Visualizza la versione completa : abbigliamento riscaldato elettricamente
quikelio
05-10-2005, 16:27
Sicuramente ne avrete già parlato in qualche altro thread, ma non riesco a trovare nulla!.....
Stavo cercando il gilet "elettrico" perchè vorrei andare via tra 1 pò per un viaggetto e viste le temperature..... ci stavo pensando ben bene. Ovviamente alimenterei il tutto con la batteria della mia mukketta.
Non è per caso c'è qualcuno che si è esibito in una creazione home made?
Ciao e grazie
Quello della BMW mi sembra costi ca. 300 euro.
La klan ne fa uno che costa (mi pare) 200 euro.
Io ho il Klan, lo trovi anche a meno di 200€. Il BMW distribuisce meglio il calore ma il Klan scalda anche il collo...
Panzerdivision
05-10-2005, 17:15
klan
stola (tipo canotta) 100 euro
gilet 150
felpa sui 200
www.klansrl.it
io ho pagato il completo 50 (gran botta di culo)
ti correggo:
http://www.klansrl.com
(gran botta di culo)
...e comunque...botta di culo un cazzo, con quel completo se ti accendi una sigaretta prendi foco. :lol: :lol: :lol:
Ciao. Da solo mi sono fatto le solette elettriche per andare all'Elefante.
Prendi la resistenza dun phon la srotoli, con un tester scegli la lunghezza alla quale consuma 2 amp. , la tagli e la infili in una guaina termorestringente. poi ho comprato una soletta da scarpe e vi ho cucito sopra il filo così ottenuto facendogli fare più giri possibili. Funziona benissimo. Potresti fare lo stesso su una maglietta, magari dando 4 o 5 amp.
Triplo lamps
quikelio
06-10-2005, 10:02
senti senti.....questo si che mi affascina molto! Ma dove la trovi le resistenza del phon, senza doverne vandalizzare due o tre?Grazie
Prendi la resistenza dun phon la srotoli, con un tester scegli la lunghezza alla quale consuma 2 amp. , la tagli e la infili in una guaina termorestringente. poi ho comprato una soletta da scarpe e vi ho cucito sopra il filo così ottenuto facendogli fare più giri possibili. Funziona benissimo. Potresti fare lo stesso su una maglietta, magari dando 4 o 5 amp.
Triplo lamps
Triplo lamps
Fantastico ! :cool:
Ma poi le solette come le alimentavi?
La resistenza si trova in qualsiasi negozio di ricambi per elettrodomestici, la colleghi al filo elettrico con un morsetto ( se saldassi a stagno probabilmente si staccherebbe) e colleghi il tutto alla presa di bordo comprando l'apposita spina.
triplo lamps
ma scusa ,ste guaina termorestringente,è di diversi diametri?se si che diametro devo comprare?
Panzerdivision
09-01-2006, 00:44
esatto di diversi diamteri e si restringe del 50%
si trova nei negozi di forniture elettriche
La resistenza si trova in qualsiasi negozio di ricambi per elettrodomestici, la colleghi al filo elettrico con un morsetto ( se saldassi a stagno probabilmente si staccherebbe) e colleghi il tutto alla presa di bordo comprando l'apposita spina.
triplo lampsho pro vato a fare le solette funzionano e scaldano fin troppo.ma le solette sono quelle normali ai carboni attivi?vanno bene o ci vuole qualcosaltro? :violent2: :violent2: non si potrebbe mettere un regolatore? :tongue4: :tongue4:che problemi può dare se non ho misurato la lunghezza a 2 om?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |