Visualizza la versione completa : StabilitÃ* avalletto laterale
Ciao a tutti, ho appena preso un 1200, qualcuno di voi ha messo la piastra per aumentare l'appoggio a terra del cavalletto laterale?
Alfredone
13-05-2015, 19:51
Io dal primo giorno e te la consiglio a manetta!
Io dal primo giorno e te la consiglio a manetta!
Quale hai messo? Dove l'hai presa?
Quella piastra pensavo servisse solo per le moto che vengono parcheggiate su fondo molle tipo un terreno o un prato per non farla affondare. A che serve in caso contrario?
Michelesse
13-05-2015, 23:05
Io l'ho montata più larga, ma fondamentalmente l'ho scelta più spessa.
Così si corica meno quando sul laterale.
Però da quando l'ho montata, tutte le volte che la parcheggio sul laterale, becco sempre una schiena d'asino che me la fa stare dritta come un fuso...
er-minio
13-05-2015, 23:14
Se la devi far inclinare meno non serve la piastra, ma uno spessore al massimo.
La mia ha il culo un po' più alto e quei 10/15 mm in più non guastano; comunque, a parte il terreno molle, mi preoccupa l' asfalto sotto il sole, che cede piano piano.....
La mia ha il culo un po' più alto e quei 10/15 mm in più non guastano; comunque, a parte il terreno molle, mi preoccupa l' asfalto sotto il sole, che cede piano piano.....
Quale hai preso?
Alfredone
14-05-2015, 20:02
Se ricordo bene il Wunderlich ma non riesco a trovare il link. Prova a chiedere a Right Revenge di mandarti una foto
Non l' ho preso, ma me lo sono fatto da solo, è semplicissimo e puoi decidere forma e spessore come vuoi. Io, per esempio, ho fatto la superficie d' appoggio in mandorlato, per avere un minimo di aderenza in più e per fissarlo ho fatto tre fori filettati da 4 nella base originale, con viti a testa svasata che restano nello spessore della piastrina.
Non l' ho preso, ma me lo sono fatto da solo, è semplicissimo e puoi decidere forma e spessore come vuoi. Io, per esempio, ho fatto la superficie d' appoggio in mandorlato, per avere un minimo di aderenza in più e per fissarlo ho fatto tre fori filettati da 4 nella base originale, con viti a testa svasata che restano nello spessore della piastrina.
Riesci a postare una foto?
Non ho mai provato ad inserire foto, oggi studierò come si fa; nel frattempo, se vuoi, mandami il tuo indirizzo e te ne mando un paio via mail.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |