Visualizza la versione completa : carena e adesivi? introvabili sul mercato! Diventeremo tutti cafè racer??
piterguid
23-05-2015, 16:36
Signori miei
Impossibile trovare gli adesivi originali della serie X ! :mad:
ma perchè?
Peggio ancora per quei tre pezzi di plastica che vestono la nostra xc!
Mi è capitato di trovare una xmoto e ho chiesto per il codino, naturalmente rosso! non male...ma che fatica!
Nei prossimi anni avremo tutti una xchallenge cafè racer? :-o
grazie
ilgattopuzzone
16-06-2015, 17:52
Nemmeno dal concessionario BMW?
Non è un problema da poco, è vero che la plastica entro certi limiti si riesce anche ad aggiustare con risultati discreti, è vero che un adesivo bene o male si ristampa ma è un peccato non aver la possibilità di riparare per bene la propria moto...
In teoria la casa costruttrice dovrebbe garantire i ricambi per 10 anni.
ilgattopuzzone
22-06-2015, 18:24
Se qualcuno riesce a farmi avere gli adesivi, rovinati, dovrei riuscire a farli rifare da un amico tipografo.
Se interessa fatevi sentire.
piterguid
16-07-2015, 12:24
Qui c è qualche cosa
http://www.bmwetk.info/catalogo-dei-ricambi/catm/BMW/VT/M/K15/ohne/G%20650%20Xchallenge%20(0165,0195)/ECE/2007/01/51545
zerbaijan87
16-07-2015, 14:18
se vuoi io ho chi mi fa le grafiche a me con pellicola protettiva calpestabile che ha le sagome
quindi ti può creare di tutto
entro la prossima settimana mi consegna le mie carene che sto facendo replica Speedbrain
costi non troppo eccessivi ma prodotti ottimi, mi fa le moto da enduro da sempre
io ho una xchallenge dakar, a lui manca solo la sagoma del cupolino originale (io monto un cupolino grande e un faro diverso) e il parafango originale (io ho l'acerbis)
quindi non mi costa niente portare cupolino e parafango perchè tanto non li uso
se ti interessa mandami un messaggio privato o chiamami al 3921664440 e ti metto in contatto ;)
piterguid
16-07-2015, 20:30
Grazie zerba ! terrò presente quello che mi hai scritto! per il momento la mia era una prevenzione.
Per mia fortuna ancora non ho danneggiato niente!,ma ho visto la facilita con cui il primo proprietario è riuscito a fare danni! acc
zerbaijan87
17-07-2015, 09:58
va beh io me la sto personalizzando
l'ex proprietario aveva le grafiche twalcom
non male ma preferisco quello che sto creando
zerbaijan87
17-07-2015, 10:00
con un buon grafico tutto è facile da creare
quelle originali sopratutto
è però importante usare pellicole buone e sopratutto far mettere lo strato di protezione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |