Visualizza la versione completa : Attenzione a quando lasciate la moto in giro
u00328431
12-06-2015, 11:55
Qualcuno potrebbe avere un'idea brillante...
http://i.imgur.com/KYP43il.jpg
Azz,
Che é successo???
Cmq con un lucchetto del genere... É un attimo.
vertical
12-06-2015, 13:15
te l'hanno lasciato sul disco freno?.....nel caso, ammazza che stronzi...
u00328431
12-06-2015, 13:26
Proprio così, ieri sera ad Asti. Per tornare a casa ho dovuto chiamare i pompieri lol
roberto40
12-06-2015, 13:31
La stronzaggine della gente non ha mai fine.
Di solito sono ragazzini che vogliono fare gli spiritosi.
Ho una golfa cabrio, in due occasioni diverse a Roma, si sono divertiti anche con me.
Capote tagliata e vetro passeggero frantumato.
u00328431
12-06-2015, 13:38
In moto è anche pericoloso per l'incolumità. Io avevo parcheggiato di punta, non avevo fretta e sono sceso adagio dal centrale, ma se avessi avuto fretta e fossi partito a palla, come minimo avrei spaccato una pinza, e quasi certamente sarei anche caduto.
giammi19
12-06-2015, 13:46
non ho capito ....
scusate
u00328431
12-06-2015, 13:47
Prova a immaginare partire con la moto e avere un lucchetto infilato nel disco freno. Consolati, fino a ieri non l'avrei immaginato neppure io
piemmefly
12-06-2015, 13:48
Caro Gino, l'amico si è ritrovato il lucchetto bloccato nel disco da qualche "bravo" buontempone !!!
Sono in disagio io per lo stato verso il quale stiamo andando.
Spero tu non ti sia fatto ne male e che non abbia subito danni.
Attenti che è anche un metodo per farvi lasciare lì la moto, dopo di che passano a "prelevarla". Successo ad un amico anni fa. Se vi capita non lasciate mai la moto incustodita.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--EDA8oTgN--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/17m08391rchjzjpg.jpg
Per tornare a casa ho dovuto chiamare i pompieri lol
Per pura curiosità: i pompieri in questi casi li devi pagare o no?
u00328431
12-06-2015, 14:03
Non mi hanno chiesto un centesimo, solo di identificarmi. Del resto, con l'attrezzo adatto è questione di tre secondi
Ok, grazie. Cmq rimango basito e senza parole di quanto ti è accaduto...a trovarceli ci vorrebbe l'oggettino del post #11
u00328431
12-06-2015, 14:13
Vero, pensa se si diffonde la pratica... Per questo ho deciso, anche se so che è tempo sprecato, di sporgere denuncia contro ignoti. Almeno se un giorno qualcuno si farà male non potranno dire di non sapere. E poi mi pare che la piazza di Asti sia videosorvegliata, chissà che non li pinzino.
Oppure l'attak nel blocchetto di avviamento.
Speriamo. Per la denuncia fai bene imho... che menata però! :(
giammi19
12-06-2015, 14:48
Grazie, non avevo capito.... avevo sentito del metodo...
Strummer
12-06-2015, 14:53
In effetti ... Il dubbio potrebbe essere : scherzo di pessimo gusto o tecnica per portarla via successivamente ?
Comunque ... Grandissimi figli di bottana industriale !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Claudio Piccolo
12-06-2015, 14:55
fantastico.... a quando sviteranno i bulloni delle ruote?
Fanno anche questo, un paio di anni fa girava un post qui su QdE in cui un collega si lamentava del fatto che dopo essere dal traghetto la moto sbandava vistosamente nel posteriore. Fermatosi si accorge che alcuni (mi pare 3) bulloni della ruota posteriore erano laschi. Fortuna ha voluto che si imbattesse nelle FF.OO. che gli dissero che era uno dei metodi usati per rubare le moto sui traghetti.
Ti allentano la ruota e ti seguono da lontano, quando ti accorgi che qualcosa non va e ti fermi per andare a cercare aiuto loro si prendono la moto.
Insomma non c’è mai da abbassare la guardia, ne inventano di tutte!
Claudio Piccolo
12-06-2015, 15:05
ecco!..... e io che faceva 'a battuta.... :mad:
robertag
12-06-2015, 15:20
già successo...credo di averlo letto molto tempo fà sul walwal...
robertag
12-06-2015, 15:21
..lo so che prima di postare dovrei aggiornare la pagina...:mad:
E' proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre gravida!!
Queste cose non le avevo mai sentite , e dire che vado in moto da trenta anni.
Comunque grazie mille per le info, d'ora in poi prima di partire una guardatina ai dischi.
Claudio Piccolo
12-06-2015, 16:05
...una controllatina ai bulloni... e un'occhiata allo scarico... vedi mai ci sia infilato un candelotto di dinamite...........a quell'altro gli tagliano via il braccio per un biglietto del treno....ma che mondo...
Elycando
12-06-2015, 16:11
Dovrei ormai averci fatto il callo, ma ancora una volta questo Paese non finisce di stupirmi. E sempre in modo negativo, mai al contrario:(
Che tristezza...
u00328431
12-06-2015, 16:51
Io ho cercato di prenderla sul positivo: mi è costata mezz'ora, una seccatura e non di più, sarebbe stato peggio se avessero tagliato una gomma o chissà cos'altro. Ciò detto, concordo con tutto quello che si è scritto sopra. Mi vengono pensieri violenti e non raccontabili su quello che farei a certa gente. In confornto il pistolone a tre canne di Weiss è robetta...
Enzino62
12-06-2015, 20:24
Azz... Noi che viviamo nei paesini del Veneto vediamo queste cose come un film... Qui è tutto tranquillo, ancora si usa tenere i garage aperti di giorno.
Mi spiace per l accaduto e spero niente di rotto.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
dove vivi Enzino! Che mi trasferisco.......o ci stai perculando.....
Claudio Piccolo
12-06-2015, 22:01
... Qui è tutto tranquillo, ancora si usa tenere i garage aperti di giorno.
si si....come no....ecco Enzino dietro al basculante.
http://i58.tinypic.com/t71vns.jpg
Attenti che è anche un metodo per farvi lasciare lì la moto, dopo di che passano .....
E' esattamente così, altro che scherzo.
Dalle mie parti preferscono la colla nel blocchetto d'accensione. Esci da lavoro, bestemmi e lasci li la moto. Notte tempo furgone e....addio.:(
Enzino62
12-06-2015, 23:08
si si....come no....ecco Enzino dietro al basculante.
Hahahaha... Malefico!
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
wedgetail
13-06-2015, 06:30
Una bella curetta pane e acqua per i signori che fanno queste cose.
Adesso mi tocca fare il giro della moto a togliere i nastri rossi come gli aerei..
:mad:
Spitfire
16-06-2015, 09:06
Ma quale garage aperto in Veneto..z.k tocca mettere l'allarme (per quello che può servire) anche li
︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤── dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ♤รקเtŦเгє™
u00328431
18-06-2015, 17:04
Fatta denuncia per tentato furto. Dopo essere stato rimandato indietro dal piantone della compagnia di **** perché ci voleva il maresciallo, e dopo DUE ore di attesa alla stazione di *** dove invece la denuncia l'ha raccolta il piantone alla porta.
Nessuna buona azione resterà impunita...
zumbit69
18-06-2015, 21:26
Potrebbe essere un tentativo per fare in modo che la moto restasse lì dove l'avevi lasciata, bloccata in quel modo, per poi rubarla con calma??
potrebbe essere??
Una bella curetta pane e acqua per i signori che fanno queste cose.
Adesso mi tocca fare il giro della moto a togliere i nastri rossi come gli aerei..
:mad:
ma quale pane e acqua. li mantieni pure? pena di morte stop...........se la sai la eviti.
:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |