Entra

Visualizza la versione completa : maleducazione su qde

rasù
04-10-2005, 14:17
Io qualche settimana fa ho chiesto info sui freni del GS 100, chiedendo anticipatamente scusa se l'argomento fosse stato già trattato e se così fosse , di rimandarmi al link perchè io non l'avevo trovato.
Mi risponde uno STRONZO dicendo "i freni del GS 100 stanno diventando come i topic sull'olio, ce ne sono centinaia" senza indicarmi dove fossero.

ORA IL SITO E' OTTIMO , SE ALCUNI FOSSERO MENO STRONZI SAREBBE PERFETTO.

PANZERDIVISION, ovviamente non ti conosco, dovrei?
Tu conosci MARCO? Dovresti?

GENTILEZZA PLEASE

MoMo

insulti molto pesanti, ingiustificabili........ mi ha dato molto fastidio leggere un commento del genere.

il 3d è questo: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=42185

saluti

DavAdv
04-10-2005, 14:18
Dai rasù.. l'abbiamo già risolta di là.......

Guanaco
04-10-2005, 14:31
In effetti, MoMo ha esagerato... e ha torto marcio per le parole che si permette di usare.
Però, non ci calcherei la mano...

:confused:

DavAdv
04-10-2005, 14:34
Questo è il 3ad dell'intervento incriminato citato da rasù...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43732

Scusa rasù non avevo collegato che il "destinatario" fossi tu....
Fai bene allora a pretendere le scuse nel topic del fai da te.....
quello da te segnalato !!!!

Granito
04-10-2005, 14:35
ellamiseria... quante storie per un incomprensione che i diretti interessati hanno gia chiarito...

c'è proprio bisogno di evindenziare su altri forum le altrui discussioni... :(

Granito
04-10-2005, 14:38
Questo è il 3ad dell'intervento citato...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43732

Scusa rasù non avevo collegato che il "destinatario" fossi tu....
Fai bene allora a pretendere le scuse nel topic incriminato,
quello che segnali tu !!!!

ah, quindi lo "str..." era rasù....

allora le cose cambiano, rasù è diretto interessato al topic... eccome se lo è... :rolleyes:

sorry...

lucamarck
04-10-2005, 14:42
purtroppo e' vero che ogni volta che si chiede info su qualcosa c'e' sempre quello che ti risponde seccato: "guarda che ne abbiamo gia parlato.."
Ma se di tutto quello che abbiamo gia' parlato non se ne puo piu' parlare.... tra un po' di che parliamo? :lol:
Poi se mi indirizzano ad un post vecchio dove parlavano di quella cosa vabbe' :!:
ma molti rispondono con tono seccato come a dire non ne riparliamo piu' e basta.
Se ci sono dei post che non interessano basta non rispondere o non leggerli neanche ;)

rasù
04-10-2005, 14:43
io sono il diretto interessato, per ora nulla è stato chiarito, le ingiurie le ho lette per puro caso, riferite ad un post vecchio di settimane, in cui tralaltro avevo già risposto meglio che potevo, non con una risposta seccata. poi per me, fatte le debite scuse, la cosa finisce lì..... non mi pare di calcarci troppo la mano!

saluti!

jokerjoe
04-10-2005, 14:51
Beh, effettivamente il risultato del 3d è stato raggiunto: risposte (e più d'una) competenti, interessate ed interessanti.

Il commento di MoMo - mi spiace dirlo - non è propriamente consono nè congruo al tipo di risposte ottenute, tra l'altro anche da Rasù.

La frase incriminata deve essere presa come un commento estemporaneo e di contorno, mio caro MoMo: che male c'è nel segnalare come in ambito BMW alcuni problemi si ripresentano spesso e (SIGH!) volentieri?

... e che dire dei "seghettamenti", dei "battiti in testa" etc. etc. etc.

Suvvia, MoMo, la signorilità imporrebbe un atto di scuse, anche in MP ... sempre che non sia già stato fatto! ... alchè mi scuserei io! ;)

PAX ET BONUM ! :)

willy_1272
04-10-2005, 14:56
diretti interessati o no, è vero che a volte la sensazione è quella di una certa confidenza gratuita. Ad ogni modo, tranne alcune eccezioni di persone che si frequentano realmente, questo è un forum "virtuale" e si sa che le comunità virtuali spesso invitano levarsi qualche pelo dalla lingua in più. E' il rovescio della medaglia e francamente mi piace così. Credo che entro certi limiti sia anche divertente scherzarci sopra.

paolo b
04-10-2005, 14:59
Nel tread indicato l'intervento è stato cancellato, mi pare (o proviene da altro topic?). Concordo, assolutamente gratuito ed offensivo (rivolto -per giunta- ad una persona che si è sempre dimostrata disponibile e competente nei consigli tecnici), se lo avessi letto subito lo avrei cancellato immediatamente io. Invito a segnalare per prima cosa ai moderatori questi comportamenti scorretti (si cerca di leggere tutto, ma non ci si arriva.. ;)

DavAdv
04-10-2005, 15:09
proviene da altro topic...

Questo è il 3ad dell'intervento incriminato citato da rasù...
http://194.185.224.61/Quellidelleli...ead.php?t=43732

tonigno
04-10-2005, 15:24
Ho notato anche io a volte un eccessivo inasprimento dei toni.

Personalmente, nonostante conosca la stragrande meggioranza di voi solo virtualmente, ma mi senta comunque un pò "in confidenza", non me la sentirei di lanciare offese del genere !! :mad:

E proprio l'anonimato aggrava ancor più, secondo me, l'offesa.

Capita di leggere, tra coloro che scrivono, e magari si conoscono personalmente, epiteti che, detti tra estranei risultarebbero offensivi (buliccio, bastardo ecc.).

Raramente mi è capitato di usarli, e sempre accompagnati dalla faccina sorridente, che da un significato "confidenziale" e scherzoso ai termini stessi!!

Ma effettivamente qui si è esagerato. :mad: :mad:

Le scuse sono dovute !! :(

Ricky vierventiler
04-10-2005, 15:32
Tonì, hai ragione; si può scherzare tranquillamente anche con qualche colorito intercalare, ma -giustamente come dici tu- c'è modo e modo.

Evidentemente non tutti hanno adeguata sensibilità -ed intelligenza- da saper essere comunque educati.

briscola
04-10-2005, 15:36
Evidentemente non tutti hanno adeguata sensibilità -ed intelligenza- da saper essere comunque educati.
Allora alla fine "ogni mondo è paese!"......caro rasù!

io per aver detto a qualcuno "bambino ottuso" mi son beccato una querela nel mio forum fai un pò te!

Domani avrei avuto un'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....

Ricky vierventiler
04-10-2005, 15:39

io per aver detto a qualcuno "bambino ottuso" mi son beccato una querela nel mio forum fai un pò te!

Domani avrei uto avun'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....

Andassero loro, a prender delle buone pieghe, (sempre che ne sian buoni :lol: ) anzichè fare le peppie ciattelle da bar che intervengono solo per dare contro ai soliti, :tongue8: e mai per esprimere delle opinioni MOTOCICLISTICHE

uccio
04-10-2005, 15:40

Domani avrei avuto un'udienza in Tribunale.....fortunatamente la cosa sta prendendo una buona piega ora.....

mannaggia i liguri non scherzano mica... :confused:

paolo b
04-10-2005, 15:42
Ho letto il post "incriminato".. in effetti, abbastanza triste l'insieme, considerato che era un annuncio di vendita...

azzo
04-10-2005, 15:50
Ho letto il post "incriminato".. in effetti, abbastanza triste l'insieme, considerato che era un annuncio di vendita...
In effetti mi è sembrato un post un pò sopra le righe... :pain10: però Momo svetta!!! :protest:

Linguaccia
04-10-2005, 15:54

sei un delinquente? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO
04-10-2005, 16:00

...Filippo...mi auguro che tu stia scherzando, vero?... Se si arriva a questo, e' meglio che certa gente eviti di entrare in un forum...

rasù
04-10-2005, 16:02

caro briscola le cose dette in un certo modo sono anche divertenti ed arricchiscono il forum, lo fanno assomigliare ad un incontro tra motociclanti al bar o in cima al passo (cosa che su qde, a differenza che su altri forum funziona benissimo)...... in qualche post passato mi hai dato scherzosamente del buliccio e mi ci son fatto pure una sghignazzata sopra, lo prendo per un gesto di familiarità..... non sono uno che se la prende. però gli insulti a mio carico URLATI in questo thread, tra l'altro da parte di un perfetto sconosciuto (forumistico e personale), sono evidentemente detti con cattiveria e mi hanno infastidito non poco, lì faccine non ce ne sono ed il contesto è abbastanza triste. oltretutto non sono stati scritti direttamente a me ma citati in terza persona in un thread diverso.

comunque dammi un po' il tel. del tuo querelante, che magari mi ci associo (gli affari sono affari!)......

briscola
04-10-2005, 16:05
ma dai non prendertela.....il forum va preso tra il serio e il faceto....Sr Jo ne sa qualcosa...

x Gianfranco: è tutto vero.....

comunque nella vita le cose si aggiustano sempre (parole dell'amico querelante).....io per contro dopo 10 anni di Club vissuto vi garantisco che sono un pò stufo.....

a rasù sei proprio un buliccio! :rolleyes:

KappaElleTi
04-10-2005, 16:07
vabbè rasù ma che sei buliccio è perfettamente dimostrato

HIHHIHIHI

per il resto veramente squallido, mi sono andato a rileggere tutte le informazioni che hai dato nel tecnico, nessuna risposta, nessun ringraziamento per il tempo perso a scrivere, solo insulti, ti capisco al 100000%

per me persone così non ricevono altre risposte a meno che non cambino nick :cool:

EnroxsTTer
04-10-2005, 16:10
comunque nel dubbio ho dato mandato al mio avvocato di querelare tutti soprattutto quelli col kakkatiemme. :lol:

e comunque chi lo dice sa di esserlo tieeeeeeee' prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue10:

ora scusate che sta suonando la campanella e devo rientrare in classe senno' la maestra mi sgrida. :rolleyes:

tonigno
04-10-2005, 16:11
Rileggo ora il mess. incriminato.... e noto che dopo aver usato per ben DUE volte in MAIUSCOLO la parola str.... chiude con: "gentilezza please"!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.... Bhe... alla fine se ci pensate è comico !! :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
04-10-2005, 16:33
...Filippo...mi auguro che tu stia scherzando, vero?... Se si arriva a questo, e' meglio che certa gente eviti di entrare in un forum...
Pensa che è stato un avvocato a querelarlo :lol:

Linguaccia
04-10-2005, 16:37
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GIANFRANCO
04-10-2005, 16:39

... quella e' gente che dovrebbe pensare a lavorare, pittosto che disturbare gli altri nei forum...

Spike
04-10-2005, 22:35
Mah..io non ci ho capito un CAXXO...e cmq x me siete tutti degli STR@#I :lol:

jokerjoe
04-10-2005, 22:41
... quella e' gente che dovrebbe pensare a lavorare, pittosto che disturbare gli altri nei forum...

...eh eh eh ... è proprio il loro lavoro !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Archimede
05-10-2005, 08:41
"Le parole sono pietre" (diceva dall'alto della sua saggezza Carlo Levi).

Vero è che ci si può dare dello "stronzo" in maniera assolutamente garbata: - Dai, non fare lo stronzo! - Oppure usare la stessa parola dandone una valenza completamente diversa, e questo avviene specialmente se si parla di una terza persona: -E' veramente uno stronzo-.

Quello che conta alla fine non è tanto la parola quanto il modo con la quale la si dice, o la si scrive.

Per il solo fatto che questo sia un forum libero, è scontato che si debba essere pronti ad accettare consigli, critiche e scherni vari. Il forum è frequentato da varia umanità ed è di tutti.

Il forum è "casa nostra" ma nello stesso tempo siamo tutti "ospiti".

Cerchiamo perciò di usare le buone maniere che useremmo con i nostri ospiti e nel contempo comportarci come se fossimo invitati in casa altrui.

Ripeto, non è una questione di vocaboli ma di modi. E se qualcuno, anche involontariamente, ha avuto una "caduta di stile", non se ne faccia un dramma. Ma le scuse sono d'obbligo.

Il Veleggiatore
05-10-2005, 08:50
sarò un bambino ottuso, ma mi spiegate cosa vuol dire esattamente "buliccio"?
Così dopo posso usarlo anch'io a ragion veduta !:lol:

Milka
05-10-2005, 08:55
sarò un bambino ottuso, ma mi spiegate cosa vuol dire esattamente "buliccio"?
Così dopo posso usarlo anch'io a ragion veduta !:lol:

Termine mutuato dal dialetto genovese indicante persona con tendenze omosessuali. In tono scherzoso viene utilizzato per apostrofare amici.

The Duck
05-10-2005, 09:21
Termine mutuato dal dialetto genovese indicante persona con tendenze omosessuali. In tono scherzoso viene utilizzato per apostrofare amici.

E naturalmente i possessori di mucche lillà!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
05-10-2005, 09:27
E naturalmente i possessori di mucche lillà!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E quindi anche Joe Falchetto???? :lol: :lol: :lol:
Ciao buliccio, hai finito di sgasare in giro con quel cancello iper-tecnologico? :lol: :lol:

briscola
05-10-2005, 09:28
:lol: :lol: E quindi anche Joe Falchetto???? :lol: :lol: :lol:
:

Quello era risaputo.....

ora si è stufato e il suo amante te l'ha passato!!!! :lol:

Che manica di bulicci!!! :D :D :D

Il Veleggiatore
05-10-2005, 10:03
aaahhh, grazie.
Ma allora questo è un forum di bulicci! :D :D :lol:

Linguaccia
05-10-2005, 10:10
ritenetevi querelati :lol:

io bulliccio una sega :cool:

MoMo
05-10-2005, 12:24
MI CONNETTO SOLO ORA E RISPONDO.

Quello che ha scritto di tecnico Rasù in seguito alla sua premessa non l'ho letto per principio.

E' come se vado dal meccanico e mi dice :"ancora domande sui freni del GS 100? L'ho già spiegato 1000 volte" ................. non sto li neanche a sentire la risposta, gli do dello stronzo e me ne vado.

Bastava che mi segnalasse dove potevo trovare l'argomento

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO SENZA PREMESSE DI SUPPONENZA e soprattutto chi mi ha risposto privatamente offrendosi di farmi provare la sua GS 100 per verificarne la frenata.

Grazie a tutti, per ulteriori dubbi sono a disposizione in modo cortese ed educato

MoMo

MoMo
05-10-2005, 12:43
Mi sono riletto i vari argomenti e le risposte.

In effetti "stronzo" è esagerato e me ne rammarico soprattutto per il fatto che non conosco personalmente la persona offesa.
Lo cambio con un "maleducato".

Il consiglio che mi permetto di darVi (come ho scritto a chi mi ha contattato privatamente) è quello di evitare commenti superflui in un sito che è eccezionale ma che spesso TOPIC di pubblica utilità vengono fuorviati con discussioni che non hanno nulla a che fare con l'argomento stesso.

Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione.

MoMo

Panzerdivision
05-10-2005, 12:47
guarda che l'intervento di Rasù è stato ineccepibile..

ti ha dato chiaramente risopsta al tuo questito, commentando che è un problema più volte sviscerato, alla stessa stregua dell'olio...

il problema del forum è che le opinioni si basano troppe volte su un paio di parole scritte magari di fretta

GHIAIA
05-10-2005, 12:48
Il consiglio che mi permetto di darVi (come ho scritto a chi mi ha contattato privatamente) è quello di evitare commenti superflui in un sito che è eccezionale ma che spesso TOPIC di pubblica utilità vengono fuorviati con discussioni che non hanno nulla a che fare con l'argomento stesso.

MoMo

il tuo consiglio avviamente è ben accetto..ma su walwal soprattutto è un utopia..il bello di un forum è anche l'OT la battutta e le esperienze personali..

per quanto riguarda i consigli tecinici ti do più ragione, ma mi pare che siamo molto più "professionali"...in quel forum di discussione

Se non ci fossero tute queste cose in un forum ( sempre parlando con rispetto ovvio) tanto vale comprarsi dei manuali, fare ricerche su internet e chiedere consigli a dei meccanici fatti e finiti

;)

Poi ti consiglio cmq di leggere le faq sui 4 valvole e ti assicuro che si trova di tutto e di più senza "commenti inutili" :D

;)

Muttley
05-10-2005, 12:53
Ok ci siamo chiariti???????
Io stò post lo chiuderei...... Voi che ne dite???????

MoMo
05-10-2005, 12:55
Avessi un 4v ................... ma ho un 2v

Il topic era su Argomenti Tecnici non su Walval

Panzerdivision
05-10-2005, 12:55

ma si...

o al limite buttalo giu in cantina che nemo ci fa la sua sparata

MoMo
05-10-2005, 12:56
guarda che l'intervento di Rasù è stato ineccepibile..

ti ha dato chiaramente risopsta al tuo questito, commentando che è un problema più volte sviscerato, alla stessa stregua dell'olio...

il problema del forum è che le opinioni si basano troppe volte su un paio di parole scritte magari di fretta

Come ho scritto la premessa ha fatto si che non leggessi la sua risposta

MoMo

azzo
05-10-2005, 13:03
Scusa Momo ma non ti pare di pretendere un pò troppo?
chiedi un consiglio, che ti viene prontamente dato, e solo per questa frase di rasù: "la frenata dei gs 2v sta diventando un topic ricorrente come quello degli oli..... sarà già stata postata 1200 volte" ti inalberi come se ti avessero offeso a morte, dai prima dello stronzo, poi del maleducato al povero rasù e poi commenti: "E' come se vado dal meccanico e mi dice :"ancora domande sui freni del GS 100? L'ho già spiegato 1000 volte" ................. non sto li neanche a sentire la risposta, gli do dello stronzo e me ne vado.".

Tu non sei andato dal meccanico, pochi di noi fanno i meccanici di mestiere, e comunque chi da un parere od un consiglio qui su QDE lo fa per gentilezza e cortesia, come se si stesse chiaccherando tra amici.
Se chiedi ad un amico esperto di meccanica un consiglio e lui ti dice, sai quanti mi fanno questa domanda, ora ti spiego..." tu lo mandi affanculo???
A me pare che tu sia un pò troppo "effervescente" nelle tue risposte...però l'importante è non esagerare.
Forse hia frainteso lo spirito di questo forum, che è tutto tranne che un sito di maleducati...

Curteo
05-10-2005, 13:04
Manca una stretta di mano simbolica di Rasu...

Comunque deludere le aspettative di una risposta, oltretutto solo nel primo verso, non significa essere maleducati. Mi sembra che Momo manchi di quel minimo di diplomazia che è necessaria per non essere antipatici a priori.
E' solo un parere nato dalla lettura dei topic.
Poi ognuno viva come vuole.

Bumoto
05-10-2005, 13:24
Mi sono riletto i vari argomenti e le risposte.

In effetti "stronzo" è esagerato e me ne rammarico soprattutto per il fatto che non conosco personalmente la persona offesa.
Lo cambio con un "maleducato".

MoMo

Ti avevo scritto privatamente di fare le tue scuse per l'epiteto utilizzato.
Visto che trovi questo forum utile era un attimo farlo senza insistere.
Se vai dal meccanico lo paghi... puoi dargli dello stronzo (fermo restando che saresti comunque maleducato e che, se al mecca gli girano, potrebbe anche darti un pugno sul naso...)
Invece qui chiedi le cose gratuitamente, sei un ospite, sui forum prima si fanno delle ricerche sull'argomento poi se non si trova nulla si chiede, capita spesso che chi ha già risposto n volte allo stesso argomento ti dica di fare una ricerca, in questo caso rasù ti ha anche risposto...
Secondo me ti devi fare un esame di coscienza sul tuo atteggiamento e fare un passo indietro, altrimenti, se non ti piacciono le regole della casa sei sempre libero di migrare in altri lidi.

Joe Falchetto
05-10-2005, 13:33
...se non ti piacciono le regole della casa sei sempre libero di migrare in altri lidi.

e se lo dice l'anfitrione...

:D :D :D

05-10-2005, 13:35
se non ti piacciono le regole della casa sei sempre libero di migrare in altri lidi.

101%
esistono un casino di altri forum in rete
bai bai :wave:

Panzerdivision
05-10-2005, 13:36
si ma io sno 2 anni che rompo e nessuno mi ha mai dedicato tutta questa attenzione

mi sento discriminato

GIANFRANCO
05-10-2005, 13:39
Cesare, tu sei un buliccio impedito...e' diverso... :lol:

liz
05-10-2005, 13:49
e non dimentichiamo i noti problemi alcolici... :confused:

Panzerdivision
05-10-2005, 13:51
e non dimentichiamo il mio perverso hobbie di briciare ectracomunitari e tossici

rix62
05-10-2005, 13:54
si ma io sno 2 anni che rompo e nessuno mi ha mai dedicato tutta questa attenzione

mi sento discriminato

e' vero!....ma verra' anche il tuo turno. :lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 13:57
e non dimentichiamo il mio perverso hobbie di briciare ectracomunitari e tossici

Ehi bulliccio e impedito, ma che te sei bevuto a pranzo, eh?? Ma guarda come scrivi???
Hobbie??? Briciare??? Ectracomunitari???... terun...

MoMo
05-10-2005, 13:59
Secondo me ti devi fare un esame di coscienza sul tuo atteggiamento e fare un passo indietro, altrimenti, se non ti piacciono le regole della casa sei sempre libero di migrare in altri lidi.[/QUOTE]

Mi sembra che il passo indietro l'ho fatto, sostituendo lo "stronzo" con un "maleducato"

Non ho dubbi che la risposta potesse essere esaustiva e valida ma , mi spiace, non l'ho letta e non la leggo....

Se le regole della casa sono quelle della maleducazione sono adulto per capire che non è il posto per me e se così fosse in futuro me ne andrò di certo.

MoMo

GHIAIA
05-10-2005, 13:59
Ehi bulliccio e impedito, ma che te sei bevuto a pranzo, eh?? Ma guarda come scrivi???
Hobbie??? Briciare??? Ectracomunitari???... terun...

hai pr :mad: eso la mia sindrome degli errori battitura?

GIANFRANCO
05-10-2005, 14:03
hai pr :mad: eso la mia sindrome degli errori battitura?

...Giada, non mi fare inalberare, eh?!... Io qui sono il BENE che regna sul MALE!!

barbasma
05-10-2005, 14:13

MoMo

beh è un pò il bello di questo forum... :lol:

finchè il tutto si mantiene su un tono civile anche acceso.... niente di male.... ;)

qui siamo come al bar.... se uno che viene tutti i giorni entra e urla sbraitando tutti si mettono a ridere...

se non si conosce.... verrà preso per un pazzo... e apostrofato malamente...

detto questo... io sono un gran provocatore (qui preferiscono dire rompiballe.. :confused: ) però lo faccio in discussioni con gente che mi risponde per le rime.... se poi qualcuno si inalbera fuori dai limiti del consentito.... cavoli suoi...

però invito un pò tutti ad essere un pò più tolleranti quando ci sono richieste innocenti e non volutamente provocatorie... :)

fortealamo
05-10-2005, 14:14
MoMo, perche' almeno nn leggi fino in fondo qllo che ti scrivono?

poi se proprio nn capisci :confused: , nn sei d'accordo :lol: o qnt'altro :rolleyes: , fa pure valere le tue ragioni ma almeno avendo una VAGA idea di cosa ti abbiano detto.

il quote lo metto dopo, contravvenendo alla netiquette, cosi' MAGARI nn rischi di saltarlo "causa premessa" :(

Come ho scritto la premessa ha fatto si che non leggessi la sua risposta
MoMo

Se le regole della casa sono quelle della maleducazione sono adulto per capire che non è il posto per me e se così fosse in futuro me ne andrò di certo.

GIANFRANCO
05-10-2005, 14:17
bravo Alamino! Non ho capito una mazza di tutto quello che hai scritto, pero' mi piace come lo hai scritto! bravo! Sante parole! Ti quoto prima, dopo e durante!:lol: :D

Milka
05-10-2005, 14:21
Caro MoMO, mi dispiace confermarti che quando si entra in casa d'altri bisogna essere educati per primi. Se tu non capisci o non vuoi rispettare le regole, effettivamente fai come ha detto Bumoto e cercati un altro forum.
Cordialmente

azzo
05-10-2005, 14:21

Dovessi andartene avvisa, ma io dormirei ugualmente...ciao :love9: ciao :crybaby: :crybaby: :crybaby:

MoMo
05-10-2005, 14:23
AZZO

sarai il primo a saperlo

MoMo

DavAdv
05-10-2005, 14:27
Per MoMo:
Ma non ti è mai sfiorato il dubbio che non lo abbia detto proprio a te personalmente
ma lo abbia detto in generale ??????
I topic sull'olio non si contano più ed sono ormai argomento di
ilarità e presa in giro simpatica qui sul forum ormai da molto tempo,
così come lo sta diventando questo dei freni del GS....
Magari respirando un secondo potevi capirlo anche tu.................
Comunque avevi una chance e rispondendo ancora così hai dimostrato fino
in fondo che personaggio sei........

MoMo
05-10-2005, 14:28
Scusa Alamino

ma non ho capito cosa stai dicendo............

MoMo

fortealamo
05-10-2005, 14:30
ne ero certo :lol:

Scusa Alamino
ma non ho capito cosa stai dicendo............
MoMo

azzo
05-10-2005, 14:31
AZZO

sarai il primo a saperlo

MoMo
Aspetto impaziente...ma mi sa che aspetterò invano... :sad11:
Per fortuna non ho preso insulti personalmente, solo il maleducato lanciato a tutto il forum...
Forse hai un sense of humour che non colgo :(
Passo e chiudo :cool:
meglio non tirare troppo la corda :lol:

MoMo
05-10-2005, 14:32
Per MoMo:
Ma non ti è mai sfiorato il dubbio che non lo abbia detto proprio a te personalmente
ma lo abbia detto in generale ??????
........

Ma anche lo "stronzo" cambiato in "maleducato" non è personale ma è riferito a TUTTI quelli che fanno una premessa supponente da primo della classe..........per'altro senza indicare dove fossero questi argomenti (io andando a ricercare ho trovato un topic sui freni del GS 80 che essendo + leggera e senza carena non soddisfaceva la mia domanda sul 100)

MoMo

Bumoto
05-10-2005, 14:37

MoMo

Io di maleducato ne ho visto solo uno, quello che ha scritto STRONZO, nei confronti di una persona che ha fatto notare la possibilità di trovare delle risposte ad una precisa domanda nel forum tecnico.
Inoltre se eri rimasto così offeso da tanto ardire... potevo renderlo noto nel topic stesso oppure avvisando i moderatori, ma hai scelto la strada della OFFESA sfrontata che ti ha messo sicuramente dalla parte del torto.
Quindi prima di parlare di maleducazione rifatti un esame di coscenza...
Inoltre, seguendo il tuo ragionamento, la parte di testo da te scritta che ho quotato, sta ad insinuare che io sarei un maleducato, cosa faresti nei miei panni?

Io intanto conto
12345678910
così magari mi passa

paolo b
05-10-2005, 14:44
Momo, secondo me hai equivocato alla grande (oltre ad aver sbagliato ad insultare Rasù e a non leggere il suo intervento).. anche se l'incipit di Rasù fosse stato "supponente" (cosa che non è affatto, era solo una constatazione sulla moltiplicazione delle segnalazioni di probemi di frenata sui 2v) nei tuoi confronti, il tono da te usato resta sbagliato. Ho condiviso i tuoi interventi nel mercatino sugli apprezzamenti (errati) fatti su chi aveva messo un annuncio, fossi moderatore di quel forum li avrei cancellati.. ma poi ti sei contraddetto da solo con quell'uscita.

Chiudo: meglio un MP di chiarimento "preventivo" che un'offesa "a caldo" sul forum.. ;)

azzo
05-10-2005, 14:46
Inoltre, seguendo il tuo ragionamento, la parte di testo da te scritta che ho quotato, sta ad insinuare che io sarei un maleducato, cosa faresti nei miei panni?

Io intanto conto
12345678910
così magari mi passa

Immagino tu stia pensando ad offrirgli un posto di moderatore...
Sbaglio? :lol:
Non contare troppo Ill.mo Gran Visir :!: :!: :!: :!: :!: :!:

GIANFRANCO
05-10-2005, 14:48
Miiiii....du lumbard che non si accocchiano tra di loro...e non si comprendono!!! :lol:...questa e' proprio bell.... hi hi hi...
MoMo...se senti il tuo amico ufficiale che vende la sua 1200 ufficiale con meno di 4000 km ufficiali, mi fai sapere pls?

GIANFRANCO
05-10-2005, 14:51
[QUOTE=paolo b]....l'incipit di Rasù fosse stato "supponente" ....

che roba e' l'icipit supponente?? un surrogato dell'Uniplus??? :lol:

MoMo
05-10-2005, 14:52
Io di maleducato ne ho visto solo uno, quello che ha scritto STRONZO, nei confronti di una persona che ha fatto notare la possibilità di trovare delle risposte ad una precisa domanda nel forum tecnico.
Inoltre se eri rimasto così offeso da tanto ardire... potevo renderlo noto nel topic stesso oppure avvisando i moderatori, ma hai scelto la strada della OFFESA sfrontata che ti ha messo sicuramente dalla parte del torto.
Quindi prima di parlare di maleducazione rifatti un esame di coscenza...

Io intanto conto
12345678910
così magari mi passa

12345678910 ......... via
Bhe allora chiedi di fare un passo indietro........... io lo faccio.... e tu torni ancora al mio primo passo? (quello dello stronzo)
Non ero rimasto offeso, ero rimasto sinceramente meravigliato che ad una mia premessa "scusatemi se faccio questa domanda ma non ho trovato l'argomento" mi si rispondesse in tal modo ........... e l'ho fatto notare in una discussione successiva.

L'esame di coscienza l'ho fatto con la conseguenza di aver ritirato lo "stronzo" con il "maleducato" .............. ma se non lo vuoi vedere.......

In questo caso, chiedendo ad una platea di gente competente, una persona si aspetta di sentirsi dare delle risposte + o - valide ................. non di certo " ma che cazzo vuoi ancora con sta domanda" (ho sintetizzato, non sono state le parole di risposta alla lettera)

DavAdv
05-10-2005, 14:58
Io ci rinuncio... fate voi..

GIANFRANCO
MoMo... sei un C1...pertanto sei una spina,... e percio' devi parlare solo quando piscia la gallina...

Se Bu va a terra, anche tu vai a terra...
Se Bu ti dice canta, tu devi cantare...
Se Bu ti dice caga, tu devi cagare....
Chiaro?...Sei spina, hai sbagliato, e ora devi soffrire in silenzio. Quindi, stai muto.

MoMo... ovviamente, sto scherzando... eh?..sia chiaro...
prendila con un po' di goliardìa...

fortealamo
naaahh ... e' uno scherzo.....

barba, esci dal momonick :lol:

fortealamo
05-10-2005, 14:59
MoMo... sei un C1...pertanto sei una spina,... e percio' devi parlare solo quando piscia la gallina...

Chiaro?...Sei spina, hai sbagliato, e ora devi soffrire in silenzio. Quindi, stai muto.

:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Heil Bu!

GIANFRANCO
05-10-2005, 15:00
Alamino, stai muto anche tu...perche' quando scrivi, non si capisce una mazza. Qui non e' Zelig, ma e' il forum di QDE, chiaro???

GIANFRANCO
05-10-2005, 15:02
Ecco...come possono avere varie interpretazioni dei messaggi scritti su un forum...
Possono essere interpretati in modo ...ironico... :lol:
oppure l'altro puo' capire cozze per cazzi e rimanerci male... e la storia va avanti per giorni, con milletrecento e passa letture del post...questo e' il sunto di tutto.

MoMo
05-10-2005, 15:03

Mah, non concordo.........

Se Bu va a terra, e se lo ritengo giusto......vado a terra
Se Bu mi dice canta, e se lo ritengo giusto .........canto
Se Bu mi dice caga, e se lo ritengo giusto .........cago

Più che mucca mi sembri una pecora se fai come dici (è una battuta)

MoMo

fortealamo
05-10-2005, 15:03
Alamino, stai muto anche tu..

ehi, tu maleducato !

vaffangoogle (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43906) ;) :lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 15:10

MoMo

... MoMo...la mia era una battuta per romperti le palle!...Stavo scherzando...:lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 15:12
ehi, tu maleducato !

vaffangoogle (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=43906) ;) :lol:

Scusa.... pardon... :lol:

MoMo
05-10-2005, 15:15
OKKEI Gianfranco, l'avevo capito.................... ma visto il clima di accanimento del "branco" nei miei confronti ho specificato che si trattava di una battuta.................

MoMo

P.S. Anche questa del "branco" è una battuta

KappaElleTi
05-10-2005, 15:19
OKKEI Gianfranco, l'avevo capito.................... ma visto il clima di accanimento

accanimento nei tuoi confronti?

pensa un attimo alle persone che non ti considerano neppure!!

Chi ti sta rispondendo lo sta facendo per compassione, ma chi si astiene da un qualsiasi commento lo fa per mantenere un minimo di decenza ed educazione ;)

Linguaccia
05-10-2005, 15:20

MoMo

ho la vaga impressione che chi vive a stretto contato con te soffra di esaurimento nervoso :mad: :mad:

fortealamo
05-10-2005, 15:22

quoto-mi :lol: :lol: :lol:

MoMo
05-10-2005, 15:23
Chi ti sta rispondendo lo sta facendo per compassione, ma chi si astiene da un qualsiasi commento lo fa per mantenere un minimo di decenza ed educazione ;)

Okkei astieniti

Ragazzi mi assento per un'oretta, pensate alla figa per un'ora e poi via ancora a darmi contro.

A tra un'ora

MoMo

GIANFRANCO
05-10-2005, 15:23
E allora cambia quella cacchio di faccina incavolata con la smorfia e gli occhiali da sole! Mettine una che ride e non rompere le balle, ...qui sei il benvenuto da tutti se non scassi i cog...ni e fai il bravo. Siamo motociclisti noi, non checchine da bar biemmewuiste (tranne Panzer GS/CZ e Bleach recchia di gomma). :lol:

Quando vuoi un consiglio, non devi far altro che chiedere, troverai quello gentile e troverai quello meno gentile.....e quando sei scazzato e rotto di palle, non devi far altro che metterti davanti a sta chiavica di monitor e fare due chiacchiere con il resto dell'Italia che sta qui...

Spero di averti fatto fare due risate, e spero di essere riuscito a trasmetterti lo spirito del cazzeggio che vige qui. Ovviamente, il tutto nel massimo rispetto di tutti...

E ricorda... sei uno STRONZO! :lol: :lol:

postilla11
05-10-2005, 15:30
divertente sta discussione... ma non è che è qualcuno che ci prende per i fondelli? :confused:

Burro
05-10-2005, 15:37

tiSTRAquoto http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0007005.gif

jokerjoe
05-10-2005, 15:39
E allora cambia quella cacchio di faccina incavolata con la smorfia e gli occhiali da sole! Mettine una che ride e non rompere le balle, ...qui sei il benvenuto da tutti se non scassi i cog...ni e fai il bravo. Siamo motociclisti noi, non checchine da bar biemmewuiste (tranne Panzer GS/CZ e Bleach recchia di gomma). :lol:

Quando vuoi un consiglio, non devi far altro che chiedere, troverai quello gentile e troverai quello meno gentile.....e quando sei scazzato e rotto di palle, non devi far altro che metterti davanti a sta chiavica di monitor e fare due chiacchiere con il resto dell'Italia che sta qui...

Spero di averti fatto fare due risate, e spero di essere riuscito a trasmetterti lo spirito del cazzeggio che vige qui. Ovviamente, il tutto nel massimo rispetto di tutti...

E ricorda... sei uno STRONZO! :lol: :lol:

OLEE' !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

05-10-2005, 15:41
ma....
troppo spavaldo per essere vero!
Dai.... fuori chi si e' divertito adesso :lol: :lol:

PIERO S
05-10-2005, 15:52
ma....
troppo spavaldo per essere vero!
Dai.... fuori chi si e' divertito adesso :lol: :lol:

chi indovina al primo colpo vince un' HP2!

:D comunque grazie a tutti per lo spettacolo: oggi non passa più al lavoro!!!! :D

MoMo
05-10-2005, 16:36
RIECCOMI,

pensato a qualche figa?

Ora riprendete pure a darmi contro ...........

e io che volevo fare una domanda sul minimo veramente alto del mio GS 100 quando la moto è calda................. ma poi ho paura che con una moto che esiste da 20 anni qualcuno abbia già fatto una domanda del genere e se non vado a leggermi 20.000 topic mi prendo del pirla..........

MoMo

liz
05-10-2005, 16:40
secondo me tra un po' si prende un rullo di sberle. :rolleyes:

ilmaglio
05-10-2005, 16:44
mazza, quanto sei spiritoso.
:wave:

postilla11
05-10-2005, 16:49
secondo me è Barba, vistoche è ad un corso a Milano riesce a connettersi da un altro PC..

ho vinto qualche cosa? :cool:

AlGol
05-10-2005, 16:53
non vorrete mica superare i messaggi (437) del mio topic preferito...

dai mo' rilassatevi anche voi con l'angolo dell'intelletto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28061) uno dei pochi topic culturali che resiste da tempo sul forum!!!

non c'entra molto con i freni e le discussioni animate ma LA GNOCCA RIUNISCE tutti pacificamente!!! :D :D :D :D :D :D :D

ciao

Alberto

p.s. si poteva dire... RIUNISCE :confused: :confused:

azzo
05-10-2005, 16:53
Forse se non rispondiamo + si stufa...comunque dev'essere uno scherzo, o in alternativa un bambino che ci sta prendendo tutti per il chiulo...
Se è vero è troppo egggggeinst...un vero duro...come l'uomo DENIM

planberto
05-10-2005, 17:07
.................................................. .....................................
Secondo me ti devi fare un esame di coscienza sul tuo atteggiamento e fare un passo indietro, altrimenti, se non ti piacciono le regole della casa sei sempre libero di migrare in altri lidi.

Mi sembra un ottima chiusura.

GOBBOMAI
05-10-2005, 17:13
Forse se non rispondiamo + si stufa...comunque dev'essere uno scherzo, o in alternativa un bambino che ci sta prendendo tutti per il chiulo...
Se è vero è troppo egggggeinst...un vero duro...come l'uomo DENIM

Se mi rispondete per educazione rispondo.

Certo che se vengo "bannato" (e non ne capisco il motivo) ci metto di + a rispondere.

RIPETO che il passo indietro l'ho fatto già stamane.......... non è + "stronzo" ma "maleducato" il termine su cui discutere.

MoMo

P.S. per favore mi riattivate l'account MoMo che aspetto risposte importanti?

fortealamo
05-10-2005, 17:16
Certo che se vengo "bannato" (e non ne capisco il motivo) ci metto di + a rispondere.

gobbomai?

psss, momo ... guarda che Bu e' juventino :lol: :lol:

azzo
05-10-2005, 17:19
Mi sa che i bannati da QDE si contano sulle dita di una mano, questo è un record...

GOBBOMAI
05-10-2005, 17:21
Cazzo BU è Gobbo?

le ha addosso tutte è ?

MoMo

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:26
MoMo, Ti hanno bannato???...azz... e' la prima volta che vedo un utente bannato in QDE da quando sono iscritto al forum!!...

GOBBOMAI
05-10-2005, 17:29
Si mi hanno bannato, mi spiace perchè mi stavo facendo degli amici veri.........

MoMo

Bumoto
05-10-2005, 17:29
MoMo

vediamo di capirci, hai fatto pipi fuori dal vasino, ti è stato chiesto di chiedere scusa e non l'hai fatto, quindi che cosa ti aspettavi?
L'hai detto tu, se questo è un posto di maleducati bisogna ripulirlo,
ed io ho cominciato :lol:

PS. faccio prima io a bannarti che tu a iscriverti.

Bumoto
05-10-2005, 17:31
poi sei proprio sfigato... io sono Gobbo e immagino tu possa essere interista... :lol: :lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:32
MoMo! Te l'avevo detto che dovevi parlare quando piscia la gallina!!! Manneggia a te! :lol:
Be'... adesso vai a terra e pompa...

Gianluca, diamogli un'altra possibilita', e' una sporca spinaccia, non e' colpa sua... fallo rientrare come MoMo, altrimenti a chi scasso le palle???

fortealamo
05-10-2005, 17:32
gobbomai?

psss, momo ... guarda che Bu e' juventino :lol: :lol:

... e te l'avevo detto, io :lol:

azzo
05-10-2005, 17:33
Io non conosco di persona BU, ma credo che per fargli perdere la pazienza ce ne voglia...ciao ciao Momo... :notworth: :notworth: :notworth: :?: :?: :?:

:wav: :wav: :wav:

GOBBOMAI
05-10-2005, 17:35
Ma ci mancherebbe che fai prima tu a bannarmi...........schiacci il tasto.......

E comunque insisto, mi avete chiesto il passo indietro e l'ho fatto........ se non lo vuoi vedere è un altro discorso

MoMo

P.S. Meglio sfigato Interista che Gobbo..............poi quest'anno il campionato è come al solito vostro............. però in Europa senza poter schierare le 2 vostre ali migliori.................I GUARDALINEE ITALIANI .......... come al solito fuori al 2ndo turno

azzo
05-10-2005, 17:36
poi sei proprio sfigato... io sono Gobbo e immagino tu possa essere interista... :lol: :lol:

Vedi BU che in fondo c'è del buono in tutti...FORZA INTER! :lol:

Supermukkard
05-10-2005, 17:37
che minchia dici?

se sei interista il discorso finisce qua :sex: :goodman:

se sei milanista..meglio fuori al secondo turno che in finale dopo esser stati davanti 3-0

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:37
Ma ci mancherebbe che fai prima tu a bannarmi...........schiacci il tasto.......

MoMo

P.S. Meglio sfigato Interista che Gobbo..............poi quest'anno il campionato è come al solito vostro............. però in Europa senza poter schierare le 2 vostre ali migliori.................I GUARDALINEE ITALIANI .......... come al solito fuori al 2ndo turno

Ma tu sei il cugggino cattivo di Tafazzi???...:lol: Muto e pompa!

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:39
[QUOTE=fabioscubi]....pensa Bu abbiamo 2 cose in comune...

Questa poi! Tarantino, trapiantato a Roma e Juventino... manco Laziale... ma come se fa'...

Jack_27
05-10-2005, 17:41
Ragazzi, MoMo o Gobbomai che sia, lavora nella comunicazione o nel marketing!!! E' riuscito a far conoscere a tutto il forum il "brand" MoMo con 27 post...
Da oggi tutti se lo ricorderanno, anche se in negativo...

Momo,
sei dell'opinione che chi disprezza compra? :confused:

DavAdv
Si mi hanno bannato, mi spiace perchè mi stavo facendo degli amici veri.........

MoMo

Hhah ahhahaha h
credo che tu abbia una visione delle cose mooolto particolare....... ;););)

PS. Io rasù lo conosco personalmente e non è nulla di quello che dici
prova ne sia il fatto che non è MAI intervenuto in questi sproloqui !!!!

Comunque bentornato e fai li bravo !!!

GOBBOMAI
Cazzo visto che sono entrato nelle simpatie di Bu .............. quasi quasi mi tengo il nick GOBBOMAI e metto all'asta su ebay il nick MoMo

MoMo

Bumoto
05-10-2005, 17:42
E comunque insisto, mi avete chiesto il passo indietro e l'ho fatto........ se non lo vuoi vedere è un altro discorso

MoMo

inizi quasi a essermi simpatico, perchè credo che tu non lo faccia... ma ci sia :lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:45
[QUOTE=GIANFRANCO]

VERAMENTE NON MI SONO TRAPIANTATO MAI NIENTE........... :lol:
AVREI VOLUTO FARE UNA "RIDUZIONE".......MA L'INTERVENTO ERA TROPPO DIFFICILE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fabio, vieni qui a Bari...vieni,..vieni...che qui ti fanno le riduzioni di tutti i tipi...:lol: :lol:

fortealamo
inizi quasi a essermi simpatico

il GV e' cosi' ....

se nn son storditi :rolleyes: nn gli piacciono

chissa' perche' ?! :lol:

azzo
Ragazzi, MoMo o Gobbomai che sia, lavora nella comunicazione o nel marketing!!! E' riuscito a far conoscere a tutto il forum il "brand" MoMo con 27 post...

Ma no che dici, lavora in un'ambasciata straniera, ha la diplomazia nel sangue, si vede...
e poi ha l'immunità, che visto i tanti ammiratori non guasta mai! :D

GOBBOMAI
05-10-2005, 17:47

Momo,
sei dell'opinione che chi disprezza compra? :confused:

Mannò, sono dell'opinione che il "darmi contro" è solo questione di "branco" o "leccaculismo" , sono convinto che se leggi l'origine della discussione mi dai ragione.......... infatti le poche persone che non si conoscono mi han dato ragione.

Che poi non volevo offendere la persona che ha postato il Topic è ovvio e scontato......... la mia era una ribellione a quest'aria di supponenza che vi si riscontra nel forum quando uno pone una domanda che ai + pare ovvia ma evidentemente per chi la pone ovvia non lo è

MoMo

P.S. Bu , poi ti fatturo la giornata

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:47
inizi quasi a essermi simpatico, perchè credo che tu non lo faccia... ma ci sia :lol:

Gianlu'...e te l'ho detto che non e' colpa sua!
E' una sporca spinaccia... diamogli tempo di adeguarsi.... probabilmente sara' pure dipendente di qualche conce BMW... porello, sara' fustigato dalla mattina alla sera,... un po' di tempo ancora e si adegua ai nostri schemi... :lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:51
[QUOTE=GIANFRANCO]

a bello.........ricordati le riduzioni che hanno fatto i tarantini ai baresi... :lol: :lol:
Quanti striscioni vi mancano ?????

No no...Fabio... non mi riferivo al calcio... figurati! Parlavo delle riduzioni in altri settori...

paolo b
05-10-2005, 17:54
Mannò, sono dell'opinione che il "darmi contro" è solo questione di "branco" o "leccaculismo" (..)

Più semplicemente è "solo questione" che hai cannato. Capita, si chiede scusa e finisce lì. Oppure ci si incaponisce a voler aver ragione..

GOBBOMAI
05-10-2005, 17:56
RAGAZZI DEVO ANDARE

STASERA CIULO, QUINDI DOMANI TORNO PIU' CARICO DI OGGI

PER CHI NON DOVESSE CIULARE, CONSIGLIO "LE NOTTI DELLA PRESIDENTESSA" con Laure Sainclair , film del 98' ............

A domani

MoMo

Bumoto
05-10-2005, 17:56
Mannò, sono dell'opinione che il "darmi contro" è solo questione di "branco" o "leccaculismo" , sono convinto che se leggi l'origine della discussione mi dai ragione

Si ne sono convinto quest'uomo C'E'! :lol:

GIANFRANCO
05-10-2005, 17:57
[QUOTE=GOBBOMAI]RAGAZZI DEVO ANDARE

STASERA CIULO, ...

Se vuoi, posso offrirti una tazza di ciola calda al bar? Va bene lo stesso??

Muttley
05-10-2005, 17:59
Sto thread andava chiuso innumerevoli post fa.... Pare l'Asilo Mariuccia....

GIANFRANCO
05-10-2005, 18:01
[QUOTE=GIANFRANCO]

dimmi Gianfranco, dimmi..........mi interessano le "riduzioni".
Non so se mi puoi capire.............c'ho un grosso problema che mi affligge............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lassa perde Fabio... il "tuo grosso problema" potresti risolverlo utilizzando delle riduzioni idrauliche, possibilmente non filettate,...e ricorda di munirti di lana di vetro o meglio ancora di canapa, da arrotolare per serrare, attenzione...pero', non usare la canapa indiana!!!.....altrimenti in seguito gocciola...e pare brutto se gocciola, no? :lol: E' per questo che servono le riduzioni...

GIANFRANCO
05-10-2005, 18:02
[QUOTE=GIANFRANCO]

Gianfranco..................ciolagrossasensazione ke stai sfottendo......... :lol:

io??? ma quando mai???? Sono sempre stato serio, professionale, diligente e ...e... competente.! Volevo solo essere gentile...ed offrire una tazza di ciola calda in un bar ad un milanes ... tutto qui... :lol:

Jack_27
05-10-2005, 18:08
RAGAZZI DEVO ANDARE

STASERA CIULO, QUINDI DOMANI TORNO PIU' CARICO DI OGGI

PER CHI NON DOVESSE CIULARE, CONSIGLIO "LE NOTTI DELLA PRESIDENTESSA" con Laure Sainclair , film del 98' ............

A domani

MoMo

....Davvero DISARMANTE.... :confused:
Abbandno questa discussione e l'eventuale seguito... :confused:

Luigi
05-10-2005, 18:10

:D :D :D :D

Ricky vierventiler
05-10-2005, 18:17
:lol: Traduco da Barese a Ligure (così si capisce :rolleyes: )

Ciola = Belin
Pitick, Piccione = Mussa :eek:

(pronunciare le O alla Lino Banfi :lol: )

:hippy2:

P.S.: Non ho parentele Pugliesi, se non le orecchiette :-p fatte col pesto... colpa del mio passato nell'Italian Navy :-o

Bleach
05-10-2005, 18:23
.... Siamo motociclisti noi, non checchine da bar biemmewuiste (tranne Panzer GS/CZ e Bleach recchia di gomma). ...

Statte BBuono o ti querelo !!! :lol: :lol: :lol:

(...mi ha dato qualche dritta quello che ha querelato Briscola :-o )

ihihihih

Bumoto
05-10-2005, 18:24

Cerco di essere sempre diplomatico, sul forum, non mi va di bannare le persone così tanto per fare, ci sono spesso delle incomprensioni e cerco dove possibile di appianarle...
Qui invece siamo di fronte ad un caso senza speranza ma valeva la pena provarci, magari era una persona normale :lol:

Ricky vierventiler
05-10-2005, 18:25
Statte BBuono o ti querelo !!! :lol: :lol: :lol:

(...mi ha dato qualche dritta quello che ha querelato Briscola :-o )

ihihihih
ACC!! GIRI CON I FIGHETTI??!?!??! :confused:

Ah già, fai parte anche tu del Fighetti TutticonlastessamotoClub :lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
05-10-2005, 18:29
Iperventiliato.. mavatteloajarinterc'.. vah... :lol: :lol: :lol:

Dopotutto NON SONO IO quello che ha la tessera... al contrario tuo :toothy6:

Curioso come questo "avere la tessera" del motoclub genova abbia assunto una connotazione sempre più "negativa" come fosse una colpa della quale vergognarsi. Io non capisco questo accanimento.. ..e se non la pensate come me, sono pronto a portarvi tutti in tribunale :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:

Ciao Rickyyyyyy ;)

Pasqualino Maraja
05-10-2005, 18:30
....Davvero DISARMANTE.... :confused:
Abbandno questa discussione e l'eventuale seguito... :confused:

:D :D :D

bellorilassato
05-10-2005, 18:54
....una cosa buona però è venuta fuori....

"LE NOTTI DELLA PRESIDENTESSA" :eek: :eek:

....stasera lo scarico.... poi vi racconto....

azzo
05-10-2005, 19:11
....una cosa buona però è venuta fuori....

"LE NOTTI DELLA PRESIDENTESSA" :eek: :eek:

....stasera lo scarico.... poi vi racconto....
Sei uno sporcaccione!!!
Va che poi spiffero tutto!!! :lol:

Ciao

bellorilassato
05-10-2005, 20:32
ok, va bene dai... poi te lo presto!;)

rigel1959
05-10-2005, 20:32
... non mi va di bannare le persone così tanto per fare, ...

Infatti non me l'aspettavo...per dirla chiaramente non mi son mai piaciute le censure...mmhhh!.. :( :( :(

CMB
05-10-2005, 21:49
Credo che Bumoto abbia fatto bene, in questo forum si respira tanta libertà e può capitare di trovare chi se ne approfitta e la fa fuori dal vaso.. :pottytra:
La libertà è una gran bella cosa ma occorre capirne il suo valore per goderne appieno e sapere quando finisce la propria ed inizia quella altrui.. ;)

azzo
05-10-2005, 21:50
ok, va bene dai... poi te lo presto!;)
BRAVO... ;)
In questo caso non mi ricordo + nemmeno il titolo :lol: :lol: :lol:

Bleach
05-10-2005, 22:06
Credo che Bumoto abbia fatto bene, in questo forum si respira tanta libertà e può capitare di trovare chi se ne approfitta e la fa fuori dal vaso.. :pottytra:
La libertà è una gran bella cosa ma occorre capirne il suo valore per goderne appieno e sapere quando finisce la propria ed inizia quella altrui.. ;)

Bravo, d'accordo al 100%. :)

rigel1959
05-10-2005, 22:21

Belle frasi ma ormai strausate (non le mettono piu' nemmeno nei Baci Perugina :lol: ).
Se uno mi da dello stronzo e io la prendo come un'offesa ce la risolviamo lui ed io, e non corro dalla maestrina. Ha ragione Muttley, il 3d doveva essere chiuso molto tempo prima e quì siamo all'Asilo Mariuccia.

Bumoto
05-10-2005, 22:43
Belle frasi ma ormai strausate (non le mettono piu' nemmeno nei Baci Perugina :lol: ).
Se uno mi da dello stronzo e io la prendo come un'offesa ce la risolviamo lui ed io, e non corro dalla maestrina. Ha ragione Muttley, il 3d doveva essere chiuso molto tempo prima e quì siamo all'Asilo Mariuccia.

tipo far west :tfrag: :lol:

Titospy
05-10-2005, 22:46
il 3d doveva essere chiuso molto tempo prima e quì siamo all'Asilo Mariuccia.

E no! è proprio leggendo questo post che ho scoperto di essere circondato dai GOBBI...... :mad: :( :lol: :lol: :lol:

rigel1959
05-10-2005, 22:52
tipo far west :tfrag: :lol:

No...tipo: ignorandolo.

rigel1959
05-10-2005, 22:59
E no! è proprio leggendo questo post che ho scoperto di essere circondato dai GOBBI...... :mad: :( :lol: :lol: :lol:

Caro ragasso, purtroppo la vita a volte ci riserva queste badilate sui denti, ma sono anche queste le cose che poi ti temprano! :dontknow:

Titospy
05-10-2005, 23:17
Caro ragasso, purtroppo la vita a volte ci riserva queste badilate sui denti, ma sono anche queste le cose che poi ti temprano! :dontknow:

E dì..... smemorato :confused: va bene che la vita riserva sorprese :-o o magari qualche fregatura...... però le badilate sui denti :rolleyes: quelle se permetti te le cedo tutte :lol: :lol: :lol:

Bleach
05-10-2005, 23:33
Vedi tito... come ho gia cercato di spiegare in tutti i modi a molti... molto meglio leggermente gobbi... che bloccati a 90° come tutti gli altri... :lol: :lol:

..si fa presto a dire gobbi :cool:

rigel1959
05-10-2005, 23:39
E dì..... smemorato :confused: va bene che la vita riserva sorprese :-o o magari qualche fregatura...... però le badilate sui denti :rolleyes: quelle se permetti te le cedo tutte :lol: :lol: :lol:

Ho gia' fatto ampie scorte nell'ultima finale di Champion League!! :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Bleach
05-10-2005, 23:40
Bella, bellissima.... ex equo con il 5 maggio con tanto di ronaldo smoccicante di qualche anno fa :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
05-10-2005, 23:43
oltre che spezzino e finto rosso sei anche gobbo...

sei messo maluccio

Andreino
05-10-2005, 23:51
Bella, bellissima.... ex equo con il 5 maggio con tanto di ronaldo smoccicante di qualche anno fa :lol: :lol: :lol:

oltre che spezzino e finto rosso sei anche gobbo...

sei messo maluccio

Ohhh...due piccioni con una fava (pure bella grossa)...visto che il topic mi sembra quello più adatto...

COGLIONAZZI!

Mi avrete spesso fra i maroni....eheheheh...c'è mica per caso una fiera con qualche barchetta parcheggiata? :notworth:
Dall'8 al 18 forse everyday.....v'ammazzo a suon di pernacchie.....e avvisate pure l'altro Vespadotato....sò cazzi vostri....uahauahauahauahauahauah :lol: :rolleyes:

Panzerdivision
05-10-2005, 23:55
usa pure le pernacchie... ho altre armi :lol:

Andreino
06-10-2005, 00:24
usa pure le pernacchie... ho altre armi :lol:

Orcozzio...dimenticavo....facciamo pace? :partyman: :notworth:

Panzerdivision
06-10-2005, 00:25
Orcozzio...dimenticavo....facciamo pace? :partyman: :notworth:

okkei, limoscena

io ci sono da lunedi in poi....