Visualizza la versione completa : quante xcautry a torino
Se la cosa ti puo` sollevare, qualche anno fa ne vidi una gialla e nera in corso Francia. :lol::lol:
dannigas
22-05-2015, 13:25
magari è la stessa...
No no,aveva una targa straniera :lol::lol:
Controllo se è stata riverniciata sicuro e quella!!!!:lol::lol::D
C'è il lato positivo, non ho problemi a organizzare i raduni:) sono sempre tutti d'accordo sulla destinazione è se disdicevole o cambio programma all ultimo minuto nessuno si incazza!!
Ps
Confermo era gialla sotto ed è stata ritardata e quella di corso francia:D
Meglio soli che male accompagnati :lol::lol:
dannigas
22-05-2015, 22:56
Angy te lo dicevo che era la solita. ma quante mai vuoi che ne abbiano vendute? tutte a Torino poi?
Secondo me la BMW con la serie X ha fatto grandi numeri,a dir poco ha venduto almeno
100
Unita` :lol::lol:
dannigas
22-05-2015, 23:12
e le avete tutte in Piemonte? Ciò apre inquietanti riflessioni...
Comunque per essere sincero inizialmente lo presa solo per il prezzo manco mi ispirava! Praticamente è l'unico conce che mi ha dato 2200 del mio beta alp 4.0 del 2008 con qualche rogna, e che è sceso sul xcountry del 2009 in 6 mesi da 3900 a 2950, facendomi portare via con 750 €.
Poi usandolo mi sono preso bene nel senso è leggera piacevole da guidare,è in una settimana o chiuso la gomma, e con 750 € mi sono levato la soddisfazione di sverniciare (ovviamente in montagna) moto superiori ai 10000 euro vedi ducati paigale, e un bmw rr1100 poi percepita saranno stati solo dei dritto ma comunque io gongola!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |