Visualizza la versione completa : Pedane ribassate per zavorrina
giambruco
16-05-2015, 12:52
Ho trovato un post del 2012 con un intervento di Luca Barbi e link del lavoro su misura che lui aveva fatto per la sua signora. Purtroppo, il link non è più raggiungibile.
Mia moglie (alta 160cm) dice che con la RT ha le gambe in posizione più scomoda rispetto alla ex 850r.
Premetto che adesso sono senza bauletto -che compro a strettissimo giro-; forse con una posizione più arretrata e schiena appoggiata al bauletto potrebbe migliorare la postura e il confort in sella.
Se così non fosse, cosa mi consigliate per le pedane?
Grazie a tutti
Eccoti le foto del grande Luca...
http://www.lucabarbi.it/bmw/pedane/index.htm
Le trovi altrimenti in commercio, p es su Bikerfactory.
giambruco
16-05-2015, 13:52
Grazie mille Dino
mpescatori
20-05-2015, 10:52
Bello !
Approfitto per chiedere consiglio sul MIO problema:
pedane passeggero basse e mogliettina piccolina - ergo, sta con le gambe troppo allungate e si lamenta che sta scomoda, "quasi in piedi".
Come posso fare per alzare le pedane ? Preciso che non ho una R/RT ma una R1200CL...
...ma siccome ho trovato l'argomento trattato solo qui, chiedo a voi.
:)
roberto40
20-05-2015, 11:04
Non saprei se è fattibile e se andrebbero ad interferire con altre parti della moto, però potresti montare al contrario il kit per abbassare le pedane e in questo modo le alzeresti.
In alternativa non è possibile abbassare un pò la sella del passeggero?
Forse già riducendo l' imbottitura sui fianchi potresti consentirle una seduta più comoda.
digita Hot'n Rare.
E' il sito di una ditta di Calderara di Reno che importa materiale della Gilles.
La Gilles è specializzata su lavorazioni di pedane , comandi arretrati , leverismi ecc.
Ho risolto un problemino simile tovando delle prolunghe pedane orientabili su 360° a step di 30°.
ciao Bert
mpescatori
20-05-2015, 12:55
OK, ci provo, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |