PDA

Visualizza la versione completa : rinfrescare un 2610


rednose
18-06-2015, 17:54
ciao il mio garmin 2610 "inizia" ad essere datato. le ultime mappe ufficiali installabili sono quelle del 2009 della garmin. ho letto in merito e installato le nuove mappe openstreetmap. tutto bene, ma a) sembrano essere molto piú grosse (prima riuscivo a installare tutta la germania sulla mia card da 1gb adesso solo una parte) e b) CI METTE una vita a fare l'upload!!! ho installato le mappe della boemia ... ci ha messo quasi 6 ore!

consigli per metterci meno tempo???? qlk ha esperienze in merito?

grassssie!

paolopla
01-09-2015, 17:23
con le openstreet ho notato sul mio 2610 problemi di funzionamento, notevolmente rallentato anche nelle funzini di ricerca, si bloccava ripetutamente, il video sfarfallava boh visti gli anni ho preferito liberarmene cerchero qualcosaltro

GSTourer
01-09-2015, 20:16
la tua scheda aggiuntiva da 1 GB è nominata GARMIN come nei nav più recenti?
Se si, puoi provare, tramite un tuo amico che sul pc ha mappe aggiornate, ad installare direttamente sulla scheda con MAPInstall la parte che ti interessa.
PS: la SD inserita nel pc viene vista come se fosse il nav.
buona fortuna

Duddits
01-09-2015, 22:16
Ho avuto il 2610 e non era male, può ancora fare il suo lavoro. Ma se decidi di tenerlo regalagli una nuova scheda (il 2610 usa le CompactFlash, non le SD) veloce da almeno 4GB, sulla quale dovresti poter caricare direttamente le mappe come ti hanno suggerito.