Visualizza la versione completa : Dolore al 20.000 pieghe
http://www.giornaledibrescia.it/valsabbia/cade-con-la-moto-a-bagolino-la-vittima-è-un-36enne-parmense-1.3022610
Lo ha ricordato anche Capirossi prima della partenza del MotoGP esortando tutti noi a non correre rischi per strada.
Mi dispiace per lui ed i suoi cari.:(
Percorso mille volte quel tratto, sempre all'ombra ed umido anche in estate.
Pace a lui ed alla sua famiglia
R. I. P. ...
TapaUluli-TopaUlula
charlifirpo
14-06-2015, 18:49
Un pensiero per lui e per i familiari.
Un grande disgrazia.
Davvero strano che sia avvenuta nella situazione di un evento assimilabile ad una gara di regolarità... questi contest che sfidano le capacità di concentrazione e di affaticamento posso essere davvero pericolosi se affrontati senza un minimo di preparazione.
Purtroppo qualunque errore su due ruote ha quasi sempre conseguenze tragiche e lo testimoniano le tante pagine dei quotdiani locali dei lunedì d'estate.
Leggo che abitava nella mia provincia anche se il suo cognome tradisce una provenienza veneziana, e che era un motociclista estremamente preparato.
Credo che gli organizzatori abbiano sbagliato a tracciare un percorso su quella trada che i motociclisti indigeni conoscono per la sua pericolosità perchè umida e sempre all'ombra, spesso in condizion tali da compromettere anche l'equilibrio di chi transitasse a piedi... mah... piangere un ragazzo di 36 anni è una cosa per la quale non si troveranno mai le parole.
Condoglianze alla famiglia.
daniele52
14-06-2015, 20:20
conosco molto bene quella strada,la faccio spesso anche in pieno inverno,credo che alla insidiosità naturale, in questi giorni si è aggiunto il verificarsi di copiosi acquazzoni che portano sabbia e brecciolino molto pericolosi.
ho trovato stamane le stesse situazioni sui lessini e l'attenzione non è mai abbastanza.tutto il mio cordoglio ai suoi cari.
Daniele
Flaviano ADV
14-06-2015, 20:32
Che brutta notizia.....
Strummer
14-06-2015, 20:54
In questi casi le parole servono veramente a poco .
Un pensiero per i suoi cari .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
enzissimo
15-06-2015, 09:36
Povero, chissà come soffre la famiglia
A parte il bagnato sembra un tratto dove sia impossibile morire
-Giuseppe-
15-06-2015, 09:48
RIP.
Il mio pensiero va ai suoi cari.
CISAIOLO
15-06-2015, 13:39
Lo conoscevo di vista.Come diceva la Gazzetta di Parma oggi e' caduto a 39 km/h, scivolando su una macchia d'olio.Credo che avere piu' sfiga di cosi' sia difficile. Non resta che fare le piu' sentite condoglianze ai suoi cari.
anche io saputo da Capirex nel pregara,
RIP e un abbraccio ai suoi cari,
una vera tragedia
Mamma mia....pazzesco. Comunque sia andata è davvero triste. Condoglianze alla famiglia e tutti i suoi cari.
Quando capitano queste cose non si sa cosa dire , una autentica tragedia. Condoglianze ai famigliari.
Steo_bmw
15-06-2015, 20:13
39KM/h :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci posso credere.. non si può morire a velocità cos' basse! queste sono le notizie che mi fan venire voglia di vendere tutto e dedicarmi solo più alla montagna! Ste strade stan diventando troppo pericolose, mille occhi, mille attenzioni, migliaia di euro spesi in abbigliamento protettivo e poi?! senza parole..
basta nulla, una buca, dell'olio, della sabbia, un ostacolo improvviso e non ci sei più! non è davvero possibile..
RIP
E perchè non è possibile?
A morire e piovere non ci vuole nulla,dobbiamo accettarlo così come dobbiamo fare il possibile per proteggerci e questo credo lo abbia fatto anche questo poverino.....però dobbiamo cercare di viverla la vita,sprecarla no ma viverla si perchè è un gran bel regalo che ci è stato fatto e non va tenuto in cassaforte in attesa di perderlo.
Che Dio ci protegga tutti.
rsonsini
15-06-2015, 20:31
39 km/h è la velocità che la fmi impone come media a manifestazioni di questo tipo, non la velocità a cui stava andando il motociclista.
Mi spiace molto per quello che gli è successo, tra l'altro su una strada che faccio 50 volte l'anno...
Però non si era detto basta a parlare di incidenti mortali sul forum?
Sent from my iPhone
Runnerk42
15-06-2015, 20:36
senza parole .R.I.P.
Scusate, ma a 39km/h come si fa a sbattere e rimbalzare dalla parte opposta?
Perplesso....
Strummer
15-06-2015, 21:39
Se è come dice rsonsini i 39 dovrebbero essere la media per quel tipo di manifestazione .
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
fastmirko
16-06-2015, 07:16
R. I. P. Una giovane vita persa.
Geo.Col.Mar.
16-06-2015, 07:31
RIP :-(
Marco-RM on the R1200GS 2014 Alpinewhite
È' morto, povero ragazzo
Mi spiace r.i.p.
Quando succedono queste cose, non riesco a dire proprio nulla
Ma non riesco a sentire neppur parole come disegnare tracciato, 39 km all'ora, motociclista preparato, colpa del fondo o della macchia d'olio....
Tra poco, perorata da Cereghini, ci sarà' una causa all'ente proprietario della strada....
Ciao...buona strada.
Rip....
kappaingiro
16-06-2015, 10:03
Povero ragazzo, vittima di un destino beffardo.
R.I.P.
-Giuseppe-
16-06-2015, 10:42
E mi convinco sempre di più che nella nostra vita è tutto scritto. Tutto.
Quando ero ragazzino camminavo come un forsennato, avevo il sangue caldo e il prurito al polso destro... Ma nessun problema... Forse perche conoscevo i miei limiti e delle mie moto. Poi un giorno mentre andavo a prendere mio fratello appiedato dalla macchina, andavo alla fatidica velocità di 30 km/h nella mia corsia in una strada doppio senso con striscia continua una ragazza che era intenta a parlare al telefono fa inversione a U centrandomi in pieno. Mi ha rotto qualche osso.
Stà tutto scritto. Tutto.
Temo tu abbia ragione...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ziofranco.GS
17-06-2015, 10:01
mi dispiace molto, una bella strada percorsa decine di volte. L'esperienza non sempre attenua i rischi, molte volte li fa sottovalutare. Parlo per me ovviamente.
Eventi di questo genere fanno sempre riflettere... per troppo poco tempo aimè.
Cordoglio per la famiglia.
Quì qualche info in più.
http://www.gazzettadiparma.it/video/280743/Cordoglio-a-Sala-per-la-morte.html
rsonsini
17-06-2015, 10:22
Mi sono appena accorto che lo conoscevo di persona. Era con me alla nonstop24 il week end scorso.
Sent from my iPhone
Sono notizie che fanno davvero male e pongono quesiti impossibili da rispondere
Dispiace x questo compagno di moto...
RIP
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |