Visualizza la versione completa : Salone Milano [repost]
Chi viene al Salone del Motociclo di Milano di Novembre? Perchè non organizziamo un incontro o più incontri?
Chi è della zona ci potrebbe dare delle indicazioni su come arrivare alla Fiera, dove è conveniente alloggiare, quali mezzi prendere etc.?
Un grazie anticipato.
sai le date precise????????
EnroxsTTer
04-10-2005, 22:49
perche' non facciamo chiudere il salone al pubblico per un intero giorno con sola ammissione degli iscritti a QdE? :confused: :lol:
EnroxsTTer
04-10-2005, 22:50
no quelle si sapranno solo a dicembre... :confused:
http://www.eicma.it/moto/it/
15-20 novembre.
Per il sito: http://www.eicma.it/moto/it/default.aspx
X ENROXSTER
adesso basta!!!!gli voglio parlare!!!! dammi il numero del tuo pusher!!!!!!!!!!!!!!se no chiamo i caramba e ti faccio portare via!!!!
15-20 novembre.
Per il sito: http://www.eicma.it/moto/it/default.aspx
grazie a dio ogni tanto si trovano anche persone normali!!!!!!!!!! :!:
EnroxsTTer
04-10-2005, 22:57
qui l'unico drogato sei tu! non vedi che avevo gia' messo il link ancora prima di xlite62!!!! :mad: :lol:
Io ci sarò, devo ancora vedere le date ma escludo il WE, penso giov 17 o ven 18.. Ma tanto dare un'occhiata.. e non solo alle moto perchè tanto la :arrow: l'ho appena soppressa! :cool:
Calma ragazzi! Ho solo chiesto qualche informazione pratica per chi come me deve venire a Milano da lontano..
qui l'unico drogato sei tu! non vedi che avevo gia' messo il link ancora prima di xlite62!!!! :mad: :lol:
bho no capisco forse è meglio che fumo qualcosina magari mi si apre la mente............!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
04-10-2005, 23:02
Calma ragazzi! Ho solo chiesto qualche informazione pratica per chi come me deve venire a Milano da lontano..
quando vai a Milano? ti consiglio fine Aprile inizio Maggio e' il periodo migliore :lol:
quando vai a Milano? ti consiglio fine Aprile inizio Maggio e' il periodo migliore :lol:
Certo che sei simpatico e lo spirito non ti manca.
Il senso del mio post è che comunque sarebbe bello stabilire un paio di appuntamenti dove QdE si possano incontrare per bere una birra insieme durante il Salone. Poi se qualcuno mi da indicazioni su dove alloggiare è il benvenuto.
EnroxsTTer
04-10-2005, 23:21
ti prendi con un pelino di anticipo o sbaglio? manca un mesetto e mezzo... metti anche che ti dico che vengo il venerdi'... pensi che da oggi ad allora mi ricordo l'appuntamento! :lol:
Tricheco
05-10-2005, 08:05
si dai organizziamo uno stand qde
Ciao a tutti ;) , occhio che le giornate del 15 e 16 novembre sono RISERVATE rispettivamente a stampa ed operatori stranieri la prima e stampa ed operatori stranieri/italiani la seconda.
L'apertura al pubblico è dal 17 al 20 novembre.
Se tutto va bene io dovrei riuscire ad "imbucarmi" per il 16 di novembre.
Se qualcuno di voi c'è sarò felice di fare la sua conoscenza ;)
Ciao a todos
si dai organizziamo uno stand qde
Non male l'idea dello strand QdE ;)
willy_1272
05-10-2005, 10:08
io ci saroooooooooooo :toothy1:
Il Veleggiatore
05-10-2005, 10:25
io ci sarò, probabilmente il venerdì. Non tanto per le moto, quanto per le simpatiche signorine che faranno bella mostra di sè.
(spero che la mia GENTILE consorte non legga questo post... :confused: )
ovviamenti ci sarò ;)
salgo venerdi e torno domenica :D
devo vedere la mia prossima piccola da vicino e toccarla........ :eek:
pidienne
05-10-2005, 11:57
molto probabilmente ci sarò anche io, con i miei due belli arai da ritoccare! :D
il 17 e 18 sono a brescia per un convegno. mi fermo a milano da amici per il w/e e penso di venire al salone sabato pomeriggio e/o domenica. ;)
BurtBaccara
11-10-2005, 10:32
Io penso che mi prenderò un giorno di ferie e con calma dalla mattina alla sera me lo giro per i cavoli miei.
Se poi ci si incontra un giorno, ben volentieri !
neoelica
11-10-2005, 11:37
ovviamenti ci sarò ;)
salgo venerdi e torno domenica :D
devo vedere la mia prossima piccola da vicino e toccarla........ :eek:
apperò...che maiale!! ;):)
Io ci sarò. Prendo feria il venerdì 18 (speriamo che ci sia la stessa quantità di mussa di due anni fa :eek: :eek: :eek: )
willy_1272
11-10-2005, 12:28
Visto che sarà dura organizzare un vero e proprio incontro, propongo a Quelli dell'Elica di indossare un gadget di riconoscimento, magari proprio lo stemmino adesivo col proprio nick appiccitato addosso. ;)
barbasma
11-10-2005, 12:44
beh io avrò la FELPA qde con la chiara scritta BARBASMA sulla schiena... :lol: :cool:
così quando arrivo allo stand KTM e BMW si spaventano subito...
....da giovedi' a domenica per spese con la moglie :mad: :mad: :( :(
al salone sicuro il venerdi'....spero :!: :!: :!:
willy_1272
11-10-2005, 12:56
beh io avrò la FELPA qde con la chiara scritta BARBASMA sulla schiena... :lol: :cool:
così quando arrivo allo stand KTM e BMW si spaventano subito...
Io avro' una giacca in stile cafè racer e una mantellina di raso rosso con la scritta "NO ABS" sulla schiena. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pidienne
18-10-2005, 19:19
ma ci sarà lo stand arai?
devo far ritoccare i miei due caschi! :cool:
BurtBaccara
18-10-2005, 19:53
Io probaile che indosserò una maglietta in modo da farmi riconoscere.
navarone
18-10-2005, 20:09
...anche io, da Mondragone con furore!
Se ho capito bene la maggior parte sarà li venerdi. Potremmo darci un appuntamento in un determinato posto ad es. nelle prime ore del pomeriggio...
Qualcuno mi direbbe dove è conveniente prendere l'albergo?
Il Veleggiatore
18-10-2005, 20:31
Io probaile che indosserò una maglietta in modo da farmi riconoscere.
io per farmi riconoscere mi metterò i pantaloni :lol: :lol: :lol:
dai, dai, fissiamo un punto di incontro!!!!
Uno dei modi migliore per arrivare in macchina è lasciarla al parcheggio della MM di Lampugnano e da li prendere il metr che sono poche fermate.
Penso di andarci il venerdi. Magari qualche giorno prima ci fissiamo un appuntamento e un modo x riconoscerci !! E poi una bevuta in qualche birreria - ciula-cristiani - in zona. (Praga: birra da 0.5 L servita al tavolo 0.7 euri !!, prezzo applicato dalla maggior parte dei locali) Benzina costa 1 Euro e un neo-assunto in IBM Cechia prende 700 euri al mese. Fate voi ..... se non è che qui ci fregano alla grande !!
pidienne
19-10-2005, 00:30
è preferibile acquistare con anticipo il biglietto?
http://www.expopage.net/eicma/moto/view.jsp?usertype=V
l'idea è quella di venire (no WE). ma per il resto, quando, come, ecc. è presto.
ho letto che motosputerismo con l'iscrizione al club del costo di 15 euro da la possibilità di acquistare due biglietti fiera al costo di 8 cadauno!
Se non ci sono sotto inghippi mi sembra un bel guadagno, se si pensa ad una coppia di amici o altro. Ci si ritrova gratise iscritti al clubbe! Se serva poi a qualcosa...boh!
Io ci sono mercoledì 16 novembre (giornata non aperta al pubblico) ... se qualcuno viene ci troviamo ;)
Comunque so anche che per i tesserati FMI il biglietto è 10 euro (c'e sulla rivista di questo mese)
Ciao a tutti ;)
quaranta2
21-10-2005, 14:06
Molto probabilmente ci sarò anch'io, ho detto al capo che il corso Microsoft che si tiene dal 14 al 18 riveste per me un'importanza eccezionale (capisc' a mme ;) ). Per il giorno credo che sarò obbligato ad andarci giovedì, in quanto venerdi pomeriggio avrò il volo per il rientro...
Chi viene dunque giovedì? Qualche compaesano (x-lite, navarone, miki-sa) ?
Ciao
PS per drmask: visto che ti "imbuchi" il mercoledì, puoi portarti anche qualche "co-imbucato" ;) ?
quaranta2
02-11-2005, 15:01
Ne riparliamo, visto che mancano solo 2 settimane? Io ci sarò, quasi sicuramente il giovedì pomeriggio...
Sul sito non riesco a trovare un elenco degli espositori con le relative ubicazioni. Due anni fa c'era, lo trovo comodo per farsi un itinerario e non perdere tempo a vedere cose che non interessano. Ne sapete qualcosa ??
LoSkianta
02-11-2005, 17:39
Io ci sarò il venerdì 18.
:puke: Che ne dite se per farmi riconoscere non mi vesto proprio ?
No.... era fattibile a settembre, a novembre a Milano è freddo.
Il Veleggiatore
02-11-2005, 18:28
Io ci sarò il venerdì 18.
:puke: Che ne dite se per farmi riconoscere non mi vesto proprio ?
No.... era fattibile a settembre, a novembre a Milano è freddo.
sarebbe carino un perizoma firmato quellidellelica.com sul davanti :lol:
peccato che per qualcuno ci stia solo il .com... :confused: :lol: :lol:
Prenotato il volo per sabato 19.
Mi aspetta la 1200 ADV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi, lunedì, si parte con prenotazione al conce e vendita dell'amata GS1200.
Hasta a Milano!
Ehi Pepot, allora ci si vede???!!!!
io vado il 16 (giornata riservata) :cool:
nanni_900
02-11-2005, 19:01
Anche ci sarò il 15 e il 16 giornate riservate alla stampa e addetti del settore..........
Non vedo l'ora.. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |