Visualizza la versione completa : tagliando 10000
Salve gente.
Ho cercato discussioni inerenti ma forse Tapatalk non aiuta in questo.
3 domande
Mi mancano 50km al tagliando dei 10.000.
E domani ho in programma un uscita in moto dove conto di fare 200km.
Porterò la moto in concessionaria la prossima settimana.
È una GS lc 2013.
1) C'è un limite entro il quale fanno problemi in officina laddove superò i 10000?
2)La porterò da Bmw Roma Prenestina (è la prima volta che provo questa concessionaria)
Cosa devo aspettarmi? Consigli?
3) Orientativamente senza contare materiale di consumo tipo gomme o freni cosa mi costerà?
Grazie a tutti?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
managdalum
10-05-2014, 15:49
Per il costo c'è già un thread aperto.
In questo momento è quattro discussioni più in basso di questa ...
Grazie manag.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
anche se ne fai 1000 in piu' non ci sono problemi
grazie sanny, spero che in concessionaria abbiano uno spiraglio per la mia moto!pare siano molto pieni di lavoro
E' un sacco che non vado più in BMW, comunque di questi periodi ti conviene prenotare.
Non penso troverai posto presentandoti lì.
RE_NIKO77
12-05-2014, 12:55
io sapevo (almeno per le auto) che non devi superare il 20% del Kilometraggio previsto, ossia i 12.000 km.
In caso di guasti che passerebbero in garanzia (dicono in bmw...) se superi il 20% potrebbero non riconoscerli....
ok thanks.
confermo che su Prenestina primo tagliando utile 14 giugno!
ASSURDO
brunopar
27-05-2015, 14:06
ciao, lunedì prenotato tagliando 10000 del gs, inizio luglio...vi sembra normale aspettare 5 settimane....in alternativa suggerimenti?
Io per non trovarmi nel marasma dei tagliandi estivi... quello dei 10.000 l'ho anticipato di 700 km circa!
by Gurgio_iPhone with Tapatalk
brunopar
27-05-2015, 14:41
anche io, ora ho 9200km, pensando che nel giro di un paio di settimana sarei riuscito a farlo, sono un po nei casini poichè a metà giugno parto x le vacanze
non te lo fanno come servizio express il sabato mattina?
Altra concessionaria?
by Gurgio_iPhone with Tapatalk
Anche nella mia ci vuole un mese dal giorno in cui vai, così io mi sono portato avanti e l'ho prenotato per fine luglio, dovrei essere a 10.000 poco più.
Giustificazione del concessionario....sai vendiamo 50 moto al mese, c'è tanta gente che deve fare tagliandi /manutenzioni.....assumere qualche meccanico in più dato che hai sempre 2 meccanici come quando hai aperto nel 2007????
Ma Bmw dopo un tot di moto vendute non li può obbligare ad aumentare il personale?
Da info fornite dal mio conce ci sono stati recentemente diversi richiami che hanno sovraccaricato il servizio officina.
melafon by tapatalk
brunopar
27-05-2015, 18:58
è' quello che mi ha detto il conce, diversi richiami hanno fatto allungare i tempi, peccato cha a inizio luglio avrò 20.000 km, quello che mi fa + incazzare che sono stato da loro il mese scorso, sicuramente sapevano già' delle tempistiche, potevano avvisarmi della situazione.....come sempre succede l'importante è' vendere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |