legio
06-06-2015, 00:58
Ragazzi, questa è bella. Stamattina nel mio garage, appena sono montato in sella, ho sentito cadere un pezzo di plastica: vicino alla ruota anteriore ho trovato un grosso frammento della plastica arancione che copre la freccia sinistra. La cosa era alquanto curiosa poiché non ho mai urtato da nessuna parte e sulle plastiche circostanti non c'era traccia alcuna di urti.
Osservando anche l'altra freccia, la plastica è in condizioni pessime, piena di crepe. Sicuramente a breve ritroverò a terra anche quella.
Considerando che la moto è sempre stata nel mio box e che non ha mai preso alcun urto né l'ho mai lasciata ferma sotto il sole negli ultimi 8 mesi, ho tratto la conclusione che si tratti di un difetto di fabbrica. Ma anche questa ipotesi mi sembra piuttosto assurda...
Qualcuno ha mai sentito parlare di un problema simile?
Osservando anche l'altra freccia, la plastica è in condizioni pessime, piena di crepe. Sicuramente a breve ritroverò a terra anche quella.
Considerando che la moto è sempre stata nel mio box e che non ha mai preso alcun urto né l'ho mai lasciata ferma sotto il sole negli ultimi 8 mesi, ho tratto la conclusione che si tratti di un difetto di fabbrica. Ma anche questa ipotesi mi sembra piuttosto assurda...
Qualcuno ha mai sentito parlare di un problema simile?