Entra

Visualizza la versione completa : Ma che gentile la signora ...

andrea68
19-05-2015, 12:11
... che per innaffiare le sue piante ha fatto colare dal balcone acqua e terra sulla mia mukkina, posteggiata proprio lì sotto, appena lavata e tirata a cera ... non ho avuto abbastanza parole per ringraziarla del civil gesto :mumum:

http://i57.tinypic.com/orrvk4.jpg

wildweasel
19-05-2015, 12:17
Eh, quante storie. E' solo un pezzo de fero. Non appartiene all'universo della gentile signora... :confused:

robertag
19-05-2015, 12:17
...è già molto che non abbia aspettato che tu ci salissi sopra...:lol:
ma zk che gente...:(

andrea68
19-05-2015, 12:23
Eccellenze Moderatori chiedo venia questo è un doppione ... vogliate gentilmente perdonarmi ed eliminare il post :-o
grazie!! :!:

piemmefly
19-05-2015, 12:27
Sapendo, magari, che la posteggi sempre sì, contava di farci crescere un bel ciuffo d'erba fresca, così.... quando è ferma, per gradire, bruca !

andrea68
19-05-2015, 12:44
Dopo un paio d'ore, quando avevo finito di sclerare contro la Grande Dama della botanica ed avevo decentemente ripulito la mukkina, passa un povero cane accompagnato dal suo indegno padrone (che per sua fortuna non ho incrociato) e mi spiscetta la sua urina sul cerchione posteriore a formare una vaschettina gialla che una volta asciugata mi ha lasciato il segno su gomma e cerchio!! ... comrenderete che si è trattato di una giornata particolarmente dura, grazie a questa coppia di bestie (bipedi) più fastidiose di un grappolo di zanzare nel bagno di casa.

Strummer
19-05-2015, 12:54
Dopo un paio d'ore, quando avevo finito di sclerare contro la Grande Dama della botanica.

Più che botanica ...bottana 😄😄

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

Isabella
19-05-2015, 12:59
1) le piante dovrebbero avere i sottovasi, appunto per evitare gocciolamenti dopo le innaffiature. protesta con l'amministratore.
2) ma sotto quel balcone è consentito il posteggio?

reka
19-05-2015, 13:10
se arriva anche la terra è acqua di rimbalzo, il sottovaso fa poco se uno è bozzo :lol:

dino_g
19-05-2015, 13:22
Aspetta, c'è ancora speranza per la portafortuna, vuoi che un altro cane non passi di lì...

CAVALLOGANZO
19-05-2015, 13:42
...e qualche gatto da serbatoio no ???!!!:lol:

ebigatti
19-05-2015, 13:57
mi ha lasciato il segno su gomma
oh mio Dio
come si fà ora?
io cambierei subito la gomma....mica che poi al bar vedono che è sporca!
:mad::mad::mad::mad:
lavata (o meglio risciacquata) ieri per la prima volta la mia RT presa in gennaio!!!!

mi piacerebbe sapere, come la Isa, se eri posteggiato in un posto regolarmente o se eri sopra il marciapiede posteggiato dove non potresti!

liokko
19-05-2015, 14:00
Pensa poteva cadere anche un vaso ,sei stato fortunato

rednose
19-05-2015, 14:21
xché non mettere la moto sotto una teca? sotto vuoto spinto ovvio ...

GATTOFELIX
19-05-2015, 14:26
..pensa che ho trovato sul serbatoio un paio di mutandine bianche con il pizzo
della strafica mora del 1° piano... stasera vado su e... cosa gli posso dire?

GATTOFELIX
19-05-2015, 14:28
...imbarazzante no?

xr2002
19-05-2015, 14:37
Potrebbe anche essere l'inizio di una tresca con la donna del balcone. Evitare battute ignobili sull'annaffiare il davanzale.

r11r
19-05-2015, 14:58
.....l'unica cosa che mi infastidisce sono le cacche dei cani, lasciate fare vicino alle moto ("tanto chi vede il cane cag@re?!") che te le pesti senza accorgertene o con i piedi e rischi di portartela in casa o con le gomme e te la porti in garage.

Per il resto tra polvere, piogge insudicianti e, sotto i balconi, qualche goccia da innaffiatura non sto più a guardare.

Teo Gs
19-05-2015, 19:03
....adesso ogni cane seguirà l'esempio del primo...quindi ti laverà le gomme...:lol:!!!!

papipapi
19-05-2015, 19:14
Personalmente mi piazzerei sotto il balcone alle 14.00 diciamo anche 14.30 d'estate, toglierei i terminali e mi divertirei a sentire se mantiene il minimo ed ogni tanto sgasserei, cosi pur parlè :hmph::toothy2:

nossa
19-05-2015, 20:02
Le gentil signore sanno combinare guai ben peggiori, e di solito nemmeno se ne accorgono.:lol::lol:

Tricheco
19-05-2015, 22:27
porca pupazza

bias
19-05-2015, 22:37
Ehi! Ciao Tricheco.

Mr.Eight
20-05-2015, 00:13
... che per innaffiare le sue piante ha fatto colare dal balcone acqua e terra sulla mia mukkina, posteggiata proprio lì sotto, appena lavata e tirata a cera ... non ho avuto abbastanza parole per ringraziarla del civil gesto :mumum:

è possibile vedere una foto anche della tua vicina ? ;)
..per giudicare meglio lil fatto increscioso, mica per altro
meglio se in bikini :eek:

andrea68
20-05-2015, 12:49
innanzitutto grazie a tutti per la comprensione e la partecipazione ... anche ai più spiritosi, perché l'ironia è sempre principe, e grazie anche agli uomini dal machismo più marcato del tipo "io prima la infango poi l'ammacco un pò e solo così la tiro fuori dal conc" :lol:
per rispondervi:
@ isabella - ebigatti: il balcone in questione affaccia su un marciapiedi pubblico che per la sua buona ampiezza (oltre 4 mt) viene parzialmente utilizzato per il posteggio di scooter/moto ... ad onor del vero io non ce la lascio QUASI MAI perché uso il garage ma nell'occasione dovevo solo salire in casa e riscendere, infatti il tutto è avvenuto in trenta secondi. In ogni caso, anche se la sosta sul parciapiedi non è consentita, parimenti non è consentito rilasciare su suolo pubblico le proprie schifezze. Va detto che la Gran Signora tutte le sere riduce quel tratto di marciapiedi un lago sotto le cascate ... ma non gliel'avevo mai visto fare di giorno ... e qualcuno forse avrà anche avvisato inutilmente i vigili urbani.
@ xr2002 - mr eight: sino ad ora ho parlato di una "Signora" ma in effetti avrei potuto più correttamente parlare di una schifosa vecchia pazza in vestaglia h 24 ... trattasi infatti di femmina risalente, sgodevole ed ignorante.
A me personalmente la mukkina mi piace pulita e linda, e la sella dove metto le chiappe la preferisco senza fango ;)

Il Veleggiatore
20-05-2015, 12:55
vogliamo parlare della adorabile casalinga che ha pulito con l'acido il marmo del poggiolo e, nel contempo, la mia auto parcheggiata proprio lì sotto?

Tommasino
20-05-2015, 12:58
....adesso ogni cane seguirà l'esempio del primo...quindi ti laverà le gomme...:lol:!!!!

Questo è strasicuro, perché ognuno che passerà vorrà marcare il territorio :lol: