Visualizza la versione completa : Gs 1150 Adventure: specie in estinzione !
nonholenduro
05-10-2005, 22:27
Se andate sul sito tedesco della BMW non c'è più ! :(
Le uniche enduro in vendita sono:
R 1200 GS | F 650 GS | F 650 GS Dakar
http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html
meglio!!!!!!!!!da domani varranno di più visto che sono fuori produzione!!!!!!!!!!!!!!!! io se qulcuno la vuole la vendo a 24.000€ assolutamente non trattabili.......no perditempo ......se veramente...ma veramente interessati mandare 1000 € per vederla (ovviamente a fondo perso!!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
nonholenduro
05-10-2005, 22:37
La bianca/blu si potrebbe vendere a 35000 euros !!! :)
barbasma
05-10-2005, 22:38
beh si in effetti ce ne sono poche in vendita usate...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
willy_1272
05-10-2005, 23:09
Squadra che vince....
Io dico solo che ancora oggi è dura trovare un GS100PD Classic in vendita, che se lo trovi lo paghi parecchio e che ancora resta una bellissima moto.
Della ADV ne riparliamo tra 7/8 anni (quando i carotoni avranno il valore che ha oggi un Superteneré, sia monetario che di immagine).
Adesso lascia sfogare Barbasma, tanto tra quei 7/8 anni, quando sarà arrivato a 300mila post, lo vedrai scrivere che l'ADV era una moto perfetta, bellissima, unica e chiedere il perché la BMW non ne abbia più prodotta una come quella... :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: hai proprio ragione.... :lol: :lol:
06-10-2005, 07:38
Adesso lascia sfogare Barbasma, tanto tra quei 7/8 anni, quando sarà arrivato a 300mila post, lo vedrai scrivere che l'ADV era una moto perfetta, bellissima, unica e chiedere il perché la BMW non ne abbia più prodotta una come quella... :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora Barba
ti decidi a comprare una adv o ci scasserai le palle per qualche altro annetto?
:lol: :lol: :lol:
Io dico solo che ancora oggi è dura trovare un GS100PD Classic in vendita, che se lo trovi lo paghi parecchio e che ancora resta una bellissima moto.
Della ADV ne riparliamo tra 7/8 anni (quando i carotoni avranno il valore che ha oggi un Superteneré, sia monetario che di immagine).
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
barbasma
06-10-2005, 08:13
sirjo insiste a considerare la su LE come se fosse una edizione imperdibile del 2valvole...
peccato che non capisce che i 2valvole sono supervalutati non per L'EDIZIONE SPECIALE... ma perchè sono gli ultimi boxer a carburatori e con la ruota da 21...
che per altro un GS100PD non ultima versione si trova senza problemi... sui 4500..
quindi un 4valvole con l'ABS solo perchè ha il serbatoio bianco... vale tanto come gli altri... ;)
e pensa di rivenderla bene tra 7/8 anni... :lol: :lol: :lol:
in quanto ai carotoni.... non mi pare che si stiano svalutando... su moto.it in confronto ai BMW ce ne sono pochissime... ;)
:scratch: Mah...non capisco tutti sti calcoli....ma voi la moto la scegliete in base al cuore od in base alla matematica?
Ma fate così anche con le donne? Vediamo, quanto è gnocca quella adesso? Si abbastanza, la guardano in tanti. Difetti? Culo un po pesante. Come sarà tra 10 anni? Bhè, la mamma è rimasta gnocca però ha le tette basse, lei sicuramente mi diventerà con il culo che fa provincia, ch faccio? la tengo? Ci sarebbe quell'altra più magretta, sicuramente il culo gli rimane decente tra dieci anni anche se adesso non è che la ami molto...però....
Allora? Amate la vostra moto? Io si, Basta questo no? ;)
Supermukkard
06-10-2005, 09:09
:scratch: Mah...non capisco tutti sti calcoli....ma voi la moto la scegliete in base al cuore od in base alla matematica?
Ma fate così anche con le donne? Vediamo, quanto è gnocca quella adesso? Si abbastanza, la guardano in tanti. Difetti? Culo un po pesante. Come sarà tra 10 anni? Bhè, la mamma è rimasta gnocca però ha le tette basse, lei sicuramente mi diventerà con il culo che fa provincia, ch faccio? la tengo? Ci sarebbe quell'altra più magretta, sicuramente il culo gli rimane decente tra dieci anni anche se adesso non è che la ami molto...però....
Allora? Amate la vostra moto? Io si, Basta questo no? ;)
tu non ci crederai ma un ragionamento di questo tipo con le ragazze io lo faccio :lol:
tu non ci crederai ma un ragionamento di questo tipo con le ragazze io lo faccio :lol:
:confused: ci credo. lo faccio anche io ma.....non è politicamente corretto ammetterlo :confused:
:confused: ci credo. lo faccio anche io ma.....non è politicamente corretto ammetterlo :confused:
Lo faccio anch'io ma solo sulle fèmene, non sulle moto!
:lol:
beh si in effetti ce ne sono poche in vendita usate...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora che le hanno ufficialmente tolte dalla produzione, secondo me quelle in vendita d'occasione, aumenteranno magicamente.
Ci sono tanti, forse troppi, che non sopportano di avere qualcosa che considerano "vecchio" solo quando non è più in listino.
:violent1:
Non c'è più neanche su quello italiano, tra l'altro usando il nuovo configuratore moto i prezzi di listino sembrano più bassi.
http://www.freephotoserver.com/v001/giovek/adv_mio_02.jpg
Come lei... mai più nessuna.
willy_1272
06-10-2005, 15:48
Come lei... mai più nessuna.
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D
ora la ADV non compare più neppure sul sito bmw italia che è stato aggiornato da poco!!!! o almeno, nel configuratore moto non c'è più!!!!
willy_1272
06-10-2005, 16:06
ora la ADV non compare più neppure sul sito bmw italia che è stato aggiornato da poco!!!! o almeno, nel configuratore moto non c'è più!!!!
tra un po' scatta la caccia alla mukka :arrow:
biancoblu
06-10-2005, 18:36
sirjo insiste a considerare la su LE come se fosse una edizione imperdibile del 2valvole...
peccato che non capisce che i 2valvole sono supervalutati non per L'EDIZIONE SPECIALE... ma perchè sono gli ultimi boxer a carburatori e con la ruota da 21...
che per altro un GS100PD non ultima versione si trova senza problemi... sui 4500..
quindi un 4valvole con l'ABS solo perchè ha il serbatoio bianco... vale tanto come gli altri... ;)
e pensa di rivenderla bene tra 7/8 anni... :lol: :lol: :lol:
in quanto ai carotoni.... non mi pare che si stiano svalutando... su moto.it in confronto ai BMW ce ne sono pochissime... ;)
bè scusa ma non condivido un paio di tuoi concetti,la Basic proprio perchè edizione speciale è ricercatissima,la mia l'ho venduta(molto bene)e a distanza di mesi ricevo ancora telefonate di persone seriamente interessate(non i soliti...collezionisti di foto dei vari forum)i carotoni,bè non dirmi che fanno i numeri di Bmw,per lavoro e per diletto giro molto ma,ti assicuro se ne vedono ben pochi,intendiamoci gran moto però l'offerta dell'usato è proporzionale alle vendite del nuovo,ti pare?saluti da un'anonima moto 4 valvole con serbatoio bianco(ti assicuro che se e quando la venderò.............) ;)
briscola
06-10-2005, 18:41
Voglio una Limited Edition! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
johndownfield
07-10-2005, 16:16
questa è la mia:
http://www.hostfiles.org/files/20051007041125_gsadv.jpg
e guai a chi me la tocca, mi ha portato fuori dall'ultima alluvione in Romania
Questo è metallo e il resto è solo plastica...................
GIANNIZZERO ADV
07-10-2005, 18:24
la moto non e ratio ma cuore io compro quella che mi piace quando non mi piace piu saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |