Visualizza la versione completa : NAVIGATOR V problemi funzionamento
claudio60
13-05-2015, 17:12
Buongiorno a tutti,
sono da poco in possesso del navigator v che monto sul GS 2013 predisposto con l'apposito supporto; il navigatore funziona ma quando lo tolgo dalla sede, dopo averlo spento secondo procedura e non aspettando il count down, non mi si riaccende più (utilizzando il tasto sul retro) e riparte solamente se scollego e riattacco la batteria alloggiata all'interno. qualcuno ha già riscontrato il problema e sopprattutto lo ha risolto ?
grazie per il contributo
Claudio
Questa è la sezione sbagliata.
managdalum
13-05-2015, 17:52
ti metto nelle sapienti manine di JJ
claudio60
15-05-2015, 16:03
scusate, in effetti ero fuori posto. Resto in attesa di un supporto da JJ.
grazie
Ciao, allora, problema strano, mai riscontrato prima a mia memoria. Hai già provato con un reset del nav?
claudio60
22-05-2015, 16:17
no, mi sono limitato a staccare e riattaccare la batteria. L'unico modo per evitare il problema è quello di non lasciare che si spenga quando ancora collegato alla staffa ma di spegnerlo utilizzando il bottone sul retro. grazie ancora
claudio
Oggi per me un paio di volte mi si è spento il navi nonostante installato nella sua slitta ed in marcia, devo dire che mi hanno sostituito la batteria la settimana scorsa ma, non dovrebbe essere un problema.
A qualcuno è capitato?
a me è capitato, ma avevo collegato a volte il fatto all'umidità/pioggia. E' avvenuto prima dei recenti aggiornamenti.................non so se ora non capiti per quello ?! Spero non sia la batteria, che tanto dura veramente poco.
A me invece capita che se scelgo l'opzione di far rimanere acceso il navi con quadro della moto spento (alimentazione con la sua batteria) lui comunque dopo un po' si spegne :mad:
Dopo un paio di gg che non faceva il refresh velocemente, ieri e oggi tutto ritornano alla normalità😊
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |