Visualizza la versione completa : mi collego al post di barba..............
Mi collego al post di barba... e se il popolo di quellidellelica dovesse cambiare moto quale casa sceglierebbe e quale moto in alternativa alle bmw :)
il_della
06-10-2005, 09:28
sondaggio già fatto qlc tempo fa! ;)
io cmq sceglierei un bmw ed in alternativa....un'altra bmw :lol:
EnroxsTTer
06-10-2005, 09:28
questo rientra tra i sondaggi... devi prima chiedere il permesso a AsHt! :mad:
:lol: :lol: :lol:
scusate sono nuovo e non sapevo che esisteva un sondaggio in merito.......... :-o :-o :-o
scusate sono nuovo e non sapevo che esisteva un sondaggio in merito.......... :-o :-o :-o
AHAHAHHAHA..MA NON DARGLI RETTA!!! :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
06-10-2005, 09:51
vedi firma eheheh
StefanoTS
06-10-2005, 09:58
in attesa di vedere la nuova ESSE1200 :-p dal vero e non come risultato di software grafica direi una moto ITALIANA !!
Se devo, adesso che viaggio ZERO con la moto, provare per qualche anno altre moto preferirei dare i soldini ad un'italiana :confused: forse :confused: non so :confused: bho! :confused:
Commodoro
06-10-2005, 10:06
in attesa di vedere la nuova ESSE1200 :-p dal vero e non come risultato di software grafica direi una moto ITALIANA !!
Se devo, adesso che viaggio ZERO con la moto, provare per qualche anno altre moto preferirei dare i soldini ad un'italiana :confused: forse :confused: non so :confused: bho! :confused:
E' da agosto quando ne ho incontrata una che ho la stessa :arrow: anche se so che non è la moto per me. Ora attendo di vedere il 9.1/2 dal vivo.
Mi collego al post di barba... e se il popolo di quellidellelica dovesse cambiare moto quale casa sceglierebbe e quale moto in alternativa alle bmw :)
non ho mai avuto fedelta' di marca, scelgo quel che mi piace, ho avuto ktm,gilera, suzuki, honda e via discorrendo. persino per la tipologia ho provato dal enduro puro alla cbr blackbird xx , e ora il gs 1200.
Secondo me se uno ha una vera viscerale passione per le moto deve provare un po' tutte le esperienze.Finora il mio piu' grande amore e's tato il suzy bandit 1200 che vedi in firma,7 anni di felicita' e un motore che rimpiango ancora oggi
IO una WMB.... ovviamente :lol:
io non ho una bmw...
la mia alternativa alla moto attuale sarebbe probabilmente una bmw :lol:
PS: in effetti manca la richiesta in carta "moi serbaotio" (bollata :lol: ), cmq ti concedo il permesso per il sondaggio ;)
ma se dovessi pensare a divertirmi, niente viaggetti lungi, LA MULTISTRADA O LA SPEED belle moto entrambe...
in alternativa aspetto la ESSE 1200 :arrow: , parlo parlo ma mi sono affezionato hai mammelloni...
:!: :!: :!: grazie Asht........... :lol: :lol:
:!: :!: :!: grazie Asht........... :lol: :lol:
di nulla, di nulla...
ora baciami le scarpe e torna a lavorare stolto sondaggiatore abusivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: da vero Napoletano non potevo che fare un sondaggio ABBBBBUSSSIVOOOOO :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: da vero Napoletano non potevo che fare un sondaggio ABBBBBUSSSIVOOOOO :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco, il solito terone napoletano abusivo che viene qui al nord a rubare il lavoro ai nordici che non fanno un cazzo da mattina a sera. :(
cazzeggia a casa tua, oppure torna a lavorare, che mica abbiamo tempo da dedicare a cose serie, c'abbiamo da grattarci la pancia noi fannulloni regolari!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh,se dovessi cambiare......una guzzi GRISO! :eek:
Ricky vierventiler
06-10-2005, 13:20
Sicuramente una sporttourer Europea col cardano ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |