Visualizza la versione completa : Antifurto a R1100r
Ciao, dovendo andare in Corsica volevo dotarmi di un qualcosa che mi aiuti a non tornare a casa a piedi ...
Oltre al blocca disco a te suggerimenti ?
Ps preso alberghi con posto moto
Grazie per chi mi risponderà'!
Mi preoccuperei di più a Milano... Se la vogliono portare via la portano via dovunque, un paio di tizi forzuti e un furgone. Prendi una catena e lucchetto robusti di acciaio cementato e legala a qualcosa.
Più importante non lasciare borse o bauletti che invitano sempre a una visitina...
Mi preoccuperei di più a Milano... Se la vogliono portare via la portano via dovunque, un paio di tizi forzuti e un furgone. Prendi una catena e lucchetto robusti di acciaio cementato e legala a qualcosa.
Più importante non lasciare borse o bauletti che invitano sempre a una visitina...
Ciao Dino, a milano la metto in box ed il problema è risolto...forse.
la catena mi sembra uno strumento antico..ma se è l'unica alternativa, dovrò procedere cosi.
Speravo che qualcuno fosse riuscito a bloccarle le ruote con un kriptonite o altro.
Grazie
roberto40
04-06-2015, 08:45
Ne trovi per tutti i gusti, molti parlano bene degli archetti abus.
Comunque a te la scelta
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD %C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dsporting&field-keywords=antifurto+moto&sprefix=antifurto+moto%2Csporting%2C192&rh=n%3A524012031%2Ck%3Aantifurto+moto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |