PDA

Visualizza la versione completa : Quando bisogna lasciar perdere...... molto OT

Titospy
05-10-2005, 23:13
Le brillanti idee mi vengono di rado..... :confused: ma il giorno che sono entrato alla Prink per cattarmi due meravigliosi Kit di ricarica cartucce stampanti molto probabilmente non ero nel pieno delle mie facoltà mentali :mad:
Una per il colore e l'altra per il nero.....

Lasciamo perdere il contenuto....... :toothy6: c'è di tutto da punteruoli alle siringhe oltre alle classiche provette con i colori :rolleyes: ma quello che deve mettere in guardia l'acquirente è la presenza sospetta dei guanti in plastica....... :-o

L'altro giorno mi termina il giallo e quindi decido di fare la ricarica, prendo la siringa e comincio a smanettare con la provetta.... l'operazione la faccio sul bancone dell'ufficio che è fronte strada e dopo aver fatto parecchie operazioni mi accorgo che il mio utilizzo della siringa insospettisce non pochi passanti..... a breve sapranno tutti che mi faccio di roba :mad:
Inserisco il colore e termino con successo l'operazione! visto che ci sono decido di usare il rosso e il blu :cool:
Nelle istruzioni però si parla di "ciano" e "magenta" :-o la mia ignoranza comincia ad affiorare e in preda a forti dubbi decido di consultare san Google da Perugia ed inserisco "ciano" e invio con preferenza sulle immagini :confused: ne esce praticamente una sfilza di Ciano non propriamente colorati ma più di epoca fascista...... :mad:
Preso da sconforto metto il magenta e finalmente capisco che cosa mi trovo di fronte! :toothy2:

Inserisco i colori e comincio a pregare che tutto funzioni..... metto nella stampante e prendo la cartuccia del nero.....
Stessa operazione ma probabilmente esagero con il quantitativo :rolleyes: perchè comincia a gocciarmi il nero :mad:
Ho praticamente sporcato di tutto, dai depliant a fogli vari e naturalmente le mani visto che io non sono fighetto ed i guanti non li uso manco per cambiare l'olio alla moto! :cool:

Ora sono bello sporco e con le cartucce piene... a dire il vero ho anche piene le scatole della faccenda e messo tutto a posto allineo le cartucce di stampa e faccio la prova di stampa...... il risultato è deprimente!

mi escono fuori i fogli imbrattati e stampa peggio di prima.....
Nel frattempo mi arriva un fax :) beh.... diciamo che mi è arrivato un foglio molto poco colorato perchè il tutto è andato sfumando fino ad avere una vera e propria schifezza.....
Avrò consumato tanti di quei fogli che il signor Pigna ancora ride :lol: :lol: :lol:
Il colpo finale me lo dà l'istruzione finale della stampante per pulire le testine di stampa..... dove recita:
l'utilizzo di questa funzione richiederà qualche minuto, l'utilizzo di più fogli di carta e MOLTO colore disgust :angryfir:

Insomma non mi rimane che buttare tutto e andare a comprare le cartucce nuove, almeno smonto e rimonto senza tante palle! :wav:

GHIGO
05-10-2005, 23:19
eh eh hai un futuro da umorista :lol: :lol: :lol:
hai telefonato poi????

EnroxsTTer
:lol: :lol: :lol:

area62
...finalmente una nota di colore in tanto generalizzato grigiume... ;) :lol:

azzo
05-10-2005, 23:20
come ti capisco...
Ho fatto la stessa cazzata l'anno scorso, ordinato il kit su internet... :mad:
inchiostro a go go sulla scrivania...
:mad:
Spero di aiutarti dicendoti che a me le mani sono venute pulite con la candeggina (puzza e irrita, per carità attento agli occhi) :mad:

cecco
05-10-2005, 23:35
Tito Tito, che mi combini? :lol:
Io (che ho la manualità di un orango) é una vita che ricarico le cartucce della stampante e non ho (quasi) mai avuto problemi... :lol: :lol: :lol: sei proprio in crisi! :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
05-10-2005, 23:49
O Tito tu ti tetti ritinti nun te ne 'ntendi tanto... :lol: :lol: :lol:
Hai tutta la mia comprensione...Vai di cartuccia nuova.. ;)

Lamps!

webex
05-10-2005, 23:52
Con il nero non ho mai avuto problemi, ma con i colori manco ci provo!!!

Janno
06-10-2005, 00:32

...almeno stai facendo ridere noi...pensa a questo! :lol:

Killarney
06-10-2005, 06:41
E io che ti volevo chiedere di spiegarmi come si sostituiscono le pastiglie dei freni :mad: :mad: :mad:

Theduke
06-10-2005, 07:11
per levare gli inchiostri provate con alcool o limone (la candeggina pulisce ma leva pure un bello strato di pelle :rolleyes: :rolleyes: )