Visualizza la versione completa : Biaggi a Misano
Come da titolo, torna da wild card (http://www.moto.it/superbike/biaggi-partecipera-a-round-sbk-di-misano.html) :)
Sono curioso :)
President
11-06-2015, 20:07
Le gare in moto sono come la gnokka,una volta conosciuta non ne fai +a-.:lol:
Gli servono i soldi x gli alimenti
mototarta
11-06-2015, 21:03
Secondo me farà parecchio bene. Non è il tipo che prova se sa di poter fare una figuraccia, e del resto nei test avrà avuto modo di capire come va rispetto ai piloti. Penso che Haslam e Torres non siano tranquillissimi in questi giorni, se gli stesse davanti ci sarà da farsi delle domande.
Concordo.
Se rientra in pista è perché è sicuro di essere competitivo.
In caso contrario non l'avrebbe fatto.
TapaUluli-TopaUlula
quando uno si ritira e a piu' di 40 anni cerca il rientro o una apparizione andra' comunque incontro ad una figuraccia.
poteva andare a sostituire melandri
mototarta
11-06-2015, 22:11
Bisogna tener presente che non si parla di Motogp, e che a livello di talento Biaggi è una spanna sopra al 90 per cento della media dei piloti sbk di oggi, che per me tolto Rea sono tutti più o meno allo stesso livello. Conoscendo quanto è orgoglioso e puntiglioso, se torna la figuraccia non la fa, ne sono convinto. Avrà fatto molto bene tutte le verifiche del caso.
Speriamo si faccia valere! Forza Max!!!
flower74
12-06-2015, 00:07
.... forza Max.... sono contento.
mototarta
12-06-2015, 06:39
ieri pare si stesse allenando come un matto a Misano
più che a misano, gli consiglierei cattolica o Gabicce monte, come spiaggia sono meglio:lol::lol::lol::lol::lol:
tobaldomantova
12-06-2015, 16:27
Comunque vada sarà un successo.............
flower74
12-06-2015, 17:04
@ pan... non penso che faccia fatica ad arrivare alla fine del mese.
A mio parere non torna per soldi.
Biaggi, come Shumy, è un animale da velocità. Sente la mancanza delle corse.
Di sicuro non vince. Ma si sarà preparato meticolosamente, ed avrà preso ogni precauzione anti figuraccia.
Io lo vedo nei primi cinque....
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
Gli servono i soldi x gli alimenti
Quali alimenti? Mica è separato .....
feromone
12-06-2015, 17:14
Mangia molto!
1100 GS forever
...visto un pezzo di intervista stanotte in TV....
...mi è sembrato molto prudente ed attento...per cui....
...non è uno sbarbato...esperienza ne ha....capacità pure..... a mio avviso potrà dire la sua.
non ne sentivo la mancanza. :(
Quali alimenti? Mica è separato .....
Sono rimasto indietro.
Da tifoso ed ammiratore di Max non mi piace questo ritorno.
Mi sono venuti subito in mente Jordan e Foreman.
A me piace che uno come lui abbia ancora voglia di mettersi in gioco! Non ha niente da dimostrare e penso lo faccia per pura passione. Vada come vada sarà bello!
mototarta
12-06-2015, 20:58
E vederlo guidare è sempre un grande spettacolo
Zk poi è mio coscritto! Forza max!!!
Paolo Grandi
12-06-2015, 21:30
....non mi piace questo ritorno.
Mi sono venuti subito in mente Jordan e Foreman.
Beh! Penso che firmerebbe con il sangue per un ritorno alla Jordan...:lol:
Flying*D
12-06-2015, 21:57
Fa la stessa cosa che ha fatto Bayliss qualche mese fa, forse la SBK ha bisogno di un po' di pubblicità ...
Sent from my iPad using Tapatalk
Comunque vada, sarà un successo!
(...diceva Chiambretti...)
Beh! Penso che firmerebbe con il sangue per un ritorno alla Jordan...:lol:
Parlavo del Jordan dopo il baseball,per un dio del basket secondo me è stato penoso.
Max anche se mi piace non è mai stato un dio della moto però mi ha fatto venire in mente alcuni personaggi.
Ci metto anche Shumacher.
Fa la stessa cosa che ha fatto Bayliss qualche mese fa, forse la SBK ha bisogno di un po' di pubblicità ...
Sent from my iPad using Tapatalk
forse dici....?
secondo me fa la stessa misera figura che ha fatto Troy Bayliss
OT
conosciuto di persona entrambi, Troy Bayliss di una disponibilità disarmante, Max Biaggi mi ha fatto rimpiangere il proctologo
Fine OT
Paolo Grandi
13-06-2015, 22:51
@ andreas
Jordan tornando ha vinto degli Anelli giocando da Dio :!:
Su Schumi ti quoto.
mototarta
13-06-2015, 23:05
Infatti non capisco il riferimento a Jordan. Forse è stato il solo sportivo in grado di tornare ancora più forte, e dopo aver giocato tre anni a baseball poi.
mmmmm....dai va, si ritira verso il 10°giro con la lingua sotto i piedi per un ipotetico problema meccanico,
flower74
13-06-2015, 23:55
... eggià... questo non è un pilota italiano su una moto italiana.
@ andreas
Jordan tornando ha vinto degli Anelli giocando da Dio :!:
Hai ragione ho confuso le fasi della sua carriera.
Ricordavo che tornò con i Wizard dopo il Baseball.
Invece a baseball giocò dopo il 1° ritiro x tornare a Chicago ed arrivare a quota 6 (se ricordo bene)anelli.
Io mi riferivo agli ultimi anni nei Wizard dove andò per necessità economiche.
Paolo Grandi
14-06-2015, 22:20
Il chattering è in agguato ...:lol:
Quello è Melandri su Bmw...
Hedonism
15-06-2015, 08:15
sicuramente faò il tifo per Biaggi, sono un romantico e mi piacerebbe che facesse bene, così come mi piacerebbe che il Vale vincesse il mondiale, salutasse la cobriccola con la coppa nr. 10 e tanti saluti ;)
sicuramente faò il tifo per Biaggi, sono un romantico e mi piacerebbe che facesse bene, così come mi piacerebbe che il Vale vincesse il mondiale, salutasse la cobriccola con la coppa nr. 10 e tanti saluti ;)
Forse nei proossimi decenni
Il Burbero
16-06-2015, 07:34
Qualcuno che va'?
OcusPocus
16-06-2015, 09:01
Sembra che sul giro vada forte......però farsi le due gare di Sbk ogni volta temo sia un massacro per un non più ragazzino. Comunque mi intristisce di più il fatto.che stiamo ancora parlando di Rossi e Biaggi e non riusciamo ad avere un ricambio vero. Quest'anno speravo in Iannone che, per carità, sta facendo abbastanza bene, ma non mi pare abbia la stoffa per puntare ai massimi livelli e vincere. Mi manca il Sic e quello che forse avrebbe potuto essere
jocanguro
16-06-2015, 15:38
Grande Max... non mi stava molto simpatico, ma ora che fa le cronache mi sembra molto meglio e lo sto rivalutando, i rientri sono sempre simpatici, certo non dovete aspettarvi che vinca del tutto , anche se arrivasse quinto o settimo sarebbe bello, movimenterebbe, farebbe spettacolo, forse la sbk ha bisogno di più spettacolo, più bagarre, più sportellate...
insomma smontiamo l'equazione : primo = bravo ...
dal secondo in giu , mbe, non sei più quello di una volta, scamorzetta, etc..
forse la sbk ha bisogno di più spettacolo, più bagarre, più sportellate...
Cioè le cose nelle quali Max ha sempre peccato purtroppo.
ho sentito alla pubblic. della sbk che commenterà mentre corre...figata...io avrei un beeepppp continuo...
saluti affamati
Hedonism
16-06-2015, 16:14
Comunque mi intristisce di più il fatto.che stiamo ancora parlando di Rossi e Biaggi e non riusciamo ad avere un ricambio vero.
perchè non siamo stati bravi come gli spagnoli a creare un vivaio...
negli anni 90 avevamo la Sport Production con i 125 2t, poi è andato tutto in vacca, probabilmente le responsabilità sono di una Federazione miope ed una politica che, come per la cultura, poco ha voluto o pouto investire nello sport....
Biaggi mi è sempre stato sul culo da quando l'ho visto al Mugello nel 1992.
Ora però, non so perchè, sono contento che ritorni in gara e gli auguro di fare un figurone.
Forse perchè sta egemonia degli inglesi mi ha un po' stancato, e perchè il livello dei piloti della SBK mi pare un po' scarsetto, anche se le gare sono quasi sempre emozionanti.
jocanguro
16-06-2015, 16:39
Andreas, giusto ... ma comunque già tutti qui a parlarne .. quindi vedi che comunque muove le idee, sia positive che negative ...
ma davvero commenterà mentre guida ??
non ci posso credere .. dai è un amo e ho abboccato in pieno ???:mad:
no no, non è un esca, ho sentito male magari, chiedevo informazioni.
saluti affamati
ah non ho trovato:
"perché essendo commentatore delle derivate di serie su Mediaset, il pilota romano commenterà il giro di ricognizione in diretta live per tutti gli appassionati. "
non la gara, mi sembrava strano
saluti affamati
mototarta
16-06-2015, 17:43
Comunque farà commenti live dal box durante le prove, raccontando i suoi turni. Mi sembra molto bello ed interessante, è la prima volta che un pilota di quel livello condivide in diretta.
mmmmm....dai va, si ritira verso il 10°giro con la lingua sotto i piedi per un ipotetico problema meccanico,
quando uno si ritira e a piu' di 40 anni cerca il rientro o una apparizione andra' comunque incontro ad una figuraccia.
Guarda caso i pareri negativi arrivano dai tifosi di Rossi... coloro che, quando veniva criticato il loro beniamino, oltre a trovare sempre scuse si domandavano come facessero degli italiani a criticare un pilota italiano.
O Biaggi non è un pilota italiano, oppure c'è qualcosa che non quadra.:(
mototarta
16-06-2015, 23:11
Non generalizziamo. Io tifo il talento. Di Rossi, di Marquez, di Lorenzo, italiano o straniero non mi interessa. Max non è il mio genere di pilota perché amo i piloti aggressivi ma è' un grandissimo e io gli auguro di far bene. Ma ne sono sicuro , per me sta nei 5
Strummer
16-06-2015, 23:17
Simpatico o antipatico , per me campione del mondo di penna ....1998 Brno 😱
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/16/29ee7fee4913bb2ebd00a073f06797dc.jpg
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
aspettando i nostri nuovi Rossi e Biaggi , auguriamoci che quelli che abbiamo facciano bene. biaggi non è certo un catturafolle ne un mostro di simpatia, ma criticare quello che ha fatto e come lo ha fatto è onestamete antisportivo.
Penso che i commenti li limiti al durante le sessioni di prova e al warm up lap. Credo che tutti corrano con il paradenti, mettendosii a fare conversazione correndo credo si rischi di mozzarsi la lingua , viste le sollecitazioni.
jocanguro
17-06-2015, 11:50
Mi sembra molto bello ed interessante, è la prima volta che un pilota di quel livello condivide in diretta.
concordissimo ...:D
Fara' bene, ne sono sicuro...
...anche perche' il livello e' bassino in SBK quest' anno.
Qualcuno che va'?
Io ci vado!
MV Stradale 800 in attesa di MV Turismo Veloce Lusso
mototarta
17-06-2015, 19:31
Da quanto si dice qui sarà una figata
http://www.gpone.com/2015061717244/Con-Mediaset-tutto-Biaggi-minuto-per-minuto.html
Guarda caso i pareri negativi arrivano dai tifosi di Rossi...(
e niente, non hai resisitito più di 2 pagine senza metterci dentro Rossi....
la Rossifobia.
Ma no... ho notato solo l'incoerenza di taluni personaggi che erano sostenitori del "non parlar mai male di un pilota italiano". Qui si parla di pilota italiano su moto italiana però, evidentemente, l'assioma non è più valido.
Il fatto che in altri contesti il pilota oggetto della discussione fosse Rossi evidentemente è solo un caso...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono 24 anni che Biaggi sta tn mezzo ai co@li@ni...ma non gli pare ora di andarsene?
Avesse vinto qualcosa poi...
Mo ricominciamo col chattering
mototarta
17-06-2015, 21:13
Lorenzo lo stima moltissimo e lo considera il suo modello... vuol dire che pure lui non capisce una mazza ?
Il Burbero
17-06-2015, 21:33
È daa ROMa.:lol:
Ahhhhh! Allora! Ovvio! Naturale!
Sono 24 anni che Biaggi sta tn mezzo ai co@li@ni...ma non gli pare ora di andarsene?
Avesse vinto qualcosa poi...
Mo ricominciamo col chattering
Ecco appunto è pure da ROMa:lol:
Biaggi e' un gran pilota, sicuramente non il migliore, ma e' tra i migliori assolutamente.
Fuori dalla pista sta' sul cavolo anche a me, ma da vedere e' uno spettacolo.
Chi dice che e' scarso non capisce una minchia di motociclismo.
Secondo me se e' tra i primi 3 col cavolo che si mette
a parlare al microfono in gara ;)
mototarta
18-06-2015, 13:17
Il microfono pare sarà utilizzato sono in qualche giro in prova e fino all'allineamento, poi staccano del tutto il collegamento, sarebbe folle che in gara lo deconcentrassero. Essendo poi una forma di comunicazione anche col box dovrebbe essere espressamente vietato
Anche perchè magari, se rischia di arrivare un pò lungo, in qualche curva tira un paio di madonne....
mototarta
18-06-2015, 15:40
'A li mortacci...' :)
Mi viene in mente Haga quanto tirò un porcone in diretta...
Biaggi e' un gran pilota, sicuramente non il migliore, ma e' tra i migliori assolutamente.
Quotone...;)
mototarta
18-06-2015, 16:26
la cosa che mi piacerebbe di più ascoltare sono i briefing con i tecnici durante le prove, uno meticoloso come lui sarà davvero interessante da ascoltare.
Se arriva fra i primi 3, ma non credo proprio, possono chiudere tutta la baracca e far vedere solo il motocross.
la cosa che mi piacerebbe di più ascoltare sono i briefing con i tecnici durante le prove, uno meticoloso come lui sarà davvero interessante da ascoltare.
Vero,quello credo piacerebbe a tutti.
Credo non si possa fare.
Penso allo spionaggio industriale.
Mi accontenterei di domande prettamente tecniche durante le interviste,cosa che non vedo più da anni,invece dei classici...come stai?...faceva caldo?...è stata dura?...chi vuoi salutare?...la rivalita con pincopallino come va?
mototarta
18-06-2015, 16:46
A quanto dice Moto.it ci saranno i microfoni ai box durante le soste in prova. Anche solo sentire le variazioni di setting o di elettronica che chiede sarebbe bello.
Finalmente lo risentiremo parlare di Chattering!!
mototarta
18-06-2015, 16:59
Chissà a mettere i microfoni a Melandri. Vedo la scena con i tecnici che davanti a lui annuiscono ma intanto hanno il fumetto sopra la testa con scritto 'Che due cojoni'
simonetof
19-06-2015, 11:43
È vero che sono solo i primi giri del primo turno del primo giorno, ma questo è davanti a tutti!!
:eek::eek::eek:
Intanto, a 10 minuti dalla gine delle prime prove......
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/19/e9a2f07517b64d4973e82fde47f8ea29.jpg
Zana...te non eri Valentiniano? Spala un po' di m***a dai :lol:
Voglio solo dire una cosa (astratta): voi non vi rendete conto di quanto possano andare forte!
Un anno, preso da pazzia, mi iscrissi al Toscano Supermotard, che, ovviamente, è tutta un'altra cosa (comunque in una gara, come "wild card" abbiamo avuto pure Melandri...).
Beh, quando arrivi alla prima curva e non freni, perchè non frena nessuno, pensi "moriremo tutti" e poi ti rendi conto che, comunque, ci stai dentro, ma c'è chi va tanto più forte di te...
Non oso pensare a questi livelli (con buona pace di quelli che "tanto c'hanno i controlli, persino io farei la mia porca figura)
mototarta
19-06-2015, 12:02
Fantastico Max !! Non sono un suo tifoso ma questo è davvero 'il talento'. Va bene il vantaggio del cambio rapportato ad hovc per Misano, va bene la moto che sicuramente sarà curata al massimo, va bene che si è allenato proprio qui... ma che stesse davanti pure a Rea proprio non pensavo.
Occhio a Reiterberger, il ragazzo tedesco wild card con la Bmw che è attualmente al comando del campionato IDM. E' uno buono questo.
asderloller
19-06-2015, 12:02
ha il cambio fatto per Misano che con uno della sua esperienza magari può dare quel quid in più dallo smalto che ha perso non essendo più in pista.
comunque forza max e vediamo che combina!
simonetof
19-06-2015, 12:05
Finito il primo turno di libere, Max primo con quasi mezzo secondo di vantaggio sul secondo, Davies. Non male per un "vecchietto"......:):)
mototarta
19-06-2015, 12:11
Altro che vivaio di giovani italiani...Mi pare di vederli, lui e Rossi, a sessant'anni che sono ancora lì a fare a mazzate coi loro nipoti...
Avvocato, tu non stai attento.
Sono sempre stato un estimatore di Max Biaggi ma non per questo non so riconoscere in Valentino uno che nel tempo è diventato il più forte.
Forse la gara sarà un'altra cosa ma se è tornato a mettere la tuta non l'ha fatto senza sapere di essere ancora veloce.
In ogni caso, questa è un'ulteriore dimostrazione di quanto siano lontane MotoGp e Sbk come livello di competitività.
A vederli fanno comunque paura, ma la Motogp è un'altra cosa.
Bravo Zana, l'importante è rendersi conto che sono comunque, tutti (compreso Melandri), su un altro pianeta
Biaggi oggi ha un vantaggio a Misano: ha provato tanto ultimamente.
Domani e soprattutto Domenica sara' piu' difficile,
ma fara' comunue molto bene ;)
Io me lo vado a vedere Live domani e Domenica ;)
Il livello comunque e' bassino in SBK quest' anno...
ah beh, confronto ai comuni mortali della domenica in pista, sicuramente.
Poi Melandri non è supportato dall'intelletto e le figure che fa si vedono. ;)
mototarta
19-06-2015, 12:21
In effetti sono gli altri che dovranno farsi delle domande. A vedere le velocità massime sicuramente la sua rsv4, non dovendo sottostare al limite annuale di motori ha un propulsore di quelli buoni, ma ciò non toglie che è fuori da tre anni. Sono convinto farà benissimo anche in gara, potrebbe pure vincere. Conferma Reiterberger, bel pilotino.
Porca zozza mi state facendo venire voglia di andare a Misano.
asderloller
19-06-2015, 12:51
che poi è il motivo per cui hanno chiamato biaggi.
i grandi nomi chiamano la gente, altrimenti zero.
mi ricordo il crollo verticale degli ascolti motogp dopo che rossi si è rotto la gamba.
Teniamo anche conto che la superpole 2014 era 1'34,883
Teniamo anche conto che la superpole 2014 era 1'34,883
... e l' asfalto nuovo da 1 secondo almeno
...In ogni caso, questa è un'ulteriore dimostrazione di quanto siano lontane MotoGp e Sbk come livello di competitività.
... ma la Motogp è un'altra cosa.
Oddio...con quel tempo, anno scorso si sarebbe potuto giocare un posto attorno alla 10/12 posizione in MotoGp...
non sono mai stato Biaggiano, non sò con che moto gira e per quanto tempo abbia girato a Misano, ma sò che per girare in quel tempo, nelle Fp1 (con una Sbk...), devi avere delle curiose palle !!! ;)
mototarta
19-06-2015, 14:14
Lo hanno chiamato pure per Sepang... quindi non è solo per fare audience a Misano, semplicemente per logistica questa era la trasferta meno onerosa per allestire una terza moto e relativa squadra, ed in più lui ovviamente qui sa di poter andare molto bene visti tutti i test che ha fatto. Visto un pò di giri... il suo solito stile fantastico, scorrevole e pulito alla Lorenzo ma un pò più aggressivo, fisicamente è tiratissimo, questo domenica li mette tutti in riga.
I tempi non sono paragonabili al 2014, alcuni dicono che questo asfalto, che ha finalmente eliminato gran parte delle irregolarità, dia più di un secondo, comunque in superpole per me vanno sotto 1,34
Lo voglio vedere mentre si toglie il casco...;)
appunto, uno di 40 anni e passa, fermo da tre anni in Motogp fa la comparsa. ;)
per la cronaca, l'anno scorso il 12° era Bautista con 1'34"64, a 1,5 sec dalla pole e con un secondo in meno del tempo di Biaggi.
un'altro pianeta, CVD.
Big, non è per dire...ma... in gara, Bautista è arrivato 8° con il suo miglior giro in 1.35.293, e tutta la gara l'ha fatta in tempi dai 35.6 a 35.9...c'è da dire anche che aveva una MotoGp...
Porcavacca Biaggi ... :rolleyes:
Grandissimo!!! :D
flower74
19-06-2015, 14:46
... ma che ci fanno gli zainetti gialli in un post che parla di Biaggi?
