Visualizza la versione completa : Hp2 singhiozza
Moto Hp2 enduro, km 70k
Da qualche giorno ad andatura autostradale 120 km/h ca ,improvvisamente mi singhiozza pesantemente.
Sembra che improvvisamente manchi la corrente le la moto decelera bruscamente .
Può riprendere a funzionare dopo 1-3-10 secondi in modo del tutto imprevedibile.
Può anche fermarsi , ma riparte .
Il cavalletto e relativo interruttore non c'è da 65k fa.
Candele appena sostituire , ma persiste il problema.
Stranamente ad andatura urbana , nessun problema, e neppure se accelero a fondo.
Idee in merito ?
Ciao Speedy
:banghead::banghead::banghead:No, anche a mio cuggino e' successo.....
Poi ha sbiellato!
Ciao Rena, candelette laterali, ceramica criccata, magari cambiandole hai esagerato
figurati l'ha fatto di ritorno da Bogliasco per la prima volta ...ed ho dato la colpa ad una notte turbolenta:confused::confused::confused:
poi ieri prima di cambiare le candele.
ed ancora ieri sera dopo averle cambiate .....:rolleyes:
MOTO di M.
ciao Speedy
9gerry74
13-06-2015, 00:54
la butto lì: controlla i morsetti della batteria
E' successo a me la scorsa estate, sono impazzito, pensavo benzina sporca, poi pompa e invece alla fine era andato il potenziometro che rileva la posizione della valvola a farfalla. Sostituito quello è tornata come nuova (140 eurozzi li mortacci loro...).
PS: puoi fare una prova prendendo quello di un GS, è uguale.
Risolto tagliando i fili del interruttore cavalletto e facendo un ponte stabile.
Era stato disattivato molto tempo fa , ma sporcizia , ossidazione ecc hanno reso l'intervento insanabile.
Ora va abbastanza bene .:confused:
Un po' ruvida , ma va :shaking:
Cosa ci vuoi fare e' di Monaco........
Ciao Speedy
ma si accendeva anche la spia del motore e il triangolo?
anche a me sta facendo questo scherzo.
provo a cambiare le candele.
speriamo bene.
fatto check up e pare che sia il sensore di velocita' (risulta un errore), ma forse era solo la batteria che non era fissata bene e accelerando viulentemente si spostava facendo sbattere il morsetto contro il telaio, facendo cortocircuito. possibile?
in ogni caso batteria fissata,elenco errori resettato, problema finito.
(bmw perego a bergamo: professionali/veloci/schietti da consigliare!!)
ora pero' ho un altro problema... testando per alcuni chilometri accelerazioni selvagge, impennate di potenza e ciottolati vari, ora non sento piu' le braccia!
questa moto e' un mostro!
un veleno, come dicono a roma.
ho dovuto cambiare le bobine principali per un problema simile, accelerando rappettava!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |