PDA

Visualizza la versione completa : Hp 2 enduro 2006 18.000 km

costola
13-05-2015, 23:51
Mi sono preso incarico di vendere le moto di mio cognato grande appassionato di BMW in particolare nel suo parco una R 1150, già venduta , una GS 1150 Adventure del 2002, in altro thread e questa HP2 del 2006.
La moto ha fatto solo 18000 km ha tutte le modifiche ciclistiche possibili, Marzocchi anteriore , Ohlins posteriore, doppia omologazione e doppi cerchioni enduro/ motard, borse e bauletto alluminio Hepco/B, porta documenti da sella ,
Ovviamente mai fatto fuoristrada se non qualche strada sterrata, così come si addice a un motociclista del 59.., assistenza BMW scrupolosa e maniacale e quindi moto perfetta.sotto tutti i punti di vista! poi con così pochi km...credo ci sia poco da aggiungere se non una colorazione dei fianchetti laterali normalmente grigi, con i colori Red Bull, bellissima...
A breve posterò le foto ma se mi inviate e mail o Whats App , meglio.
questo il numero : tre tre cinque 6851964.

antòbo
14-05-2015, 08:24
l'unica moto che potrei permutare col ktm...uppo senza vedere le foto...

costola
14-05-2015, 22:00
Ti ringrazio Antòbo,
in privato ho ricevuto richieste di ulteriori info e foto e colgo occasione per dire a tutti gli altri che fossero interessati che non sarò a casa fino a venerdì sera e non riuscirò a fare le foto prima di sabato mattina .
proprio oggi mi dicono che è arrivata una lettera di richiamo da BMW per il controllo della ruota posteriore, la moto verrà quindi consegnata con l'eventuale modifica e il controllo generale.
La gomma posteriore é nuova e quella anteriore ha fatto forse 500 km.
PS come ci si deve comportare per la lista degli interessati con chi telefona direttamente o scrive in MP ?

managdalum
14-05-2015, 22:33
Da regolamento devi darne notizia qui e indicare qui come è composta la coda

ebigatti
15-05-2015, 10:30
Ciao
parliamo delle forcelle marzocchi?

managdalum
15-05-2015, 14:07
Fate pure, magari in MP però

costola
15-05-2015, 21:25
Ciao a tutti, vi aggiorno
la lista al momento tenendo conto solo di chi mi ha contattato come forumista è questa :

masma messaggio in WA
babbonatale messaggio in MP
salvomax. messaggio in WA

ci sono anche altri ma non sono forumisti e quindi OUT
poi ho ricevuto varie richieste in MP E WA per accessori

Ringrazio e mi scuso con tutti coloro che si sono interessati, ma per ora dobbiamo sospendere, sembra che la moto interessi a mio nipote, il figlio del proprietario, per tenerla o darla in permuta con acquisto di altra moto , ora è sotto esami e vorrebbe pensarci con calma.

Se le cose cambieranno vi contatterò in base alla lista e se sarete sempre interessati ne potremo riparlare
Mi scuso ancora per il tempo che vi ho fatto perdere e vi auguro un buon WE