PDA

Visualizza la versione completa : Dove trovo i fari PIAA??


iCiuk
04-10-2005, 18:10
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore che abbia fanali della PIAA nella provincia di Milano/Como?

Non mi riesce di trovarne uno, solo rivendita di lampade. Andrebbe bene anche l'importatore ufficiale a cui chiedere.

Grazie

tarascona
04-10-2005, 22:19
prova all'ipermercato di Montebello, appena fuori c'è un negozio di accessori che potrebbe averli

iCiuk
06-10-2005, 17:44
siccome montebello non è proprio vicino a casa mia, non è che sai il nome del negozio che provo a telefonare prima? perchè, io ho chiesto ad un griosso a milano, ma mi ha detto che i prodotti PIAA sono commercializzati da MOMO, ma mi sembra che importi solo le lampadine. ho scritto amomo, vediamo se mi aiutano.

grazie comunque

Wolfman
06-10-2005, 19:35
Carrefour di Carugate solo le lampadine :D

Guanaco
06-10-2005, 20:38
Cancellato...
Sorry

iCiuk
14-10-2005, 18:04
...e grazie all'importatore ufficiale (CSC x MOMO) ho trovato un posto dalle mie parti (Max Power - Desio - Via Milano,140 - 0362-620995) che dovrebbe averli e che al limite me li procura. Domani ci vado e poi vi faccio sapere.
Ciao.

RickyVE
11-02-2006, 17:24
...e grazie all'importatore ufficiale (CSC x MOMO)

Per caso hai ancora qualche riferimento (telefono o mail) per contattarli e vedere di trovare un rivenditore dalle mie parti.

Se qualcuno sa dove trovare faretti / lampadine PIAA nei pressi di Venezia... grazie.

MarcoVe
13-02-2006, 14:26
Se qualcuno sa dove trovare faretti / lampadine PIAA nei pressi di Venezia... grazie.

Uhm... a che cosa ti serve?? che cosa vorresti combinare sulla tua bellissima RT??

iCiuk
15-02-2006, 22:15
Per caso hai ancora qualche riferimento (telefono o mail) per contattarli e vedere di trovare un rivenditore dalle mie parti.

Se qualcuno sa dove trovare faretti / lampadine PIAA nei pressi di Venezia... grazie.

non li ho più, ma i riferimenti li avevo trovati tramite la momo che è l'importatore ufficiale di piaa, ma purtroppo non ne trovi in italia. avevo pensato di comprarli via internet dagli usa ma, poi ho comprato i micro de della hella. avevo scritto anche alla piaa, ma non mi hanno mai risposto. comunque, piaa produce: fari, lampade e tergicristalli, in italia trovi solo gli ultimi due, anche al carosello (a mio avviso le lampade costano una cifra e non valgono il gioco, gira su internet e trovi che lampade della philips o osvram da 7 euro rendono come quelle della pia da 45)

ciao