzzzzzaaaaaaaammmmmmmmmmmmm...giù con una compilation di sorpassi a raso...vedi come si spostavano...nessuno ha avuto nulla da ridire...

ilmezza
23-06-2015, 09:02
Tutti zzzzzzaaaaaaaaammmmmmmmmm, curiamo il prossimo giro poi zzzzzzaaaaaaaammmmmmmm

Lucano
23-06-2015, 14:03
A me sembra che viaggino tenendo rigorosamente la destra :lol::lol::lol: :mad:

https://www.youtube.com/watch?v=QFVFAYkOZ7E

unknown
23-06-2015, 14:09
peggio degli harleyisti italiani ci sono gli harleyisti tedeschi.
peggio dei gssississti italiani ci sono i gsssisiisissti tedeschi.
peggio dei ducatisti italiani ci sono i ducatisti tedeschi.
peggio degli hondisti italiani ci sono gli hondisti tedeschi
..
..qualche ora dopo
..
peggio dei ktmmmmisti italiani ci sono i ktmiiisisisisisti tedeschi.

saluti affamati

Claudio Piccolo
23-06-2015, 14:17
non ho capito perchè i ktmmmmisti tedeschi si chiamano ktmiiisisisisisti.

jhonbandit
23-06-2015, 14:20
K sta per krucchen
T sta per tutten
M sta per motorrader
???

unknown
23-06-2015, 14:26
Kao To Much... su per i passi.

saluti affamati

Championpiero
23-06-2015, 14:42
dal video postato da Lucano si denota l'assoluta pericolosità dei soggetti e la totale impossibilità a sorpassarli :lol::lol::lol:

asderloller
23-06-2015, 14:51
Dal Genova Chapter...

GUIDA ALTERNATA

La guida alternata viene consigliata per una maggiore sicurezza. La guida alternata impedisce l’inserimento di auto nel gruppo. La prima e l’ultima moto dovrebbero stare vicini al centro strada.

padroni della strada :lol:

sartandrea
23-06-2015, 14:53
A me sembra che viaggino tenendo rigorosamente la destra....

piuttosto sto a casa :(

che modo insignificante di andare in moto

m'è venuto in mente quand'ero alle elementari......in fila per due tenendosi per mano :lol:

ma non fan prima a noleggiare un pullman?

tutti insieme, clima, musica, sparare cazzate a go go.....

R90S
23-06-2015, 17:20
A proposito di viaggiare a destra... :)
Perché un numero sempre maggiore di motociclisti generici fa come tanti automobilisti pirla, e sulle autostrade a tre corsie viaggia nel mezzo della corsia centrale? :mad::mad::mad:

Gewurz
23-06-2015, 17:26
Perché quella di dx è occupata da quelli con l'HD ? :D

TapaUluli-TopaUlula

rsonsini
23-06-2015, 17:31
perché nessuno ha letto la parte del cds che dice che dice che si deve occupare la corsia libera più a destra.

http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-v-norme-di-comportamento/art-143-posizione-dei-veicoli-sulla-carreggiata.html

LucioACI
23-06-2015, 18:09
Su moto.it c'è questa rubrica in collaborazione con la polizia stradale,che spiega del superamento/sorpasso a dx,molto molto interessante.
http://www.moto.it/news/polizia-stradale-in-azione-sorpasso-e-superamento-a-destra-moto-it.html

motorrader
23-06-2015, 18:09
...procedono come un convoglio militare..
..per chi ha fatto il militare.. non e' difficile da capire..;)

RESCUE
23-06-2015, 18:12
Io non fatto neanche quello.......😅😅😅

Sanny
23-06-2015, 19:52
ahahahaahahahahahahahaha

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Claudio Piccolo
23-06-2015, 20:02
... motociclisti generici...

questa non l'avevo ancora sentita. :lol::lol::lol::lol:

Strummer
23-06-2015, 20:17
Come i farmaci 😁

motorrader
23-06-2015, 20:21
..costano meno? :confused:

jhonbandit
23-06-2015, 21:38
:D :D :D quoto

BUGS
24-06-2015, 13:32
Nel video al minuto 1.50 si vede chiaramente uno di loro che mettendosi di travetso blocca il traffico contrario per permettere a tutti di passare le varie gallerie usando tutta la strada.
Dei veri gentleman driver :mad:

inviato con "Che Bella Topa! "

rsonsini
24-06-2015, 14:21
ma la strada che si vede nel video è a senso unico? Non la conosco...

Edit: Non avevo visto che il regolare traffico era stato fermato. Sono contento di non aver mai fatto parte di gruppi come questo...

jhonbandit
24-06-2015, 14:27
Strada a senso unico alternato con regolazione semaforica . Siccome vanno molto forte, il primo si mette di traverso sul semaforo all'uscita (in entrata per i mezzi che arrivano nell'altro senso) in modo che se per caso (quasi sempre) il convoglio, ripeto molto veloce, passasse con il verde ma nel tragitto scattasse il verde dall'altra parte, la testa di ponte blocca comunque il traffico.
Sembrerebbe anche intelligente, se non fosse che il regolamento stradale non viene rispettato (permessi, ecc. Ecc ecc).
Ma, andare in moto come fanno tutti no eh!!!
;););)

pippo68
24-06-2015, 14:41
@diavoletto......è come se vedessi il tuo sorriso beffardo nel casco dopo il sorpasso al guzzista. ...

pippo68
24-06-2015, 14:48
Comunque .....il mezza. ..........

Si superano tranquillamente con un po di inventiva.......

Ricordo ancora l'incontro di un gruppo del genere con una 50ina di loro in Austria......noi eravamo un gruppetto di dieci moto ..........secondo me hanno scritto negli annali il panico creato da dieci "delinquenti" .......

Fidati che sentirsi il vfr senza Db killer che ti scala due marce con la ruota sul sellino posteriore fa aprire le acque come Mosè........

Lucano
24-06-2015, 14:55
Fidati che sentirsi il vfr senza Db killer che ti scala due marce con la ruota sul sellino posteriore fa aprire le acque come Mosè........

ma perchè uno deve essere costretto ad allinearsi alla loro arroganza per passarli ?

Lo sapete che siete più lenti delle altre moto, a allora ca22o , rompete la formazione e mettevi in colonna a destra e una volta fatti passare gli altri riprendete la formazione che tanto vi piace :mad::mad:

pippo68
24-06-2015, 15:05
Poi se si mettono in formazione come nel video postato è ancora più divertente....praticamente dei birilli di 400kg ......zk andranno a 30 all'ora ...... non riescono neanche a stare in equilibrio......

pippo68
24-06-2015, 15:09
Comunque quoto il diavolauss ed il mezzapippetta Doc. .........

Ho la fortuna/sfortuna di lavorare in zone turistiche estive......dovreste vedere come mi fanno passare se arrivo con il furgone in modalità "ho fretta fammi passare".......avere un furgone al culo fa anche più effetto.........ahahahahah

robygun
24-06-2015, 17:52
La guida alternata viene consigliata per una maggiore sicurezza. La guida alternata impedisce l’inserimento di auto nel gruppo. La prima e l’ultima moto dovrebbero stare vicini al centro strada.

E torniamo al punto... è una manifestazione ufficiale?? C'è la pula davanti il gruppo?? Scorte tecniche abilitate??

Da che ricordo io bisogna agevolare il rientro dopo un sorpasso..

Quoto l'effetto birilli col furgone... eccheccacchio!

Elycando
24-06-2015, 18:11
Con un bello Scania 620R V8 in mano a qualsiasi autista in leggero ritardo...

Zk, coi tergi, a rimuoverli dal parabrezza!!!

(Tanto anche se col limitatore, qualsiasi camion va più forte di questi cancelli)

PATERNATALIS
24-06-2015, 18:50
Ma voi che ne sapete a pacchi, lo sapete perche' un gruppo di gente che va a due ruote si deve chiamare capitolo?
So na sega, come al solito.
https://it.wikipedia.org/wiki/Harley_Owners_Group

PATERNATALIS
24-06-2015, 18:52
Dopo avere visto il video penso che pubblichero' il mio sul Grossglockner.

pippo68
24-06-2015, 19:21
Ahahahahah e che avevi vergogna?

Superteso
24-06-2015, 19:34
Comunque te sei ciclista.....

Dentro 😁

pippo68
24-06-2015, 19:43
Dentro dentro magari sono più runner, per problemi ginocchiosi sono diventato ciclista ........ma in maniera mooolto blanda.......comunque appartengo alla categoria con tutina colorata compresa.......

PATERNATALIS
24-06-2015, 21:19
Ahahahahah e che avevi vergogna?

Si vede a tratti il tachimetro.....:mad::mad::mad:

pippo68
24-06-2015, 21:24
Ecchettefrega..........aspes mi sarebbe passato sopra almeno una decina di volte sabato......ma non ha infierito. ...

ilprofessore
24-06-2015, 21:45
La serie di gallerie prima della diga del Vajont e' a senso unico alternato regolato da semaforo.
Il semaforo ha tempi lunghi nell'intervallo rosso/rosso, quindi si ha molto tempo per liberare la strada prima che partano quelli che avranno il verde.
Mettere una moto davanti a quelli che aspettano il verde e' del tutto inutile, a meno che la carovana non sia composta da moltissime moto.

In effetti le Harley vanno decisamente piano e stanno pure in centro strada.
Io la conosco alla perfezione e quindi posso calcolare il tempo che ci impiegano a fare i vari tratti. Raramente superano i 50 km/h e qualche volta mi domando come facciano a restare in equilibrio.
In quelle condizioni e su quella strada non e' facile superarli se non rischiando un frontale con qualche macchina.

Unknown
24-06-2015, 21:49
Beato te che vivi nella bambagia.

Diavoletto
24-06-2015, 22:13
Ricordo a tutti che in galleria si supera

....

RESCUE
24-06-2015, 22:39
ZzzaaaaaaMMMMMMM.....

ZK la mia ha un incertezza iniziale, è come se balbettasse un po'........ Poi ZaaaaaaaaMMMMMMM

Mr.Eight
25-06-2015, 06:56
ho guidato hd anch io per diversi anni ma non mi è mai capitato di girare con certi fanatici !
esistono tuttavia mc che guardano troppa televisione e si sentono come i sons of anarchy
che volete farci, bisogna compatirli !

Championpiero
25-06-2015, 10:02
Staffettano come tante manifestazioni non autorizzatein italia....
conosco un sacco di club che quando girano muovono decine e decine di moto, alcuni centinaia, e hanno un servizio staffette interno e totalmente illegale che ferma il traffico come se fossero autorizzati a farlo.
Ma d'altra parte vogliamo parlare di legalità in questo paese?
Mi sembra un inutile sofismo.....
Meglio farsi largo a spallate in mezzo ad un gruppo come questo ;)

Il Veleggiatore
25-06-2015, 10:08
è ancora dietro quelli là?

Diavoletto
25-06-2015, 10:21
tutaci

traditore

Il Veleggiatore
25-06-2015, 10:43
passo all'arlei?

Il Veleggiatore
25-06-2015, 10:45
......1299.....?

Il Veleggiatore
25-06-2015, 10:45
....Virago?

Diavoletto
25-06-2015, 11:14
tse

...................burgman......col dct

Isabella
25-06-2015, 11:21

pippo pippo pippo... :(
e sì che di persona (e a piedi!) sembri una personcina così tranquilla... :lol:

comunque, bella l'immagine evocata ;)

guidopiano
25-06-2015, 12:30
è qui che si parla di scooter ? ...

io !! ..........ci sto pensando :confused: ....

aspes
25-06-2015, 13:32
Poi se si mettono in formazione come nel video postato è ancora più divertente....praticamente dei birilli di 400kg ......zk andranno a 30 all'ora ...... non riescono neanche a stare in equilibrio......

non amo affatto le strade a tornantoni tipo lo stelvio, ma ricordo una volta uno che per non farsi passare ha lasciato qualche kg di ferro spalmato in terra a ogni curva in mezzo alle scintille, belin sembrava una fresa ....a 40 all'ora.

pippo68
25-06-2015, 13:54
pippo pippo pippo... :(
e sì che di persona (e a piedi!) sembri una personcina così tranquilla... :lol:

comunque, bella l'immagine evocata ;)
Isa io sono educato con chi è educato con me......ma uno che volutamente mi obbliga al suo passo non lo è ......quindi scatta la modalità teppista......

pippo68
25-06-2015, 13:56
@aspes.....c'è pure chi sa portare le Harley opportunamente modificate di sospensioni......però limite il limabile comunque......
Uno è di Chiavari e magari lo conosci pure.

motorrader
25-06-2015, 14:07
..solo due cose vengono da Chiavari..
..ma non me ne ricordo neanche una..:mad:

Elycando
25-06-2015, 14:10
Si diceva:
Non vengo da Lodi per lodare...
Non vengo da Piacenza per piacere...

... Vengo da Chiavari! :lol::lol::lol:

Miluzzz
25-06-2015, 14:19
A me è capitata la stessa cosa che accadde a Ilmezza...
Con la differenza che la strada non era una SS a doppia corsia ma era di montagna ad una corsia psdm anche se bella larga...
E lo stuolo di HD era una ( 1 ) GS ADV col tris alu che procedeva ad una velocità incredibile* ovviamente facendo le traiettorie ...

Anche io opto per lo ZZZZAAAAAAAMMMM

*velocità incredibile: velocità talmente bassa che fosse incredibile che riuscisse a stare in piedi senza mettere i piedi per terra. Talmente bassa che è già sbagliato definirla velocità

Ma non per questo reputo tutti quelli che girano con ADV e tris alu (anche se vuote) delle brutte persone

E comunque non lo direi in questo sito :):):):)