Visualizza la versione completa : La Corte costituzionale boccia gli Autovelox [non tarati], multe «irregolari»
Può essere interessante questa cosa... ma attenzione..non tutti..solo quelli presidiati da pattuglie...
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2015-06-19/autovelox-bocciati-multe-irregolari-072431.shtml?uuid=ACKfXOD
nicola66
19-06-2015, 09:47
è una barzeletta continua.
dopo 20 anni di velox non c'è ancora un regolamento fatto e finito.
è ancora tutto da interpretare.
Allora....come sempre...nel titolo "Dagli all'untore" (i giornali vanno venduti) poi, nell'articolo, si scopre che alla fine c'è un pochino di nebbia ma poi bisogna vedere mille e mille sfaccettature...... poi la gente, bovinamente ci casca, e lo prende in culo due volte....
..si...probabilmente hai ragione..però, com'è scritto nella parte finale dell'articolo, se fosse accertata dalla polizia municipale io un tentativo lo farei...
anzi, mi correggo, hai ragione...perché se questa sentenza della Corte Costituzionale farà si che i Comuni avranno meno entrate dovranno comunque recuperare soldi e come lo faranno?...aumento tasse locali, taglio servizi...insomma...sempre così...va a finire....ma forse questo è un altro discorso...
A partire dal titolo di chi ha aperto la discussione che è sia fuorviante che sbagliato.
..volevo riportare un articolo letto questa mattina..che forse poteva avere un'utilità in qualche caso specifico di multe con autovelox ..
invece per come ho scritto può sembrare una polemica contro l'operato delle forze dell'ordine e un non rispetto delle norme...non era questa la mia intenzione..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
er-minio
19-06-2015, 17:44
Corretto il titolo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |