Visualizza la versione completa : Giacca Revit Voltiac Nera taglia L
Miziomoto
14-05-2015, 01:52
Venduta si può chiudere......
http://i.imgur.com/4MFgsxm.jpg
Vendo giacca Rev'it Voltiac taglia L a meno della metà del suo prezzo attuale perché ho sbagliato la misura,,, la giacca è praticamente pari al nuovo senza un segno......
Mi prenoto ....ti do risposta x sabato che vado a provarla ciao grazie
Miziomoto
14-05-2015, 14:51
Allora io non so bene come funzionino le priorità di vendita qui, il primo che me l'ha chiesta ,l'ha fatto privatamente con una mail, ora chiedo è lui il primo della lista? Non vorrei fare torto a nessuno....
la mail l'ho inviata io.
Sentiamo se qualcuno ci sa dire come fare. In ogni caso nessun problema da parte mia
managdalum
14-05-2015, 16:49
Il regolamento dice:
- E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d.
Ok lascio a Papen.
nel caso rifiutasse prenoto.
Miziomoto
14-05-2015, 19:13
Ok mi hai tolto da un impiccio e tu dimostri di essere corretto, come ho detto anch'io essendo la prima vendita qui non so bene quali fossero le dinamiche corrette... Ora le sappiamo entrambi..... Sei il secondo..... Grazie
managdalum
14-05-2015, 21:08
Grazie a tutti e tre da parte mia
Miziomoto
14-05-2015, 21:10
Siamo persone per bene, grazie comunque per averlo notato.....
Miziomoto
14-05-2015, 21:15
Managdalum,,, certo che per voi è quasi un lavoro dover vigilare su tutto, meglio così per noi perché sappiamo che ad ogni domanda arriverà una risposta.... Hola
Miziomoto la giacca è una 4 stagioni?
Potrebbe interessarmi
Miziomoto
15-05-2015, 09:12
Non proprio per il caldo o troppo freddo avrebbe dei limiti ma per il resto va benissimo.....
Ciao scusa il ritardo ....mi dispiace 😔 ma lascio .l'ho provata ma mi va un po stretta grazie
Miziomoto
16-05-2015, 20:20
Nessun problema....
Ancora disponibile..?? se Darpi passa..mi prenoto ciao.
Miziomoto
18-05-2015, 11:56
Ok Robby dovrebbe prenderla darpi ma se cambia qualcosa avviso.
Presa. Miziomoto ti ho inviato MP.
Ciao.
Miziomoto
18-05-2015, 17:07
Ok si può chiudere...
Domani pom spedisco che la mattina lavoro....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |