Entra

Visualizza la versione completa : Protezione contatti elettrici

GURGIO
26-05-2015, 14:57
Uso quotidianamente la moto ma il Nav5 lo collego solo in caso di viaggi. Sabato l'ho piazzato e purtroppo nonostante prendesse la carica, non s'interfacciava con la moto e con il "manopolone". Ho dato una pulita con un fazzoletto e tutto è tornato alla normalità.
Sulla bialbero avevo uno Zumo 500 che con il suo tappino in plastica proteggeva i contatti della basetta in caso di inutilizzo! Mai un problema di connessione.
Ora vi chiedo: siete a conoscenza di una soluzione analoga per il Nav5? In caso negativo quale prodotto ritenete migliore per l'isolamento dei contatti nel periodo d'inutilizzo della basetta?

by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk

elbios
26-05-2015, 15:00
I contatti si sono sporcati anche usando la copertura in plastica che fornisce di serie mamma BMW?

melafon by tapatalk

GURGIO
26-05-2015, 15:06
In questo momento ELBIOS ho gli occhi strabuzzati! Di quale copertura in plastica parli???

elbios
26-05-2015, 15:09
Mi riferisco al coperchio in plastica che viene fornito dalla BMW per coprire il supporto navi originale. Si utilizza al posto del navi e copre completamente la base di appoggio quando non si utilizza il navigatore. Viene fornito di serie insieme al supporto.

melafon by tapatalk

GURGIO
26-05-2015, 15:12
Ecco perché non ti capivo! Mi hanno consegnato la moto, con tanto di basetta e Nav5 ma... di questo coperchio... non c'è traccia e non ne ero nemmeno a conoscenza!!!!!

elbios
26-05-2015, 15:15
Allora devi chiederlo in quanto è di serie con il supporto nav.

melafon by tapatalk

pony85
26-05-2015, 15:30
Confermo, a me lo hanno messo dentro la scatola del navi5 quando me l'hanno consegnata, ma mi ricordo che quando sono andato a vederla in conce appena arrivata lo aveva montato sul supporto.

Fabio1975adventure
26-05-2015, 16:20
Se non é montato il navi c'é la basetta di plastica al suo posto di serie con il supporto se non te l'hanno data reclama...

FRANK 52
26-05-2015, 22:06
Controlla dentro la scatola del NAV 5, di solito la mettono dentro li, alla consegna della moto mi avevano avvertito.