Ahh.... per dire che la moto gp è un altro mondo... mondo dove praticamente POSSONO vincere al massimo due piloti.
mototarta
19-06-2015, 14:59
Visto il suo commento con Ronnie Mengo. Fresco, rilassato, entusiasta. Del tutto a suo agio nel passare da pilota a commentatore e viceversa, questa comunque andrà è una gran bella pagina di motociclismo.
flower74
19-06-2015, 15:00
... l'hanno anche intervistato al volo su Virgin Radio... dice che adesso lo pettinano.
mototarta
19-06-2015, 15:05
Quello che mi impressiona è che questi vecchietti, e ci metto tutti, da Biaggi a Rossi a Bayliss... è che esprimono una freschezza, un entusiasmo ed una passione quasi da adolescenti, fanno un contrasto stridente con molti giovani piloti che sembrano andare in miniera, quasi costretti.
Forse solo Marquez ha la stessa prospettiva, la stessa consapevolezza di essere fortunato a fare della passione il proprio lavoro.
... ma che ci fanno gli zainetti gialli in un post che parla di Biaggi?
Ahh.... per dire che la moto gp è un altro mondo... mondo dove praticamente POSSONO vincere al massimo due piloti.
a parte che qua di giallo c'è solo il tuo avatar, se per te il massimo è vedere una gara dove chiunque possa vincere, anche uno che, pur bravissimo, era in ferie da tre anni e non è proprio di primo pelo, ti consiglio il CIV.
Costa poco, tutte le gare in Italia, delle gran sportellate e quasi tutte le domeniche un campione.
L'eccellenza è un'altra cosa e non è pensabile sia alla portata di
tutti.
P.S. Manbo, stai appunto dicendo che uno come Bautista, un emerito signor nessuno in Motogp, avrebbe il passo per stare davanti in SBK. ;)
simonetof
19-06-2015, 15:59
Max davanti a tutti anche in FP2......:)
jocanguro
19-06-2015, 16:10
Grande Max !!!
non ero un suo fans, ma lo sto diventando ...
anzi riportiamo in pista anche altri , Gibernau .. Agostini...
Capirossi .. Stoner ..
sai che mischiotto ??:arrow::!::D
Si risvegliano le anime.
Domenica non porto nemmeno mia figlia al mare.
Anzi spero he piova:lol:
Quantomeno hanno raggiunto il risultato di richiamare un po' di gente davanti alla Tv...
flower74
19-06-2015, 18:11
@ mototarta... hai ragione... non ne vale la pena.
mototarta
19-06-2015, 18:15
Ma perchè dovete ridurre in vacca ogni thread, anche quelli dove si parla di SPORT e dove si dovrebbe almeno rispettare quello ?
E che due cojoni, ma che ci guadagnate, oltre al fatto di rompere le palle a chi vorrebbe chiacchierare serenamente?
mototarta
19-06-2015, 18:36
Non è quello, è del tutto normale che ad alcuni piaccia un pilota e ad altri un altro, ma dal momento che è INDUBBIO che sia Rossi che Biaggi sono due talenti assoluti che il mondo ci invidia... e che dire il contrario è da imbecilli incompetenti e faziosi.. non è meglio parlare di sport e godersi questo evento che è qualcosa di unico e forse irripetibile?
No, bisogna esaltare uno e far passare da coglione l'altro, senza renders conto che dando del brocco all'altro implicitamente si sviliscono pure i meriti del proprio beniamino.
Mi scuso ma proprio è una cosa ormai insopportabile, non c'è un thread di sport che non vada a finire così.
Comunque vada la gara (e spero bene) è già stato un successo..
mototarta
19-06-2015, 19:05
Sono state le prima prove e magari gli altri devono ancora mettersi bene a posto, ma ha un passo impressionante. Domani forse si capirà meglio
Ragazzi, la forza di Biaggi non fa che confermare la STRAPOTENZA di Valentino Rossi.... Biaggi è stato un grandissimo pilota, ma si è trovato sulla strada un Rossi che probabilmente è il migliore di tutti i tempi.
mototarta
19-06-2015, 19:28
Io non mi sento di fare classifiche, momenti diversi, non dimentichiamo che uno ha 8 anni meno dell'altro, questi confronti sono difficili e tutto sommato nella massima cilindrata si sono incrociati per poche stagioni. Io ricordo che Max esordì a Suzuka in 500 con la Honda e vinse al debutto... una cosa che non era mai riuscita a nessuno. Due talenti immensi, io sarei contento se davvero Rossi domani fosse in autodromo e si incontrassero al box, perchè fondamentalmente ognuno dei due sa che l'altro è un fenomeno e come tali si rispettano.
simonetof
19-06-2015, 19:49
.....perchè fondamentalmente ognuno dei due sa che l'altro è un fenomeno e come tali si rispettano.
Quotone;);)
Ragazzi, la forza di Biaggi non fa che confermare la STRAPOTENZA di Valentino Rossi.... Biaggi è stato un grandissimo pilota, ma si è trovato sulla strada un Rossi che probabilmente è il migliore di tutti i tempi.
si come no...se avessero avuto moto di pari livello.
La prima M1 di Max era una tourer mentre Rossi aveva la HRC 3/4 livelli sopra le altre
Flying*D
19-06-2015, 19:57
Biaggi è un fenomeno anche perché ha iniziato molto tardi ad andare in moto, 17 anni, la maggioranza dei piloti del mondale inzia molto prima, Rossi e Melandri mi sembra a 9/10 anni, ma anche Marquez o Reggiani o Capirossi
:lol::lol::lol::lol::lol:
adesso iniziamo con la polenta delle moto!!
:cool::cool:
Capisco che Max avesse una moto meno perforante, ma se la hanno data a Rossi ci sarà stato un perché!!! Lo stesso Dovi... l'unico mistero è Pedrosa, per me le prende anche da Biaggi se va in SBK!!
mototarta
19-06-2015, 20:08
La storia racconta che Max a 16 anni in realtà giocava a calcio, quel giorno accompagnò un amico a girare a Vallelunga. Poi visto che era lì... gli venne di provare e lasciò tutti di stucco.
Quando c'è il talento, tutte le storia di età, esperienza e via discorrendo vengono a cadere. I feomeni veri saltano in moto e vanno forte subito, sia al debutto che cambiando categoria. Così è stato, tanto per stare ai tempi recenti, per Biaggi, Rossi, Stoner, Lorenzo, Marquez. Il primo anno sono subito vincenti, l'esperienza poi affina la tecnica, ma il talento è quello che serve davvero. Io non ho mai credoto a chi rimane nella stessa classe per anni e gli si continuano a trovare occasioni e giustificazioni.
io ricordo il sudafrica prima gara rossi con la yamaha bastonò di brutto biaggi con honda:!:
Stoner un pò meno. :cool:
L' ho sempre pensato e detto.
Se Biaggi non avesse sbagliato con la Honda,forse consigliato male,sarebbe salito sulla HRC e probabilmente avrebbe avuto 3 mondiali in più nel suo palmarès
mototarta
19-06-2015, 21:04
vederlo guidare è uno spettacolo, sembra non si sia mai fermato. Troppo bella sta cosa, fa bene al motociclismo ed allo sport
io ricordo il sudafrica prima gara rossi con la yamaha bastonò di brutto biaggi con honda:!:
ricordi malino.
fu uno dei più bei duelli del motociclismo e Rossi vinse,meritatamente,dopo un' infinità di sorpassi e di dimostrazione di classe da parte di entrambi
mototarta
19-06-2015, 21:22
Si fu una di quelle cose che evidentemente sono già scritte nel destino. Dopo le prime fasi di gara, come nella trama di un film, rimasero solo loro due a lottare al comando, gli altri irrimediabilmente staccati. Una sorta di resa dei conti in cui per entrambi in palio c'era ben più della vittoria in un gran premio. Attaccati a due decimi dall'inizio alla fine, indimenticabile.
https://www.youtube.com/watch?v=b2xmszsZJmM
Si fu una di quelle cose che evidentemente sono già scritte nel destino. Dopo le prime fasi di gara, come nella trama di un film, rimasero solo loro due a lottare al comando, gli altri irrimediabilmente staccati. Una sorta di resa dei conti in cui per entrambi in palio c'era ben più della vittoria in un gran premio. Attaccati a due decimi dall'inizio alla fine, indimenticabile.
https://www.youtube.com/watch?v=b2xmszsZJmM
indimenticabile credo sia il termine esatto per Welkom '04.
Ricordo perfettamente dove ero e con chi.
Mezz'ora in apnea,adrenalina a 1000
mototarta
19-06-2015, 22:01
Io mi ritrovai in ginocchio davanti al televisore, a bocca aperta proprio perchè sembrava tutto scritto, era quelo che tutti si aspettavano quel duello. Io sono fatalista di mio, penso che tutte le cose accadano secondo uno schema già deciso, è quello è sembrato davvero un film diretto da un regista superiore. Bellissimo. Se penso che questi due già da dieci anni scrivevano la storia del motociclismo, ne sono passati altri 11 e sono ancora qui a farci sognare... dico che vanno rispettati come campioni leggendari.
Nel 2002 anche l' ultima gara SBk non la dimenticherò mai.
Edwards vinse il mondiale su Bayliss per i punti assegnati x gara interrotta.
Rossi guidava come il MM di oggi....
Flying*D
20-06-2015, 11:20
Quando c'è il talento, tutte le storia di età, esperienza e via discorrendo vengono a cadere .
Che c'entra? Se Biaggi avesse iniziato a 13 anni invece che 18 avrebbe avrebbe avuto una carriera più lunga e più veloce, a 17/18 sarebbe stato già in 250 e a 21/22 in 500....
mototarta
20-06-2015, 11:46
Flying
Sto dicendo la stessa cosa. Pareva impossibile che uno arrivasse a quei livelli, in tempi recenti, a meno di iniziare da bambino. Biaggi ha smentito la teoria, questo volevo dire. proprio perchè se c'è il talento viene fuori subito. Certo avrebbe potuto raccogliere molto di più, però le moto le ha scoperte praticamente per caso, se quel giorno non fosse andato a vallelunga lui stesso dice che probabilmente avrebbe provato a fare il calciatore.
La storia racconta che Max a 16 anni in realtà giocava a calcio, quel giorno accompagnò un amico a girare a Vallelunga. Poi visto che era lì... gli venne di provare e lasciò tutti di stucco.
Più o meno così...aveva già compiuto 17 anni, e andava con il suo Ciao a Vallelunga. Da lì, iniziò tutto, con una mini moto per l'esattezza.
C'è, indubbiamente,una netta differenza tra chi ha vissuto un'infanzia tra le piste, i box, le gare e le moto e chi ha iniziato tardissimo come Biaggi, senza mezzi. Suo papà aveva un negozio zona Andrea Doria di abiti da lavoro.
Mettiamoci pure l'esperienza con la Honda di serie B di Erv Kanemoto, soffocata da parte di HRC per non contrastare l'idolo Doohan. Il resto è storia.
Antipatico o simpatico, rimane uno dei migliori professionisti del motociclismo, a 44 anni suonati. Fisico sempre allenato, persona serissima e, non vi sembrerà vero, simpaticissimo nella vita privata.
mototarta
20-06-2015, 15:00
State vedendo ? Che figata il briefing tecnico !
5° e seconda fila. Può dire la sua domani.
mototarta
20-06-2015, 15:45
Grande! Seconda fila e non è neanche contento
Non male il vecchietto eh ?
TapaUluli-TopaUlula
Poteva fare anche meglio x me,
però Tom nei circuiti stop & go è imbattibile
Leggo solo ora ... 5° tempo ... ottimo direi ... :D
Ebbbbbravo Biaggi!!!
mototarta
20-06-2015, 19:40
Considerando che non ha l'abitudine alla gomma da qualifica ed a questa superpole lo vedo benissimo domani, nei 5 ci finisce di sicuro e per me un podio ci scappa.
fmaita71
20-06-2015, 19:41
Impressionante, mi viene da proferire solo questa parola .. I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E !!! A vederlo guidare è di una bellezza spropositata , fluido, preciso e piedi sempre e solo sulle pedane...altro che il piedino in fuori in staccata come fanno ormai tutti :( .
Il suo forte è sempre stato il passo gara e un basso consumo di gomme, vediamo che succede domani. FORZA MAX!!
Fare 2 giri con la gomma da tempo....non ha prezzo!
Non sono mai stato un tifoso di Biaggi, ma vederlo in pista e guidare così non posso non fare il tifo per lui domani, non è facile correre a quei livelli dopo 3 anni di stop, anche se si dice che il livello è scarso ecc. ecc. (per me non è vero, ma sono opinioni).
Forza Max :!:
Pat Grey
21-06-2015, 02:05
Uno straordinario talento unito a una sensibilità superiore. Tra i migliori piloti italiani di tutti i tempi, avrebbe meritato quel famoso mondiale in 500 nel 1998. Grande Max!
www.extramoto.it, il blog per chi ama le moto, lo sport e la natura.
Veramente un grande, spero proprio oggi riesca a far bene...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Alessio gs
21-06-2015, 10:30
Partono, in bocca al lupo a Max...ciao...
mototarta
21-06-2015, 11:14
Credo che non abbia voluto passare Haslam.. comunque non era contento manco del sesto posto, grandissimo !!
Che pilota Davies, il sorpasso al curvone su Rea è stata una delle cose più pazzesche che ho mai visto, fenomenale !!
Il Burbero
21-06-2015, 11:17
Secondo me non ha sfigurato affatto.
Per la bagarre iniziale non darei la colpa a nessuno, gli è mancata la grinta giusta per togliersi dai casini, ma è assolutamente giustificato.
Se regge fisicamente, gara 2 potrebbe stupirci.
mototarta
21-06-2015, 11:39
Se era arabbiato è perchè ha avuto modo di verificare sul campo che poteva stare più avanti. Grande motivazione, credo anche io che in gara 2 farà ancora meglio
Penso anch'io che l'intenzione di non penalizzare Haslam lo abbia limitato un pochino....comunque gran bella performance!
inviato con SRT 178 e DTC 9
OcusPocus
21-06-2015, 12:29
Beh però se è costretto a stare dietro a Haslam laddove si trovino vicini, parte con un bel fardello! Oggi prima di raggiungerlo, verso metà gara, girava nettamente più veloce di Haslan, che infatti era stato appena superato da Rea e Davis ai quali faceva da tappo....appena preso..boh, non ho capito se ha rallentato Biaggi o ripreso ad andare Haslam ma è proprio sembrato che la situazione fosse "congelata"
fmaita71
21-06-2015, 12:30
Parliamoci chiaro, non ha voluto passare Haslam, l'ha fatto capire tra le righe nell'intervista del dopogara. Quindi , considerando che Haslam e Torres sono i piloti ufficiali Aprilia , questo vecchietto dopo due anni e mezzo di assenza dalle gare li ha messi in riga....io fossi in Aprilia mi farei delle domande sulle qualità dei propri "ufficiali"....
Visto live era evidente che non ha voluto fare danni con haslam,
ma ne aveva di più e non poco.
Ora gara 2, speriamo parta meglio
levrieronero
21-06-2015, 12:56
Che manetta! Un campione con la C maiuscola.
E via a gara 2!
Inviato con Tapatalk
Campione vero.
Come approccio e atteggiamento innanzitutto.
Poi non riesce proprio a sembrare simpatico, ma come sportivo è una bestia.
Bravo veramente. Nessun dubbio a riguardo.
TapaUluli-TopaUlula
Il Burbero
21-06-2015, 14:01
Il sorpasso a Torres ha dimostrato l'assenza di "ordini di scuderia".
Il prossimo anno Aprilia cambierà entrambi i piloti, ma è una voce che circola già da qualche settimana.
Biaggi, ripeto, ha fatto un'ottima figura, ma vederlo sul podio era pura utopia.
mototarta
21-06-2015, 14:07
Best lap di Max superiore a quello di Rea di 4 millesimi! Grandissimo, proprio un abella cosa questa wild card. E da come era rammaricato chissà... già la Malesia è sicura.
Con Torres se voleva essere cattivo l'avrebbe passato al primo
Tentativo al tornantino ma gli ha lasciato spazio per fare la curva
Dopo 15 a sx
Ieri ne parlavamo tra amici, e tutti concordavamo sul quinto/sesto posto, e così è stato.
Un grande, con la guida più pulita in assoluto che esista, e credo che se avesse potuto, sarebbe stato lì con gli altri, sicuramente. Max con l'Aprilia ci campa ancora, e andar a togliere punti ad haslam e torres non era tanto per la quale....
mototarta
21-06-2015, 15:15
Gara strepitosa della Stock 1000... giovani italiani crescono :)
asderloller
21-06-2015, 15:16
Ieri tutti a dire che vinceva oggi tutti a dire che era ovvio avrebbe fatto sesto. Mah...
Ieri tutti a dire che vinceva oggi tutti a dire che era ovvio avrebbe fatto sesto. Mah...
Infatti...non ha vinto ed e' ritornato antipatico.
E poi non ha portato nessuna gnocca ...
asderloller
21-06-2015, 16:14
Non c'era la moglie?
mototarta
21-06-2015, 17:00
Io avevo detto che sarebbe arrivato nei 5, toppato di poco. ma sono convinto che fosse partito avanti un podio l'avrebbe potuto fare. Perchè antipatico? E' stato molto bravo e simpatico, non credo sia stato facilissimo concentrarsi per una gara, oltretutto dopo tre anni fuori, e nello stesso tempo condividere tutto col pubblico. E' stato grandissimo, in un ruolo e nell'altro. Grande pilota e gran personaggio. ma qui chiaro che è impossibile si riesca per una volta a rispettare un campione senza scadere nelle. solite perle da forum.
asderloller
21-06-2015, 17:13
ha soldi, una moglie stragnocca e ha vinto tanto e ovunque.
ovvio che c'è gente che rosika. perchè è rosiko puro e basta.
giusto gente come valentino rossi o agostini potrebbero permettersi di dire che è un fermone (e non lo dicono perchè sanno che non è così), non certo gente con le spalle della gomma intonse :lol:
sartandrea
21-06-2015, 17:41
... perchè è rosiko puro e basta....
ma quale rosiko e rosiko....
ma chi casso se ne frega se ha i soldi
e di conseguenza una bella compagna, poi sai che roba..... quando tieni i ciccioli e sei mediaticamente famoso ne hai di gnocca che ti gira intorno, da nausea....
è antipatico di suo
punto.
un primato che s'è guadagnato in oltre vent'anni di professione, di lamentele....
sempre colpa degli altri....se non ha mai vinto un titolo nella categoria che conta, dove ci sono i migliori....
Da tifoso italiano dico che Biaggi è stato un grande! E non mi è mai stato antipatico...
Diciamo che il fenomeno Rossi è il mio numero 1, seguito da Biaggi...
sartandrea
21-06-2015, 17:55
che sia un grande pilota non ci piove..... che s'è lamentato troppo pure
Personalmente , al di fuori del circuito , non lo posso vedere.
Ciò non toglie che sia un gran pilota e l'ha dimostrato anche oggi.
TapaUluli-TopaUlula
mototarta
21-06-2015, 18:26
A qualcosa bisogna attaccarsi, per sminuire il campione di cui si parla, è sempre così quando non si riesce ad accettare che qualcuno possa stare ad un livello infinitamente superiore al nostro. Il denaro, la fama e pure la gnocca non gli sono piovuti dal cielo, se li è guadagnati in vent'anni di carriera a livelli altissimi in cui ha rischiato la sua pelle e non la nostra, quindi non ha rubato niente a nessuno. Antipatico ? E quindi ? Se si venisse a sapere che nella vita privata Rubbia porta i calzini col buco... il suo premio Nobel sarebbe in discussione ? Qui su QDE sicuramente si.
Grandissimo, per me si sta rivelando ora per quello che è il suo vero carattere. Lo trovo molto umano, appassionato e pure simpatico.
sartandrea
21-06-2015, 18:42
che argomentazioni inutili.....
persino l'ultimo in classifica Sbk è 10 volte più veloce del migliore di QdE :confused:
stiamo a scoprire l'acqua calda. ...
Biaggi è stato per anni antipatico a tanti, tantissimi
è un fatto, quanto è brutto Cairoli
nessuno è così pirla da considerare Biaggi un paracarro pur di sminuirlo
nessuno....
mototarta
21-06-2015, 18:46
Ah si, certo parlare di talento nel giudicare un pilota è argomentazione inutile. Curioso, io ho sempre ritenuto fosse la sola discriminante di cui disquisire, sarò superficiale.
Ed allora quanto sarebbero utili invece le considerazioni sulla antipatia di Biaggi o la fotogenia di Cairoli ? Non mi sovviene, illuminami
sartandrea
21-06-2015, 19:16
se proprio ci tieni....
lo sai cosa fanno i piloti dal punto di vista sociale?
un cazzo
per la mia vita quotidiana è più utile il netturbino che tutti i piloti messi insieme
talento?
per far cosa?
guidare velocemente una moto?
e allora?
cosa mi cambia nella vita?
un cazzo
ma io sono appassionato di moto da sempre, e giudico lo spettacolo del motocorse. ... e i suoi attori, visto attraverso i media
perchè ritengo sia l'unica cosa che abbia senso e come appassionato giudico come meglio credo
e più siamo a giudicare e più loro sono contenti, un argomento in piu con gli sponsor
frega niente di come sono i vari piloti nel privato, non devo viverci assieme
ma soprattutto io, come tutti noi, non so un cazzo di come sono nel privato
proprio un cazzo
quindi non fantastico, ne tanto meno ho una qualsiasi forma di adorazione
stanno a guidà una moto, mica salvano il mondo.....
A me, Biaggi sta su i maroni ancora adesso.....sia che corra, sia che non corra.
mototarta
21-06-2015, 19:26
Ognuno ha la sua visione, ma almeno che sia coerente da un post all'altro.. Dici di guardare al valore del pilota, ma dei piloti tutti hai una visione carica di disprezzo, perchè sono gentaglia inutile, che pensa solo ai soldi, fa un cazzo nella vita e vive di media. Dici che non ti interessa come sono nel privato non dovendoci mangiare assieme... però poi Biaggi non si può considerare davvero un campione perchè ... è antipatico. E meno male che non è brutto come Cairoli, sennò sarebbe una pippa totale.
Vabbè. Io continuo a quardare al talento e basta, mi trovo meglio.
sartandrea
21-06-2015, 19:32
mai parlato di disprezzo
sta cazzata l'hai scritta tu
Biaggi è un campione..... stiamo sempre a scoprire l'acqua calda :lol:
però mi sta mediaticamente antipatico..... e la notte dormo bene lo stesso
mototarta
21-06-2015, 19:35
Se scrivo cazzate, sono in buona compagnia.
Cito :
'ma chi casso se ne frega se ha i soldi
e di conseguenza una bella compagna, poi sai che roba..... quando tieni i ciccioli e sei mediaticamente famoso ne hai di gnocca che ti gira intorno, da nausea....
è antipatico di suo
punto.'
'se proprio ci tieni....
lo sai cosa fanno i piloti dal punto di vista sociale?
un cazzo
per la mia vita quotidiana è più utile il netturbino che tutti i piloti messi insieme'
Se non è disprezzo, certo la stima è un'altra cosa, e non pare proprio l'argomentare di uno che sostiene di amare questo sport.
Continuo poi a non capire cosa ci sia di sbagliato nel fatto che uno sia diventato ricco e famoso partendo dal nulla e rischiando la pelle per vent'anni. Se non è rosicare questo, cos'è ?
levrieronero
21-06-2015, 19:53
Va beh, a uno é un po' antipatico, l'altro trova la cosa in ogni caso ininfluente. Non accapigliatevi per questo.... :)
Inviato con Tapatalk
mototarta
21-06-2015, 20:01
Ma no certo. Semplicemente trovo triste che pure nel giorno in cui indiscutibilmente si è assistito ad una bella impresa sportiva ci si debba attaccare a cose senza senso pur di svilirla. Sembra sia ormai impossibile vedere e giudicare una cosa semplicemente per quella che è, senza doverla per forza inquinare di dietrologia compulsiva.
Io ho una visione ancora romantica delle corse, si può dire quello che si vuole, riempirsi la bocca di soldi, sponsor, media e gnocca ma alla fine questa gente non potrebbe fare quello che fa se non avesse una passione feroce ed una dedizione assoluta. Ragazzi che sanno fare la cosa che amo di più al mondo infinitamente meglio di quanto potrei fare io in dieci vite, e mi pare un motivo sufficiente per ammirarli e stimarli.
Per esempio oggi vorrei spendere due parole pure per Michele Pirro, un pilota troppo umile e modesto, che sta mostrando una competitività ed una duttilità assolutamente uniche. Nel giro di pochi giorni è in grado di passare dalla Motogp, alla Stock 1000, alla Sbk di oggi, risultando sempre velocissimo e competitivo con tutte.
Bravo
Il Burbero
21-06-2015, 21:31
Anche a me non è mai stato simpatico, l'ho sempre ritenuto troppo lamentino, ma ciò non toglie che sia un grande pilota.
Ed oggi, sono sincero, mi ha reso la visione della SBK molto più piacevole.
P.S.: che bella la stock 1000 e che talenti gli italiani.
P.S2: grande mv nella sport 600!
fmaita71
21-06-2015, 21:32
..tutti CHI???:confused:
asderloller
21-06-2015, 21:34
@sartandrea sei antipatico come Biaggi :lol::lol::lol: e non c'hai neppure la pedron :lol:
sartandrea
21-06-2015, 21:56
ahahahah
e manco i suoi soldi :lol:
mototarta
21-06-2015, 21:56
Stock 1000 fantastica, e tutti talenti italiani. Contento per de Rosa, uno che non è più giovanissimo e ha avuto tante difficoltà nella sua carriera. Di certo non è un pilota con la valigia ed oggi ha fatto cose incredibili, non credevo riuscisse a tenersi dietro Tamburini. Savadori poi oltre al talento ha già il carisma del personaggio, a metà strada tra il fulminato e lo strafottente ma che poi a fine gara dedica la vittoria al babbo :). Potrebbe già provare la Sbk quest'anno, come de Rosa ha già provato la panigale Sbk facento ottima impressione.
Si grande MV nella SS e finalmente anche Zanetti le ha preso bene le misure. E quei tre esauriti in tribuna con in testa i pistoni ???
@sartandrea sei antipatico come Biaggi :lol::lol::lol: e non c'hai neppure la pedron :lol:
Le la vedessi al mattino appena sveglia, senza il ql di trucco, saresti stupefatto. ah ah ah
mototarta
21-06-2015, 22:04
Vabbè, alzi la mano qui dentro chi la mattina appena sveglio è tale e quale a Di Caprio in 'Titanic'.
Mi sembra di vedervi, bolla al naso, occhio stralunato, bocca impastata e fiato che sa di suola di scarpa bagnata. Brrrr :(
Il Burbero
21-06-2015, 22:06
Ecco, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di tifosi MV.
E quei tre pistoni mi hanno fatto morire!
Che sport il motociclismo ragazzi...
mototarta
21-06-2015, 22:12
E che dire di Cairoli che ha fatto sesto nella seconda manche correndo con radio e mano sinistra fratturati ? Si, il motociclismo è ancora sport di uomini, speriamo resti così a lungo.
http://i58.tinypic.com/23iwms0.jpg
Il Burbero
21-06-2015, 22:29
È vero, l'avevo dimenticato.
Quando ha tolto la fascia non credevo ai miei occhi.
Quindi, Mototarta, ricapitolando, io e te abbiamo passato la domenica alla tv?
:)
mototarta
21-06-2015, 22:35
No io se ci sono le gare torno in tempo dal giro per la gara 1 Sbk o per la Moto 3. Parto apposta alle sette del mattino (stamattina sei e mezzo !!) con grande gaudio dei vicini di casa :)
Stasera la F1 però mi è stata fatale... mi sono addormentato al secondo giro con la safety car, troppo sonno arretrato (o troppo pallosa la F1). Azz sembrava la giostra... un circuito in cui impiegano un minuto a fare il giro... e poi vogliono far saltare Monza?? bah
come wild card ha avuto il vantaggio di usare un motore fresco, ha preparato ogni particolare per quella pista , visto che l'evento era stato programmato da qualche mese.
ora, senza sminuire un bel pilota che sicuramente non è l'ultimo arrivato, queste buffonate di marketing hanno prodotto alla fine il risultato che ci si aspettava.
sarebbero stati folli in aprilia se avesse tolto punti al pilota ufficiale, quindi la partita sotto questo aspetto era già falsata in partenza, certo che se haslam fosse caduto o avesse avuto un problema , forse ,se mai ne avesse avuto di più, biaggi poteva cercare di salire sul podio.
così come è stato montato il circo, sembrava già tutto scritto, .....una bella figura per biaggi ma senza rompere troppo le palle al campionato.
mototarta
21-06-2015, 23:11
Punti di vista. Se si tratta di fare 'buffonate' chiunque qui dentro è in grado, su questo non ci piove.
Che tristezza
Meglio sentire cosa ne pensa lui, c'è anche qualche considerazione tecnica molto interessante
http://www.moto.it/superbike/sbk-2015-misano-biaggi-e-stata-un-esperienza-super.html
flower74
21-06-2015, 23:23
.... fantastico. Nient'altro da dire.
un campione italiano su una moto ITALIANA. Sono grandi soddisfazioni di questi tempi.
Parliamoci chiaro, non ha voluto passare Haslam, l'ha fatto capire tra le righe nell'intervista del dopogara. Quindi , considerando che Haslam e Torres sono i piloti ufficiali Aprilia ,............
Il buon Max ha tenuto a freno il mezzo.....ovviamente non vai a penalizzare due piloti che sono in corsa per il mondiale....ma ha fatto fatica ...lo si è visto sia in pista che nel post gara......
Il sorpasso a Torres ha dimostrato l'assenza di "ordini di scuderia".
Mah...sinceramente il sorpasso di Torres penso che sia stato fatto (forse tardi) per cercare di andare a prende (c'è mancato poco) Sykes x togliere punti a Kawasaki....il che mi sembra una manovra utile senza penalizzare Aprilia....anzi....
Solo in itaglia esiste l' hobby di sputare addosso ai propri campioni...
Come andare andare al bar o comprare qualche maglietta quando sta' correndo la super sport o andare a casa dopo gara 2 e perdersi una super stok 1000 per finire con la jr. Cup con 4/5 persone in tribuna.
sartandrea
22-06-2015, 00:00
...Se non è disprezzo....
infatti non è disprezzo
....Sentimento di chi, giustamente o ingiustamente, ritiene una persona o una cosa troppo inferiore a sé, o vile in sé stessa, o comunque indegna della propria stima e considerazione; e gli atti stessi con cui tale sentimento si manifesta.....
Vocabolario Treccani (è online ;) )
...Continuo poi a non capire cosa ci sia di sbagliato nel fatto che uno sia diventato ricco e famoso partendo dal nulla e rischiando la pelle per vent'anni....
infatti non c'è niente di sbagliato,
ma il tuo vizietto di mettere in bocca (a sentimento) ad altri cose che non hanno scritto non l'hai ancora perso.....:lol:
... Se non è rosicare questo, cos'è ?....
ancora con sto casso di rosicare???
argomenti migliori no nè......:lol:
speta che lo scrivo meglio :lol: :lol:
F R E G A U N C A S S O D E L C O N T O I N B A N C A D I B I A G G I
c'è gente che guadagna di più tirando 4 calci a un pallone :lol:
Biaggi è un campione italiano
però a me sta sui maroni l'attore Biaggi del film "motocorse",
a differenza di Vale che oltre ad avere più polso dx del romano è il miglior attore del solito film "motocorse", il migliore di tutti
alla fine della fiera è uno show ...... è questo che ti sfugge ;)
conosco gente che rischia la propria vita per 1300€ al mese, altro che i piloti.....
le persone da stimare, quelle che cambiano il corso della tua vita o della storia sono altre, e di mestiere non fanno i piloti e non tirano calci al pallone
per dire......
p.s.
mo lo riscrivo
stanno a guidà una moto.......niente di più :confused:
mototarta
22-06-2015, 00:27
Non ti serve un contradditorio, perchè ti contraddici da solo ad ogni post che scrivi cercando ogni volta di aggiustare il tiro, ma ci provo lo stesso.
Se non ti frega nulla che guadagnino soldi ed abbiano la gnocca intorno, perchè mai lo ribadisci ad ogni post in cui parli di corse? A casa mia, se una cosa davvero non mi interessa non ne faccio un'ossessione, altrimenti, confermo, è solo semplice rosicamento.
Sicuramente i piloti non cambiano il corso della nostra vita o della storia, ma sono certo che se si parlasse di qualche benefattore o premio Nobel che davvero lo ha fatto troveresti il modo di avere da dire pure su costui, per il solito negazionismo compulsivo, quindi cambierebbe nulla. A Rubbia puzzerebbero i piedi, Einstein avrebbe la forfora e via discorrendo. Tu sei così, punto.
Poi mi suona strano che tu possa essere appassionato di motorsport, perchè ne parli sempre e comunque con disprezzo. Ti rifiuti per partito preso di considerare che dietro allo sport ci possa essere anche passione, riduci tutto alle tre parole che secondo te definiscono lo sport. 'Media', 'Marketing' e 'Soldi'.
A Gennaio in quattro stupidotti appassionati parlavamo della Dakar. Non ti pareva vero, sei arrivato pure lì con la tua teoria. La Dakar ovviamente è un carrozzone mangiasoldi rivoltante, non c'è assolutamente spirito sportivo ed i piloti se sono ufficiali sono squallidi mercenari vogliosi solo di fama e soldi, se sono privati sono poveri deficienti che hanno il miraggio dell'Africa perchè fa figo.
Ricordo ancora che Ghiaia postò qualcosa riguardo alla sua passione per l'Africa e trovasti il modo di scrivere veleno gratuito pure lì. ma che azz te ne frega delle passioni degli altri? Rispettale e pensa alle tue, no ? O forse non ne sai provare mezza e ti rode che per altri sia diverso?
Si parla di Moto gp, e pure lì è tutto fasullo, tutto finto, i piloti sono tristi burattini lobotomizzati in balia di sponsor seza scrupoli, tutto è solo businness fine a se stesso.
Allora io mi domando... al tuo posto mi sentirei un pò scollegato a dichiararmi appassionato di uno sport se poi dentro di me sono convinto che si tratti di uno stupido reality dove tutto è artefatto ed asservito a semplice logica del soldo... o no ?
Alla fine , o si segue una propria linea di pensiero dovendo magari a malincuore convenire con altri, oppure si propugna il negazionismo 'a prescindere' che in ogni caso è ovvio ed evidente. E che non è avere un'opinione ma contestare quelle altrui qualunque esse siano, a costo di rinnegare se stessi. Atteggiamento singolare ma comunque apprezzabile per l'ostinazione e la pervicacia che comporta, dovendo spaziare su ogni argomento passibile di discussione.
sartandrea
22-06-2015, 00:35
ohh madonna mia
mi arrendo
notte e sogni d'oro
sartandrea
22-06-2015, 00:46
https://www.youtube.com/watch?v=CfRMkUFtexs
tenete duro....:lol:
Informatevi. È proprio invidia patologica, da manuale. Se ve ne fate una ragione e vi fate aiutare poi vivrete una vita un pò migliore.
about.me/stefanolago
quoto sartandrea .... integralmente.
asderloller
22-06-2015, 15:13
http://www.ilgiornaleditalia.org/resizer/400/400/true/UpkPfA5XLjjtqR1ejr5nbMH0H6wVpQZ978HoDmGO/8c=--.jpg
qui appena dopo un cambio olio all'auto di Max
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |