kosmo.rc
25-05-2015, 18:54
Ciao a tutti,come state?...dopo anni di moto Jap.una Yamaha xt 600, 2 Transalp , un'Africa Twin e nuovamente una Transalp del 94,ho deciso di entrare nel mondo BMW con un GS 1100 eliminando:( la fidata Ta (che uso 365 gg all'anno)e via alla ricerca.Proprio oggi ne ho visto una nera del '98 con 71000 km,2 proprietari ,valige originali,motore e telelever nero(molto bello) copri serbatoio in pelle,battuta di sterzo Touratech,a 3000 euro,tagliandata dal proprietario 55enne che dai 18 anni in su ha sempre e solo avuto BMW e se le cura da solo....ma...cuffia telelever cotta,era squagliata...le guaine cavi idem,mi si sbriciolavano in mano,le varie viti a brugola ruggini o ossidate,le parti di plastica opacizzate e la moto la tiene in garage:confused::...sembrava trascurata,o meglio lasciata a morire .Il proprietario mi ha detto che adesso la usa pochissimo e che preferisce le altre BMW che ha decisamente pių "leggere".... ma a questo punto mi sono fermato e mi son detto:chiediamo consigli a chi di GS se ne intende...VOI...Lascio stare:dontknow:?..ci sono cose che non combaciano,amore per il marchio e trascuratezza proprio per il GS...(la mia TA č pių vecchia ma non ha una vite ruggine e le plastiche sono in ottime condizioni,sono i JAP meglio dei Tedeschi od č un caso?)HELP!!!