Visualizza la versione completa : daytona Velona
Ho provato a settare la velocità del Daytona ....
come da istruzioni, ho messo su Go, premuto Set, fatto un km e ripremuto set..
segnare segna...ma indica una vel. maggiore rispetto alla realtà ..
qualche idea di come sistemare sto robo in modo che dia la giusta velocità ? :mad::mad::mad:
usa l'altra modalità di set, quello in cui setti il Daytona con l'ausilio di un navigatore ( io ho usato quello sul telefono nastrandolo sul serbatoio) a velocità costante di 40 km/h, con quel metodo ho impiegato un minuto
comunque se segna una velocità maggiore è perché probabilmente hai percorso meno di un km o hai sbagliato qualcosa...
mah...ho seguito un amico in moto, premendo i tasti nella successione indicata...
proverò con la seconda modalità...
pretoriano75
12-07-2016, 15:41
ciao a tutti raga, sono nuovo del forum sono da poco possessore di un k75scrambler e scusate se riesumo un post vecchio ma ho questo problema e non ne vengo a capo.
Il mio velona non si riesce a settare, mi spiego meglio, ho messo il sensore del daytona in prossimità di uno dei bulloni che tiene il disco del freno anteriore. Leggevo che bastava posizionarlo in prossimità di un bullone per farlo funzionare, ma provando a percorrere a 40kmh la strada e premendo set non mi indica nulla. Ovviamente la procedura di settaggio la faccio correttamente ossia entro nella funzione dedicata premo set dopo la scritta go e mi metto in marcia.
Potreste dirmi dove avete posizionato il vs. sensore? prob. era più comodo e piu' facile se ci fosse stato il classico magnete da fissare sulla ruota.
grazie a tutti
http://i68.tinypic.com/wbte0g.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |