Visualizza la versione completa : ma come ca@@o fate con le foto!
GIESSE1150
05-10-2005, 12:35
Scusate ma non riesco ha allegare ai post foto !
Come si fà?
per le foto vai su www.hostfile.org e quindi quando crei un nuovo post inserisci l'url della tua immagine che ti fornisce appunto hostfile...
;)
Se invece della fast reply clicchi "post reply" ti apparirà una serie di icone tra cui una con un quadretto, clicchi e ti appare la finestrella in cui inserire l'indirizzo internet della foto che vuoi inserire.
05-10-2005, 12:41
con gestisci allegati ( lo trovi in basso a sx)
rispetta le dimensioni richieste se no la foto non viene allegata al post.
GIESSE1150
05-10-2005, 12:44
la foto che vorrei allegare è un file del mio pc, non è su internet
Allora devi trovare un sito su cui caricarla....
la foto che vorrei allegare è un file del mio pc, non è su internet
appunto www.hostfile.org...
c' è sfoglia tu inserisci la tua immagine e quindi ti fornisce un indirizzo per la tua immagine
:)
GIESSE1150
05-10-2005, 13:01
giada ti ringrazio, ma se provi a pigiare il link... che cavolo vuol dire?
allora stepo by step
hai un immagine
Vai su hostifle.org
ceh serve a fare avere alla tua immagine un posto virtuale su internet e non sul tuo pc..
Quindi ti aprirà una pagina con scritto "questo è il link diretto alla tua immagine"
Quando fai un post "avanzato"
Noterai che c'è negli strumenti in alto un quadratino con un disegno dentro: con scritto appunto "inserisci immagine" e ti apre una piccola finestra con scritto " inserisci il testo da riformattare"
E quindi tu gli spiaccichi l'indirizzo, quello che ti ha dato hostfile... :D
Chiaro? ;)
microcefalo
05-10-2005, 14:06
:mad:
Hostfile, Smileys, RvBT, and Desloganizer have been shut down due to the actions of Dark54555.
What happened?
I was banned for posting *munch* (a common joke about eating popcorn while watching an argument) in a thread where Dark54555 was arguing and harassing other members.
Dark54555 is an irresponsible, power hungry moderator that needs to be demodded and/or banned.
Services will be restored as soon as my account, Falcon4, is returned to unbanned status, as well as my backup account, fa4. I don’t care about Dark54555 being demodded, but that would be a plus.
Please understand my concern. I don’t wish to close down Hostfile or RvBT forever, but I have a zero tolerance policy for bullshit.
Se invece della fast reply clicchi "post reply" ti apparirà una serie di icone tra cui una con un quadretto, clicchi e ti appare la finestrella in cui inserire l'indirizzo internet della foto che vuoi inserire.
col nuovo sito non ce l'ho più!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |