Entra

Visualizza la versione completa : Help!! Problema strano Navi V

geppo
27-05-2015, 14:28
Ho da pochi giorni il Navi V. Telefono associato (vedo rubrica e le altre varie icone), Scala Rider Q2 associato (sento rgolarmente le istruzioni del navi).
Il problema è che se ad esempio arriva una telefonata, la vedo regolarmente sul display,e nell'auricolare sento il trillo della chiamata, tocco "rispondi", ma non sento nulla :confused:
Idem se faccio, sempre da display, una telefonata.

Avete qualche idea da cosa possa dipendere?

Grazie a tutti

flower74
27-05-2015, 14:56
Ho lo stesso problema. Ho cambiato auricolare e il problema persiste. Ho provato con diversi iPhone e il problema persiste... ho il sentore che sia quello schifo di Nav 5 a non riuscire a gestire la cosa.

Yamco
27-05-2015, 15:15
Capita anche a me, sia con l'interphone f4 che con un midland prestato da un amico..
ora ho preso l'abitudine di disattivare e riattivare il BT del navi ad ogni accensione, così il problema non sembra comparire più

Taz
27-05-2015, 16:29
Io ho l'interphone F5 e lo zumo 590 equivalente al NAV V e non ho di questi problemi

chrispazz
27-05-2015, 16:36
Il telefono è un Nokia Lumia o Windows Phone?

zanmel
27-05-2015, 17:00
fatto hard reset
ho un midland btxfm1
samsung note3

fino al precedente aggiornamento fw tutto ok
con l'ultimo aggiornamento anche io non riesco a lanciare le telefonate dal nav, se invece lancio le chiamate dal cellulare tutto ok

probabile abbiamo cannato qualcosa

Yamco
27-05-2015, 17:27
Io nexus 5 android, ma prima dell'ultimo aggiornamento andava tutto liscio

Ginogeo
27-05-2015, 17:42
Provate a cancellare il file gupdate.gcd e la cartella remote_sw, poi, senza disconnettere in nav, usando webupdater, forzate l'installazione del fw. vi dirà che è già presente e se volete reinstallare la stessa versione. premete ok e procedete. attendete il termine della procedura, disconnettete il nav ed eseguite un reset.

geppo
27-05-2015, 19:11
@ chrispazz; ho Windows Phone

@ ginogeo :!: non sono così...informatico, non vorrei mandare tutto a p...:confused:

Ginogeo
27-05-2015, 19:24
Ok con Windows Phone evita pure, é un problema di compatibilità!

chrispazz
27-05-2015, 22:29
Esatto. Geppo cambia telefono. Non c'è storia.

flower74
27-05-2015, 22:37
Geppo... cambia navigatore

Anim@migrante
03-06-2015, 13:04
Buongiorno ragazzi anche io ho lo stesso problema. Ho comprato il navigatore la scorsa settimana e sto "smanettando" senza riuscirci.

Ho scritto al supporto tecnico di GARMIN, vi riporto il testo della mail ricevuta:

Gentile ,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

per risolvere il problema da lei riscontrato esegua un aggiornamento software ed un reset:

ATTENZIONE: i punti personalizzati memorizzati nello strumento verranno persi
- Togliere una eventuale scheda SD presente nel dispositivo
- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, posizionare il dito nell'angolo inferiore destro del touchscreen; accendere quindi lo strumento normalmente, premendo e rilasciando il pulsante di accensione; mantenere il dito sull'angolo dello schermo fino alla comparsa del messaggio: Cancellare tutti i dati utente? Confermare con Si
- Collegare lo strumento al PC mediante un cavo usb, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Nuvi, Zumo, Dezl o Motorrad e cancellare tutto il contenuto della cartella /GPX che trova nella cartella /Garmin
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/
- Reinserire la scheda SD, se rimossa al punto 1

Anim@migrante
03-06-2015, 14:01
Ciao Ginogeo,

ma non riesco a trovare il file e la cartella da te indicati!

Sono disperato le ho provate tutte!

Ginogeo
03-06-2015, 17:44
Devi attivare la visualizzazione memoria di massa, come spiegato nel thread in evidenza su come liberare spazio sul nav V

Anim@migrante
03-06-2015, 20:54
Ragazzi,

finalmente ci sono riuscito dopo aver contattato il supporto tecnico di Cellular Line.

E' necessario collegare prima il GARMIN all'interfono del casco e poi l'iphone al GARMIN.

Io continuavo a commettere l'errore di collegare anche l'iphone all'interfono (praticamente collegavo tutti e tre: interfono, iphone e Navigatore).

Anche se l'iphone6 gestisce più connessioni BT l'importante è che l'iphone sia collegato soltanto al GARMIN.

Spero di essere stato chiaro.

Anim@migrante
03-06-2015, 20:54
@ ginogeo

Grazie, in ogni caso.

beltipo
04-06-2015, 22:20
Anima no, così perdi mp3 o spotify dal cellulare...

Ginogeo
04-06-2015, 22:44
Non perdi nessun mp3...

geppo
05-06-2015, 09:44
Ieri sono riuscito a parlare con l'assistenza Garmin (peggio che contattare il presidente degli Stati Uniti); hanno detto che sono a conoscenza del problema e che fra una decina di giorni verrà rilasciato un aggiornamento software per sistemare il tutto.

beltipo
05-06-2015, 10:20
Ginogeo, ieri in 400 km con il navi ti assicuro che o collegavo il casco anche al cellulare oltre che al navi (quindi diversamente da quanto detto da Anima) o spotify me lo sognavo...lieto di essere corretto se sbaglio, ma il test su strada non mente... :)

Zeppo aggiornamento per cosa esattamente?