Visualizza la versione completa : cerco Schema elettrico k100 87'
Cerco (disperatamente) Manuale dello schema elettrico del mio k100 dell'87.
Vi spiego, sono nella fase conclusiva della trasformazione del mio k in un cafè racer, e sono arrivato al punto di alleggerire la strumentazione.
Quindi (visto che devo complicarmi sempre la vita) ho comprato una bella strumentazione digitale della Koso (bellissima quanto complicata) e per tale motivo necessito dello schema elettrico (magari in italiano) sul quale potermi muovere.
Ringranzio tutti i kappisti!
(spero di aver indovinato la sezione giusta)
Ti sposto nella sezione Tuning, dove sono già presenti tre o quattro 3d riguardanti la sostituzione della strumentazione con altre after-market. Ti consiglio di accodarti ad una già aperta ;)
Grazie Paolo!!!! Ragazzi aiuto!!! deve funzionare tutto! vorrei sapere anche a quali problemi potrei andare incontro (mi hanno parlato della ventola), premettendo che cmq sto facendo tutto con l'aiuto di un elettrauto!
Ciao, problemi alla ventola che io sappia non ce ne sono... Comunque so che ci sono piccole differenze tra un modello e l'altro, calcola che è una moto prodotta dal 83 al 93 poi anche il 16V e il k1100 hanno la stessa strumentazione... Per esempio la mia del 84 se tolgo la strumentazione funziona tutto anche l'alternatore, soltanto che bisogna accenderla premendo la frizione anche in folle, ho letto invece di modelli più recenti che senza spia allenatore la batteria non si ricaricava... Comunque lo schema della strumentazione è questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/04/4c4505bd03253f5f47192c89a92bd20f.jpg ma trovi questo e tantissime cose utili sulle k nel sito k100.biz e per questo sito è doveroso ringraziare il gentile utente del forum k8 che lo ha creato . Poi se ti interessa recuperare la spia della folle anche per riuscire ad accendere la moto quando in folle senza dover premere la frizione, ho scritto questa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8400575) piccola guida che però è da perfezionare perché mi sono accorto una volta finito che la spia si accende anche ogni volta che premo la frizione e sembra che basti aggiungere un semplice diodo ma devo ancora provare. Buon lavoro 👍😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
sono molto vicino all'amarti! ti terrò informato e posterò qualche foto appena ho finito il montaggio della strumentazione! addio vado in garage a non dormire!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |