Entra

Visualizza la versione completa : Voglio piangere. Non so con chi sfogarmi.

smat
11-06-2015, 12:52
Vivo a Milano, ma oggi sono a Londra per lavoro.

poco fa mi chiama la mi ragazza: "Massi hanno rubato la vespa!"

la mia sprint veloce 150 del 73', bellissima, invidiatissima. Non so che fare, sono in ufficio a londra e sono troppo nervoso per essere minimamente produttivo. Voglio urlare e piangere. Ci ero veramente affezzionato. Tristezza.

se qualcuno mai la vedesse (impossibile), ha delle stricie stile racing che la rendon unica

http://www.quellidellelica.com/vbforums/picture.php?albumid=7342&pictureid=14697

robiledda
11-06-2015, 13:02
So che non servirà ma hai tutta la mia solidarietà ... troppi bastardi in giro!

TIGER
11-06-2015, 13:08
mi spiace tantissimo, ti capisco veramente fantastica, sarà fatica ma stò con gli occhi aperti.

Gewurz
11-06-2015, 13:18
Ci vorrebbe un miracolo .
Sperem.
Tutta la mia solidarietà.

TapaUluli-TopaUlula

kadosh
11-06-2015, 13:19
Andrebbero introdotti antifurti con mini carica di C4...

Unknown
11-06-2015, 13:52
Ma dove la tenevi?

Granata
11-06-2015, 13:56
........beh,anche la tua ragazza xò,poteva evitare di dirtelo

smat
11-06-2015, 14:10
grazie ragazzi!

lei dormiva in strada ben incatenata, in compagnia della moto e di altri scooter degli altri condomini. non avevo scelta, purtroppo vivo a milano da poco, dove vivevo prima avevo il garage. Ho passato tutta la mattina a sentirmi in colpa, uno sprvveduto. E so che anche qualcuno qui dira' che e' colpa mia, o che me lo dovevo aspettare.

Alla fine i bastardi sono loro che le ciulano pero'.

Gewurz
11-06-2015, 14:14
Alla fine i bastardi sono loro che le ciulano pero'.

Senza nessuna ombra di dubbio

TapaUluli-TopaUlula

zebu
11-06-2015, 14:20
c@zzo che dispiacere, massima solidarieta'
.. e secondo me non sanno neanche il valore reale di mercato, o forse si...

RedBrik
11-06-2015, 14:25
denuncia, mi raccomando, con dettagli e foto. Che magari non la trovano, ma almeno risulta rubata, con tutto quello che ne consegue, anche a livello statistico (hai visto mai che qualcuno le legga, 'ste statistiche)

Immagino che la riflessione sul trasferirsi a Londra la stia già facendo tu...

mototarta
11-06-2015, 14:25
Purtroppo se non sei abituato a Milano ti conviene rivedere ogni parametro di sicurezza e qualità della vita. Ormai non esiste tutela, nemmeno nei box figurati in strada o nei cortili. Spiace perchè un oggetto del genere ha un valore affettivo che non è quantificabile col denaro

Se posso chiedere... in che zona l' hanno rubata?

TAFFO
11-06-2015, 14:31
sono triste per te

Charly
11-06-2015, 14:34
Mi dispiace, coraggio.

lollopd
11-06-2015, 14:38
che brutta notizia.....

piemmefly
11-06-2015, 14:38
La spalla te la offro volentieri.
Mi dispiace, piena solidarietà.

Unknown
11-06-2015, 14:42
Non era mia intenzione dare colpe.
I bastardi ci sono e basta.

Avevo erroneamente capito che la tua ragazza l'aveva presa e l'avevano rubata durante l'uscita.

Karlo1200S
11-06-2015, 14:43
Speriamo di vederla in giro...

Championpiero
11-06-2015, 14:48
secondo me qualcuno l'ha vista e ha commissionato il furto...

zebu
11-06-2015, 14:53
questo e' mooooolto probabile

smat
11-06-2015, 15:44
Non era mia intenzione dare colpe.
I bastardi ci sono e basta.

Avevo erroneamente capito che la tua ragazza l'aveva presa e l'avevano rubata durante l'uscita.

fingurati, non era riferito alla tua domanda in particolare, verament me la sono presa con me stesso prima che col ladro. Ma non avevo grosse alternative se non incatenarla davanti alla porta di casa.

Zona via washington / viale sardegna

er-minio
11-06-2015, 15:49
Spiace perchè un oggetto del genere ha un valore affettivo che non è quantificabile col denaro

Yep. Quello è il problema il più delle volte.
Mi dispiace per la Vespa!

Goditi 'sto raro giorno di sole a Londra almeno :lol:

smat
11-06-2015, 15:50
secondo me qualcuno l'ha vista e ha commissionato il furto...

non so ma di sicuro piaceva molto, la gente si fermava in macchina x strada per chiedermi se glie la vendevo almeno una volta al giorno. Puo essere che qualcuno l'abbia notata, e in quel caso potrebbe restare in Italia, ma ci credo poco, io gia me la vedo all'est europa.

grazie ancora a tutti

geppon
11-06-2015, 15:51
fingurati, non era riferito alla tua domanda in particolare, verament me la sono presa con me stesso prima che col ladro. Ma non avevo grosse alternative se non incatenarla davanti alla porta di casa.

Zona via washington / viale sardegna

Bazzico spesso.. per quel che potrà servire, vista la bellissima striscia racing, terrò gli occhi aperti!
in bocca al lupo..

r11r
11-06-2015, 15:56
...oggi sul giornale locale ho visto l'articolo del ritrovamento di mezzi agricoli rubati in Oltrepò: è veramente fastidioso quando ti portano via qualcosa ma cerca di restare ottimista.

Anche a me rubarono il Ciao sotto casa e lo ritrovarono dopo un mese a Rozzano (MI), come pure mi hanno fregato la bici, semi-nuova, sotto l'ufficio......mai più ritrovata....sarà il "sotto" che mi porta male!!!

Comunque, massima solidarietà.

tobaldomantova
11-06-2015, 16:02
Sarà già smontata per la vendita a pezzi di ricambio.

r11r
11-06-2015, 16:09
Sarà già smontata per la vendita a pezzi di ricambio.

...la stessa cosa che mi disse il poliziotto durante la denuncia mentre gli dicevo i segni distintivi del mio Ciao (sella argentata, gomme maggiorate, tachimetro,....) ...ritrovato il mese dopo I D E N T I C O, ma con il bloccasterzo rotto.

Giugi
11-06-2015, 16:15
Non serve a nulla, ma piena solidarietà.

levrieronero
11-06-2015, 17:10
mi spiace... spero caghino chiodi per il resto dei loro giorni...

wgian1956
11-06-2015, 18:14
mai dire mai...con le gomme con banda bianca e banda bianca sullo scudonon credo ce ne sarann0 molte in giro...se la si vede la si ricorda,tranqui.

il furi
11-06-2015, 21:08
Sono notizie che fanno girare sempre i maroni, tanta inutile solidarietà.

Runnerk42
11-06-2015, 21:14
sarà stato qualche clandestino ,per spostarsi ,gran figlio di n'trokkia .

Gewurz
11-06-2015, 22:39
Clandestino ?
Non credo. Sapevano molto bene cosa stavano rubando.
Sposo la tesi che l'abbiano prelevata su commissione.
Troppo bella .

TapaUluli-TopaUlula

LucioACI
11-06-2015, 23:46
Mi dispiace veramente,da vespista spero che il ladro muoia lentamente,tra enormi sofferenze...

enzissimo
12-06-2015, 09:33
ma che schifosi, mi spiace, la Vespa è l'unica moto che non vendo mai, la tengo per sempre, è un'amica

Karlo1200S
12-06-2015, 09:34
Abito in zona, da oggi avrò un occhio più attendo per le vecchie vespe...

rsonsini
12-06-2015, 09:40
È una zona che conosco molto bene, se vedo qualcosa te lo faccio sapere.

Sent from my iPhone 

Walter
12-06-2015, 09:40
mi dispiace moltissimo!!

Essendo anch'io vespista, quando sono in giro le guardo tutte; ora lo farò con maggior attenzione ......................

aspes
12-06-2015, 12:17
non so ma di sicuro piaceva molto, la gente si fermava in macchina x strada per chiedermi se glie la vendevo almeno una volta al giorno. Puo essere che qualcuno l'abbia notata, e in quel caso potrebbe restare in Italia, ma ci credo poco, io gia me la vedo all'est europa.

grazie ancora a tutti

questo no, all'est europa non sanno manco cisa siano i mezzi d'epoca, per loro e' ferraglia e basta. Quella e' piaciuta proprio per quella che e', e non escludo che rimosse le cose piu' evidentemente riconoscibili si rimetta a circolare intera con i documenti e targhe di qualche rudere rugginoso.

smat
12-06-2015, 12:47
oggi va un po meglio... ore di confusione ma posso consolarmi con la nascita del primo nipotino. sono uno zio senza vespa!

non so dove sia finita, se sia smontata per vendere i pezzi, se sia in italia o all'estero, o se sia stata bruciata in sacrificio di qualche demone hispter. Quello che so e' che ogni volta che vedro' passare una vespa mi rodera' il cu*o, e che stavo iniziando ad aprezzare milano, ci vivo da un anno dopo 8 anni in inghilterra, e adesso non so, per colpa di un infame sono incazzato con tutta l'italia.

Non dimentichero' mai l'emozione del primo giro e la sorpresa dopo il restauro che includeva il paint job da me spcificatamente richiesto, quelle piccole lacrime non erano il vento sugli occhi ma l'emozine che solo quei mezzi sanno trasmettere, io la chiamavo "chierichetta la quinta". spero un giorno di rincontrarla.

buon weekend e grazie per il sostegno

Garzy
12-06-2015, 19:02
Purtroppo davvero oggi non si è più padroni di nulla. Quando si parcheggia un mezzo si vive nel terrore che qualche deficiente lo righi, lo bolli o peggio che mai te lo rubi. Inoltre come altre discussioni al proposito mostrano, chi delinque, lo fa nell'assoluta tranquillità. La speranza è ultima a morire e quindi ti auguro di poter ritrovare oltre al mezzo, quella parte più intima legata ai ricordi e agli affetti che qualche pezzo di merd@ ha cercato di cancellare.

DIELLE
12-06-2015, 19:31
So che non saranno cosi' coglioni(anche se la mamma dei coglioni ultimamente fa' parti tri-gemellari.) ma ,dato che era (e' )cosi' perfetta terrei d'occhio le foto dei prossimi raduni Vespa..

un si sa' mai...