Visualizza la versione completa : Protezione contatti elettrici
Uso quotidianamente la moto ma il Nav5 lo collego solo in caso di viaggi. Sabato l'ho piazzato e purtroppo nonostante prendesse la carica, non s'interfacciava con la moto e con il "manopolone". Ho dato una pulita con un fazzoletto e tutto è tornato alla normalità.
Sulla bialbero avevo uno Zumo 500 che con il suo tappino in plastica proteggeva i contatti della basetta in caso di inutilizzo! Mai un problema di connessione.
Ora vi chiedo: siete a conoscenza di una soluzione analoga per il Nav5? In caso negativo quale prodotto ritenete migliore per l'isolamento dei contatti nel periodo d'inutilizzo della basetta?
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk
I contatti si sono sporcati anche usando la copertura in plastica che fornisce di serie mamma BMW?
melafon by tapatalk
In questo momento ELBIOS ho gli occhi strabuzzati! Di quale copertura in plastica parli???
Mi riferisco al coperchio in plastica che viene fornito dalla BMW per coprire il supporto navi originale. Si utilizza al posto del navi e copre completamente la base di appoggio quando non si utilizza il navigatore. Viene fornito di serie insieme al supporto.
melafon by tapatalk
Ecco perché non ti capivo! Mi hanno consegnato la moto, con tanto di basetta e Nav5 ma... di questo coperchio... non c'è traccia e non ne ero nemmeno a conoscenza!!!!!
Allora devi chiederlo in quanto è di serie con il supporto nav.
melafon by tapatalk
Confermo, a me lo hanno messo dentro la scatola del navi5 quando me l'hanno consegnata, ma mi ricordo che quando sono andato a vederla in conce appena arrivata lo aveva montato sul supporto.
Fabio1975adventure
26-05-2015, 16:20
Se non é montato il navi c'é la basetta di plastica al suo posto di serie con il supporto se non te l'hanno data reclama...
FRANK 52
26-05-2015, 22:06
Controlla dentro la scatola del NAV 5, di solito la mettono dentro li, alla consegna della moto mi avevano avvertito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |