Visualizza la versione completa : Per 276C
Ecco l'ultimo aggiornamento disponibile per il 276C buon daun lod
http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=885
Lamps
Grazie Pettolì...ho già aggiornato, ma capisco poco l'inglese...mi spieghi che fa questo ennesimo aggiornamento?
Grazie
Grazie Pettolì...ho già aggiornato, ma capisco poco l'inglese...mi spieghi che fa questo ennesimo aggiornamento?
Grazie
idem....ma credo che si tratti di particolari "senza i quali si sopravvive ugualmente" comunque anche io ho aggiornato :lol: :lol: :lol:
Lamps
alby1953
06-10-2005, 21:16
Grazie
Ciao,
cerco di spiegarmi al meglio. Scarica il file che è zippato in una cartella di appoggio, lancia winzip ti verrà chiesto dove espanderlo e sicuramente ti comparirà C:Garmin che è la cartella giusta altrimenti selezionala, lancia unzip,a questo punto troverai nella cartella C:Garmin i tre file uno di testo che spiega in inglese la procedura uno, 028501000360.RGN del 29.9.05 che è quello che conta.A questo punto collega il Gps ed accendilo. Questa procedura di aggiornamento cancella tutti i dati in memoria, mappe, w.p etccc. pertanto fatti copia di tutto. Dopo averlo collegato sempre nella cartella C:Garmin troverai il file updater.exe, lancialo vedrai l'aggiornamento alla fine del quale comparirà la scritta aggirnato alla versione 3.6.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Alby
PS ha ragione Pettolino è un'aggiornamento da niente si può anche non fare ed aspettare il prossimo comunque sono gratis.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |