PDA

Visualizza la versione completa : t 800

matth78
04-10-2005, 18:10
Magari ne avete gia' parlato e riparlato, ma a vederla bene non mi sembra poi così malaccio... una piccola ST-RT.... mah...

http://www.motocicliste.net/moto/BMWF800S/P001.jpg

matth78
04-10-2005, 18:11
ho scritto T 800 nel titolo del messaggio, ma presumo sia una F... sorry

gpepe
04-10-2005, 18:11
...sarò deviato io, ma a me sembra proprio bella... ;)

Ricky vierventiler
04-10-2005, 18:13
Ve l'ho detto, sarà da vedere dal vivo.

Sì, già in foto non è male. Arancione così è il colore che più le dice che ho visto sinora.

La foto è tratta da Motocicliste.net... cosa ne dicono le Ragazze?

Max Stirner
04-10-2005, 18:15
...sarò deviato io, ma a me sembra proprio bella... ;)
A me sembra orrenda...il bello del mondo è che è vario, se non fosse marchiata bmw penso che piacerebbe a pochi.Sembra una kawasaki z7s, col motore rifinito peggio, no non ci siamo.
SAluti

DavAdv
04-10-2005, 18:15
Vista così non sembra poi tanto malvagia...
per lo meno è molto meglio delle foto che giravano tempo fa...
Però potevano fare di meglio per la forcella
ed il motore pare di plastica...
Magari avessero tagliato a metà (o magari tolto un cilindro)
a quello delle nuove kappone.....

matth78
04-10-2005, 18:26
Effettivamente una moto per essere giudicata va vista dal vivo, poi spesso non basta. Se penso che a me appena uscito il GS prorpio non piaceva... ed ora :eek:

Se ci fosse della qualita' per me non sarebbe una soluzione tanto male per la fidanzata, io sono troppo innamorato del boxer per pensare di tradirlo così...
pero' il cupolino mi piace molto.

Max Stirner
04-10-2005, 18:28
Effettivamente una moto per essere giudicata va vista dal vivo, poi spesso non basta. Se penso che a me appena uscito il GS prorpio non piaceva... ed ora :eek:

Se ci fosse della qualita' per me non sarebbe una soluzione tanto male per la fidanzata, io sono troppo innamorato del boxer per pensare di tradirlo così...
pero' il cupolino mi piace molto.
Mah, il gs è particolare, può piacere o meno; sta motoretta è anonima....il ovviamente imho

ilcobecio
04-10-2005, 18:29
Certo che il motore così è proprio urendo. Magari nero... allora sì!

matth78
04-10-2005, 18:30
in effetti l'alternativa simile a questa c'è

berry
04-10-2005, 18:39
http://www.hostfiles.org/files/20051004063733_hyogt650s105.jpg

Non ci vedo tutta 'sta differenza....
A me non piace... :(

matth78
04-10-2005, 18:42
http://www.motocicliste.net/moto/BMWF800S/P004.jpg

matth78
04-10-2005, 18:43
http://www.motocicliste.net/moto/BMWF800S/P002.jpg

matth78
04-10-2005, 18:43
http://www.motocicliste.net/moto/BMWF800S/P003.jpg

EnroxsTTer
04-10-2005, 18:44
Non ci vedo tutta 'sta differenza....
A me non piace... :(
togliti gli occhiali da cieco allora!!!! :lol:

berry
04-10-2005, 18:46
Questa battuta me l'hanno già fatta almeno dieci volte.... :mad:
Okay....cambio avatar :lol:

berry
04-10-2005, 18:48
Volevo solo dire che Bmw si è uniformata al gusto odierno che è (per me),ormai,insopportabile. Checca@@o...ogni volta che vedo una moto devo leggere la scritta per riconoscerla. :(

absolute beginner
04-10-2005, 18:56
Più la guardo e più mi piace... ;)
Una piccola Sport Touring leggera, con i giusti cavallucci, una bella cinghia per non rompersi i maroni ogni 3X2 col grasso, sincera e facile da guidare come tutte le BMW...
:thumbrig:

Lamps!

EnroxsTTer
04-10-2005, 19:13
estetica a parte quello che conta poi e' come si comporta su strada... quindi mi riservo di attendere la prova su strada prima di fare ulteriori commenti... DA BAR!!!! :mad: :lol:

Ricky vierventiler
04-10-2005, 19:58
Una Sporttouring è per natura una moto da bar.
Solo lì fuori da il meglio.

In strada le prende da qualunque altra moto. "Moto"!... "vera moto"!
E in più è scomoda.

Che belinata che hai detto!
Fuori dai bar ci vedo sempre le naked, le supersport di quelli che vanno a spaventare le vecchiette nei paesi dei tre tornanti dietro casa dalle 14 alle 18, o gli sputer con le viti colorate per assomigliare alle "moto" dei loro amici impetroliati a negroni.

Mentre io col K100RS-16 ci faccio 40mila Km l'anno. Comodamente.

e per strada dai del filo da torcere a qualunque moto, specie se fai il conto della media di percorrenza dopo 500Km di passi alpini.

Quelli che ne riescono a fare un pezzo, prima di morire anchilosati ( o ficcati sotto un guardrail, pronti per gli articoli del lunedì) non fanno in tempo a fermarsi un attimo a molare manetta per un secondo, che te li ritrovi davanti

.... manico a parte, ovvamente. Ma questi son discorsi di lana caprina, che il tuo intelletto è assolutamente in grado di comprendere... ma che il tuo astio oscura ad una giusta obbiettività. ;)

azzo
04-10-2005, 22:08
Una Sporttouring è per natura una moto da bar.
Solo lì fuori da il meglio.

Vuoi dire che nei bar della tua zona vedi un sacco di R1150RS, FJR1300, TDM900, ecc. tutti con la pinta di birra appoggiata sulle valigie???
Mi pare strano che le sport tuoring siano diventate moto da fighetto, però... :confused:
Non è che hai fatto confusione???

Wotan
04-10-2005, 22:14
Bella moto, non è questione di marchio, la trovo oggettivamente interessante, moderna e asciutta.

wetto
04-10-2005, 22:41
La moto è orribile........già vedo lo scarico diventare marroncino dopo 500 km............magari dal vivo il giudizio cambia ma come già detto moto vecchia di una decina d'anni!

Lamps!

bomber
04-10-2005, 22:44
diciamo che non sembra una bmw!!!

EnroxsTTer
04-10-2005, 22:45
già vedo lo scarico diventare marroncino dopo 500 km
abbiamo un veggente... peccato che i collettori discarico siano gia' marroncini... :confused: :lol:

bomber
04-10-2005, 22:46
ma il motore è fatto dalla bmw???

tytn
04-10-2005, 22:54
Magari ne avete gia' parlato e riparlato, ma a vederla bene non mi sembra poi così malaccio... una piccola ST-RT.... mah...

La BMW se la fa costruire in Giappone? :mad: :rolleyes:

tommygun
04-10-2005, 23:09
Scusate ma a me un bicilindrico in linea mi fa lo stesso effetto del bromuro... :(
e peccato perché esteticamente non sembra malaccio.

EnroxsTTer
04-10-2005, 23:15
Scusate ma a me un bicilindrico in linea mi fa lo stesso effetto del bromuro... :(
ne hai provati parecchi? :confused:

tommygun
04-10-2005, 23:22
Solo due: ho guidato la Yamaha TRX (che aveva l'aggravante di essere pure brutta) e il SuperTenere.

In entrambi i casi ho pensato che con un motore diverso sarebbero state più divertenti.

Ora, sarà che non sono un fan dei cilindri in linea (la mia firma lo conferma), ma in particolar modo nel caso dei bicilindrici credo che qualsiasi configurazione sia dotata di più carattere, dalle V di vari gradi fino ovviamente la boxer.

Non pensi?

EnroxsTTer
04-10-2005, 23:32
non ho un'opinione a riguardo, ero curioso di sapere quali bicilindirci in linea avevi provato.

tommygun
04-10-2005, 23:34
Dalla faccina che hai usato sembrava che la sapessi lunga... :lol:

ciao!

chiotto
05-10-2005, 00:13
ma il motore è fatto dalla bmw???

Rotax

Lamps

azzo
05-10-2005, 08:20
ehmm... veramente avevo scritto la prima boiata che mi era venuta in mente solo x rompere le balle a Enrox che aveva postato subito sopra manifestando interesse!

Azz che permalosi! ;-)
Beh devi ammettere che come boiata è bella grossa! ;)

Ricky vierventiler
05-10-2005, 09:03
ehmm... veramente avevo scritto la prima boiata che mi era venuta in mente solo x rompere le balle a Enrox che aveva postato subito sopra manifestando interesse!

Azz che permalosi! ;-)
:lol: Menabelino!! :lol:
:read2: ci siam cascati come il Barbamatteo davanti alla gnoccona sull'HP2!! :lol: :lol:

condor
05-10-2005, 09:22
la proveremo...
sembrerebbe che abbia gli strumenti dell'HP2.
peccato quella bobina zincata proprio li davanti.
però è bella.

Milka
05-10-2005, 09:23
Secondo me è una moto carina..aspettiamo di vederla dal vivo. L'unica idea che mi dà, però, è che sia plasticosa come tutta l'ultima produzione BMW :( . Ah, i vecchi cancelli :cool:

psp
05-10-2005, 09:23
Assomiglia, ad una Kawasaki, ma c'è una differenza, costa di più, non per tutti questo è un problema, anzi puo essere uno stimolo in più.
Attenzione però, il gioco deve valere la candela, "spendo di più perche la qualità BMW si paga", dalle foto questa qualità tutta germanica non si vede anzi sembrano lontani anche qli standard nipponici, vedi le ultime yamaha.
Discorsi gia fatti sul GS 1200, su di lei il motore sembra far passare in secondo piano tutto il resto, aspettiamo di vederla e provarla, fili a vista e altri particolari a dir poco economici non sono una buona base di partenza :( :(

condor
05-10-2005, 09:24
Che belinata che hai detto!
Fuori dai bar ci vedo sempre le naked, le supersport di quelli che vanno a spaventare le vecchiette nei paesi dei tre tornanti dietro casa dalle 14 alle 18, o gli sputer con le viti colorate per assomigliare alle "moto" dei loro amici impetroliati a negroni.

Mentre io col K100RS-16 ci faccio 40mila Km l'anno. Comodamente.

e per strada dai del filo da torcere a qualunque moto, specie se fai il conto della media di percorrenza dopo 500Km di passi alpini.

Quelli che ne riescono a fare un pezzo, prima di morire anchilosati ( o ficcati sotto un guardrail, pronti per gli articoli del lunedì) non fanno in tempo a fermarsi un attimo a molare manetta per un secondo, che te li ritrovi davanti

.... manico a parte, ovvamente. Ma questi son discorsi di lana caprina, che il tuo intelletto è assolutamente in grado di comprendere... ma che il tuo astio oscura ad una giusta obbiettività. ;)

vai a leggere il post di quello che chiede chi ha guidato la KR, e fatti due risate Ricky.

;)

Merlino
05-10-2005, 09:30
( . Ah, i vecchi cancelli :cool:

Purtroppo non si può pretendere che si avvicinino alla leggenda.... :cool:

matth78
05-10-2005, 09:31
Assomiglia, ad una Kawasaki, ma c'è una differenza, costa di più, non per tutti questo è un problema, anzi puo essere uno stimolo in più.
Attenzione però, il gioco deve valere la candela, "spendo di più perche la qualità BMW si paga", dalle foto questa qualità tutta germanica non si vede anzi sembrano lontani anche qli standard nipponici, vedi le ultime yamaha.
Discorsi gia fatti sul GS 1200, su di lei il motore sembra far passare in secondo piano tutto il resto, aspettiamo di vederla e provarla, fili a vista e altri particolari a dir poco economici non sono una buona base di partenza :( :(

tutto cio' solo da tre foto??

:mad:

Milka
05-10-2005, 09:35
Purtroppo non si può pretendere che si avvicinino alla leggenda.... :cool:

Esatto.. :!: :!: :!:

Viggen
05-10-2005, 18:47
E se non fosse così cara??? In fondo il prezzo non si sa ancora...
Il motore, visto da più vicino, non è male. I supporti pedana del passeggero, fanno ORRORE.