Visualizza la versione completa : borse laterali
Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando delle valigie in metallo per la mia nuova 800 adventure, l'ho appena ordinata, ma mi sono spaventato quando ho chiesto il costo delle valigie:rolleyes::rolleyes: quindi per il momento mi sono limitato a fargli mettere il bauletto con schienalino....qualcuno puo' aiutarmi?
Cerca nel mercatino.. Non saprei che altro dire. La 800 Adventure monta già gli attacchi originali di serie. Quindi credo che sarai obbligato a montare le sue. A meno che i vari produttori after market non facciamo degli adattatori per le proprie..
Ciao!
Marco108
10-06-2015, 15:49
Anche io possessore di 800 ADV.
Le borse originali sono belle e funzionali, ma molto costose.
Se vuoi GIVI, ne produce vari modelli che vanno bene e che sicuramente sono più economiche.. devi vedere te se ti piacciono o no :)
Ciao !!
ciofurgoncin
10-06-2015, 16:41
Per Marco: sei sicuro che sull'800ADV si possano montare le GIVI. Io circa ormai un anno fa ho avuto come unica scelta quella delle originali. Se per erempio vasi sul sito Touratech e cerchi accessori per GS800ADV, le valige laterali non le trovi, cosa che invece riesci a trovare per l'800GS. Spesso ho sentito parlare di fare degli adattamenti per collegare valige non dedicate alla moto, ma non so quanto queste soluzioni fai te siano affidabili: pensa se ad esempio se uno di questi accrocchi ti si rompe quando sei fuori oppure al fatto che non sono stati progettati in maniera dedicata (se ti trovi a 120 in autostrada, la forza del vento che ci agisce sopra non è trascurabile).
Ciao
una info, quelle originali sono solo di un tipo? quelle in alluminio, ma all'interno ci sono quelle morbide? se si, sono vendute separatamente? ultima domanda, costi?
Grazie.........
ciofurgoncin
10-06-2015, 22:45
Se posso aiutarti, prese online su Touratech Italia e arrivate pochi giorni fa.
Sono su misura per le borse originali in alluminio, uniche che a mio avviso possono essere montate.
Ti riporto il codice art. e il nome:
01-050-0816-0 ZEGA PRO/ZEGA Pro2/ZEGA Mundo Bag 38, Borsa interna
per valigia con capacità 38 litri.
01-050-0817-0 ZEGA PRO/ZEGA Pro2/ZEGA Mundo Bag 45, Borsa interna
per valigia con capacità 45 litri.
01-055-0025-0 ZEGA-Bag top.
In realtà la valigia sinistra è 31 litri e non 35 e quindi esisterebbe la borsa apposita, ma poiché le borse sono un po' comprimibili ho scelto anche su consiglio dell'aell'assistenza telefonica quella da 35 litri.
La borsa per il top case che ti ho consigliato è un modello precedente ma è a perfetta misura per il top, a differenza del modello novo.
Prezzo totale 170 euro. Le borse sono apribili sia di lato che da sopra.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Marco108
10-06-2015, 22:51
Sul sito della Givi, trovi le Trekker compatibili per l'800 ADV.
Io ho quelle originali BMW, con le loro borse interne. Mi trovo bene, però devo ammettere che sono molto ingombranti ( non ho avuto la possibilità di misurare, ma secondo me sporgono di più che non sul 1200, in quanto noi abbiamo il serbatoio sotto la sella che aumenta lo spazio e quindi la valige sono più "esterne")
Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche canale preferenziale per acquistare le GIVI TREKKER OUTBACK BLACK LINE ad un costo umano?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |