Visualizza la versione completa : Antifurto RT questo sconosciuto
Elycando
08-06-2015, 19:30
'Sera a tutti,
Ho provato a fare una ricerca in QdE ma non sono riuscito a trovare nulla che mi spiegasse un po come funziona l'antifurto montato in fabbrica da mamma Bmw.
Su cosa agisce?
Ho capito che c'è un 'sensore di movimento' e che l'antifurto è collegato anche con l'interruttore del cavalletto laterale, ma di preciso come funziona=quando si mette a suonare?
Quando sollevo la moto? Quando gira una ruota? Quando regolo lo specchietto destro???
Dal RealOEM mi pare di capire che si possa installare anche 'post-vendita', confermate?
Quasi quasi...
Altrimenti cerco un posto dove acquistare un bell'Abus e non ci penso più :lol::lol:
P.s: aspetto di venir bannato da parte di Roberto o Manag...
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota
geminino77
08-06-2015, 19:38
Quando tiri su il cavalletto o ti sollevano la moto suona
Io l'ho smontato perché volevo toglierlo ma il sensore pressione pneumatici va in errore
Smontato pure io, la bellezza dell'rt e' gia' un antifurto :lol::lol::lol::lol::lol:
roberto40
09-06-2015, 08:34
'Sera a tutti,
Ho provato a fare una ricerca in QdE ma non sono riuscito a trovare nulla che mi spiegasse un po come funziona l'antifurto montato in fabbrica da mamma Bmw.
P.s: aspetto di venir bannato da parte di Roberto o Manag...
Chissà, magari prima o poi ti accontentiamo.:cool:
Ma non oggi, almeno non per questo.
Provato anche a guardare nelle vaq?
Ci sono varie guide sull'antifurto.
http://vaqdellelica.altervista.org/
Elycando
09-06-2015, 09:23
Eccallà...
Come sempre la fretta e la lettura del forum dallo smartphone non aiutano. Grazie Roberto (anche per l'avviso pre-ban:) ) letto, scaricato e salvato tutto.
A questo punto mi domando quali siano le ragioni che hanno spinto Achille e Pongo a smontarlo... Si 'beveva' forse una batteria a stagione?
... Giusto per capire...
Io mai inserito , nel momento in cui si e' scaricata la pila , l'ho tolto
Io comprata usata, prima moto con antifurto e preso da raptus da cantinaro me lo sono trovato in mano :lol:
GCarlo_PV
09-06-2015, 23:23
Finora mai usato, era installato sulla moto usata a km 0 comprata dal concessionario....;)
giangino
10-06-2015, 09:46
Io usato un paio di volte appena acquistata,poi visto che suonava solo a me perché la toglievo dal cavalletto dimenticandomi sempre di disinserirlo :mad: ...mai più usato.
Elycando
10-06-2015, 11:08
Bon dai ho capito, cercherò subito un buon Abus Extreme😄😎
io lo uso da anni sia prima su rr che ora sull'et e funziona benissimo. Non capisco che problemi ci siano, inserisci la chiave e si disattiva. Per non avere pare se lo attivo o meno ora è predisposto per attivarsi da solo dopo aver tolto la chiave dal quadro, meglio di così
Elycando
10-06-2015, 20:41
Grazie della risposta ilanp.
Quindi il 'segreto' sta nell'abituarsi a mettere la chiave prima di salirci sopra e ovviamente toglierle dopo averla messa sul cavalletto...
Quindi basta farci l'abitudine ed eliminare eventuali raptus come quello che ha colpito Achille :lol:
Grazie
1 domanda: più facile rubare una moto con catenone o con antifurto, immabilizzatore e sirena ?
2 domanda: costerà di più un'assicurazione furto incendio per moto con antifurto elettronico o meccanico ?
3 domanda: è più pratico togliere l'antifurto (sile auto) o la catena (stile motorino) ?
Secondo me:
1) Uguale, se la vogliono se la prendono
2) Non lo so perché in Sicilia già ho problemi ad assicurare la moto per la sola RCA
3) Sicuramente quello tipo auto
moto comprata nel 2012 del 2009, mia moglie mi regalo' l'antifurto suo originale che era in offerta a 225 euro montato. l'unica cosa che non ho mai capito e' pigiare due volte il tasto permette che non suoni inavvertitamente sempre se il terreno ( ho un camion o autobus ci passino vicino ) risente di oscillazioni MA CHE SIAMO IN JAPPONE????
Non serve solo se vai in Giappone, è utile anche se carchi la moto su traghetti o treni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |