Visualizza la versione completa : stivali moto risulo?
Lucido gli stivali guardo la suola six completamente liscia!
Ma gli stivali sono nuovi,appoggiando sempre il six in città si è consumata e ora è slick.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile risularli ?
Modello bmw anno 2003 in pelle.
Grazie
Berghemrrader
05-10-2005, 19:35
Lucido gli stivali guardo la suola six completamente liscia!
Ma gli stivali sono nuovi,appoggiando sempre il six in città si è consumata e ora è slick.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile risularli ?
Modello bmw anno 2003 in pelle.
Grazie
Come tutti gli stivali si. Vengono piallati e si incolla una suola nuova.
Ma devi risuolarli entrambi, il costo non supera i 25/30 euros e non dureranno lo stesso tempo di quando nuovi, ma almeno non vai in giro zoppicando. :)
ciao Berghem, io ho lo stesso problema
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43979
Ma la suola per gli stivali devo prenderla all'Alpinestars o va bene una suola universale messa su da un calzolaio? ciao
Berghemrrader
06-10-2005, 00:55
ciao Berghem, io ho lo stesso problema Ma la suola per gli stivali devo prenderla all'Alpinestars o va bene una suola universale messa su da un calzolaio? ciao
La suola ce l'ha il calzolaio, non serve una suola particolare.
Parlo appunto di stivali da turismo come i tuoi Alpinestars, per quelli da cross non sono sicuro.
E' passato un pò di tempo ma ricordo che quello che me li ha rifatti ha fatto un buon lavoro, praticamente non si capisce che sono stati risuolati e non so neppure se la suola originale era molto diversa da quella che ho ora.
Suppongo che tu possa farti mostrare una suola vergine prima di ripararli, un calzolaio potrebbe averne più di una (un differente "carrarmato" per capirci).
ti ringrazio. Andrò a informarmi da un calzolaio. ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |