PDA

Visualizza la versione completa : 1° equip gomme GS1200

zamax
05-10-2005, 08:45
Hello..
Sono in procinto di ordinare il GS :eek: e volevo sapere se è possibile "forzare" il conce a ordinare la moto con dei pneumatici precisi oppure bisogna tenere la moto così come te la spediscono. :confused:
L'utilizzo sarà 100% strada quindi gradirei avere un consiglio su quale pneumatico montare..( ho letto su qualche 3ed delle Anakee..) se mi consentono di poter scegliere.

Grazie :!:

Aggiungo.. ho letto delle Michelin Pilot Road.. e dalla foto sul post sembravano mooolto stradali; si possono montare sul GS?

StefanoTS
05-10-2005, 08:48
Nessuna possibilità di scelta, ammenoche non contratti un cambio con il conce prima ancora che tocchino l'asfalto...ma non tutti fanno di queste cortesie.... ;)

Hello..
Sono in procinto di ordinare il GS :eek: e volevo sapere se è possibile "forzare" il conce a ordinare la moto con dei pneumatici precisi oppure bisogna tenere la moto così come te la spediscono. :confused:
L'utilizzo sarà 100% strada quindi gradirei avere un consiglio su quale pneumatico montare..( ho letto su qualche 3ed delle Anakee..) se mi consentono di poter scegliere.

Grazie :!:

pepot
05-10-2005, 09:01
Nessuna possibilità di scelta, ammenoche non contratti un cambio con il conce prima ancora che tocchino l'asfalto...ma non tutti fanno di queste cortesie.... ;)
esatto............

afcores
05-10-2005, 09:43
Se hanno più di una moto in casa con diversi tipi di gomme e se sono bravi, lo fanno. A me in passato l'hanno fatto

maidomo
05-10-2005, 09:58
quando ho ordinato il mio, ho rotto le palle al concessionario per NON avere le Bridgestone Trailwing (fanno pena)...lui mi ha risposto che non era possibile scegliere ma io ho insistito affinchè trovassi o le Anakee (fantastiche) o le Tourance (buonissime anche quelle a parte una serie difettosa all'anteriore ora eliminata....)

alla fine ho avuto le Anakee, non so se perchè ho insistito o per chiulo, fatto sta che proprio venerdì, dopo 12.000 km ho rimesso ancora nuove Anakee, decisamente quelle che meglio trasmettono IMHO feeling con quello che succede laggiù

;)

cit
05-10-2005, 11:52
Non so dalle tue parti, ma a Milano da Motorrad di Via Ammiano, non hanno nessun problema ad ordinarti la moto con le gomme che preferisci, però a volte capita che a Monaco se ne sbattano e ti mandino la moto come fa comodo a loro, come è successo a me che l'avevo ordinata con le Continental TKC 80 e mi è arrivata con le Bridgestone (che non trovo affatto malaccio checcè se ne dica)

dpelago
05-10-2005, 12:25
E' vero la moto arriva con le gomme che capitano. La casa madre ordina un "tot" di coperture da diverse case, e le distribuisce come capita. D'altro canto tutti i conce che vendono un congruo numero di moto, non fanno storie nel sostituire le coperture con quelle desiderate dal cliente.

Dpelago R 1200 GS Giallo / K 1200 R

zamax
05-10-2005, 18:48
Bene.. grazie a tutti.. intanto! :!: