aigor73
20-05-2015, 08:52
ciao a tutti mi chiamo Igor
dopo 25 anni abbondanti di moto anche io ho acquistato la mia prima BMW (gs 800 triple black)
abito in provincia di Modena ,da sempre sono andato in moto.
ho iniziato prestissimo verso 7\8 anni con i trial di mio padre
Poi crescendo ho continuato con alcuni trial, poi dominator, transalp, cbr600 vfr 800 ,tiger 800 xc e da venerdì Gs 800.
Ho sempre viaggiato molto da solo e in coppia praticamente quasi tutti i paesi Europei li abbiamo visitati.
Col vfr sono stato all'Elefantetreffen nel 2003. vi allego il report se avete 5 minuti leggetelo perché secondo me merita :)
http://www.vfritaliaclub.it/node/1766
dal 2000 al 2003 ho corso con un gp 250 yamaha in qualche gara del italiano
e dal 2005 al 2008 in supermotard con un cfr 450
Ho collaborato molto col VFRitalia club fino a qualche anno fa, poi visto che il mio vfr aveva raggiunto i 160.000 km ho deciso di metterlo a riposo per un po' in garage e tornare su moto con manubrio alto.
Ho comprato un tiger 800 xc e tenuto per 3 anni, cominciando a riscoprire il lato off road del viaggiare in moto.
adesso con questo Gs 800 voglio farlo piu' seriamente
un saluto a tutti e speriamo di vederci per strada...o in fuoristrada:D
dopo 25 anni abbondanti di moto anche io ho acquistato la mia prima BMW (gs 800 triple black)
abito in provincia di Modena ,da sempre sono andato in moto.
ho iniziato prestissimo verso 7\8 anni con i trial di mio padre
Poi crescendo ho continuato con alcuni trial, poi dominator, transalp, cbr600 vfr 800 ,tiger 800 xc e da venerdì Gs 800.
Ho sempre viaggiato molto da solo e in coppia praticamente quasi tutti i paesi Europei li abbiamo visitati.
Col vfr sono stato all'Elefantetreffen nel 2003. vi allego il report se avete 5 minuti leggetelo perché secondo me merita :)
http://www.vfritaliaclub.it/node/1766
dal 2000 al 2003 ho corso con un gp 250 yamaha in qualche gara del italiano
e dal 2005 al 2008 in supermotard con un cfr 450
Ho collaborato molto col VFRitalia club fino a qualche anno fa, poi visto che il mio vfr aveva raggiunto i 160.000 km ho deciso di metterlo a riposo per un po' in garage e tornare su moto con manubrio alto.
Ho comprato un tiger 800 xc e tenuto per 3 anni, cominciando a riscoprire il lato off road del viaggiare in moto.
adesso con questo Gs 800 voglio farlo piu' seriamente
un saluto a tutti e speriamo di vederci per strada...o in fuoristrada:D