PDA

Visualizza la versione completa : Black out strumentazione & farò posteriore

Ezy
07-06-2015, 07:30
Ciao quando sterzo sia a dx che sx in un punto determinato mi si spegne la strumentazione ed il faro posteriore , appena riprendo ad andare diritto si sistema tutto.
Avete idea di cosa possa essere ?
Grazie per chi vorrà rispondere
E

Lucifra
07-06-2015, 08:29
Buongiorno,
Controlla bene ed accuratamente i fasci di cavi sotto il canotto di sterzo.
Forse c'è qualche cavetto tagliato, se sei fortunato si vede anche dalla guaina esterna, altrimenti devi sfaccettate e con il quadro acceso controllare, muovendo i cavi uno ad uno, quale di quelli di ta problemi.

Ezy
07-06-2015, 08:33
...

Buongiorno a te , grazie del consiglio ,Domani ci guardo .
Non vorrei restare a piedi improvvisamente .
Grz

dino_g
07-06-2015, 12:27
Cerca "fascette" in questa sezione. Il problema è quello. Dopo everle tolte dovrai ripristinare i cavi in quel punto.

Ezy
07-06-2015, 12:47
...

Grazie , capito il problema !
Ieri il mio meccanico mi ha cambiato il clacson, forse ha stretto troppo qualche fascetta .
Domattina 8.30 sono da lui ..
Speriamo che la cosa sia easy

roberto40
07-06-2015, 23:47
Ezy, è buona norma prima di aprire nuovi thread di cercare se tra quelli vecchi si è già affrontato un determinato problema.
Questo per una serie di motivi.
Il primo è che lo prevede il regolamento ma poi lo consiglia anche il buon senso.
Serve ad evitare che si affrontino sempre le stesse tematiche disperdendo le informazioni che invece potrebbero restare utili a tutti noi.
Alcune versioni della boxer 4V nascevano con le fascette fermacavo serrate molto forte, con il passare del tempo lesionavano i fili interni provocando vari problemi elettrici.
Questo ti suggeriva di cercare Dino.
Se non sai come utilizzare il tasto cerca leggi questa guida (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373152).
Grazie.