Entra

Visualizza la versione completa : Borse Aggiuntive Wunderlich

Cagnaccio
12-05-2015, 12:22
Salve a tutti
Ho comprato le borse aggiuntive wunderlich 20790-000 e 20790-100 da montare sopra le valige Vario della mia R1200GS LC Dell'ottobre 2013. Visto che mi appresto a fare i pirenei quest'estate portandomi dietro la zavorrina... E quindi lo spazio non è mai sufficiente con una donna.... Qualcuno di voi le ha montate sulle suddette valige?
Io le ho montate seguendo alla lettera le istruzioni wunderlich e le stesse una volta fissate premono su maniglione del passeggero curvandosi e riducendo lo spazio dentro.
La wunderlich le vende anche per LC ma non vorrei che siano state studiate per il precedente modello e che non abbiano considerato l'inconveniente del maniglione... Suggerimenti?

nautilus
15-05-2015, 14:05
io avevo il modello precedente, che erano anche più sfiancate, cioè avevano una rientranza proprio nella parte del maniglione del passeggero.... ma con la nuova LC che ho anch'io non sono riuscito ad adattarle perfettamente, perchè anche quelle toccavano i maniglioni, anche se di poco, ma disturbavano parecchio il comfort del passeggero proprio sulle mani...
Vedo che anche sul modello nuovo non hanno pensato a questo inconveniente, e tra l'altro fino ad ora anche altri produttori di valige aggiuntive non hanno pensato a fare un modello specifico per le Vario, considerando di mantenere il comfort per le mani del passeggero....
Speriamo che qualcuno ci pensi, perchè sono veramente comode, senza cambiare completamente le valige, con le quali (Vario) io mi trovo benissimo....

Franz100GS
15-05-2015, 18:00
Quindi con queste borse non si possono più utilizzare i maniglioni? Esistono delle borse simili, anche di altre marche, che invece prevedono questa sfiancatura?
Tipo queste http://shop.touratech.it/tasche-supplementari-per-valigie-in-plastica-originali-bmw-1-coppia-per-bmw-r1200gs-fino-a-2012.html

nautilus
15-05-2015, 23:03
Ecco io avevo queste che hai linkato, ma targate wunderlich, ma sulla nuova lc, che ha i maniglioni piú larghi, toccano il maniglia e risultano parecchio piú scomodi... Peccato...