Visualizza la versione completa : Paramani givi HP5103
Mario_f800gs
10-05-2015, 17:35
Sulla baia ho trovato questi paramani che tutto sommato per il prezzo non sono male , tralasciamo estetica , a me serve che ripari un pò dall'aria .... solo che il modello presente in diverse aste è il HP5301 ma in alcune è descritto come per f800gs 2013/14 in altre per l'intera gamma 2008/14 ... qualcuno ha provato a montarli ???
Grazie
Mario
Piacerebbero anche a me, ho un 650 del 2008...
effettivamente non si capisce molto bene....se
dal 2013 abbiano apportato modifiche per cui non li
si possa montare....
se mandate la mail a givi loro risponderanno volentieri
stavo per prenderli pero' dopo aver letto la prima recensione mi è venuto qualche dubbio .....:confused:
https://www.amazon.it/Paramani-specifico-HP5103-GIVI-F800GS/dp/B00Q4IZY80
c'è nessuno che per caso li ha presi , o almeno visti dal vivo e tastati con mano ?
perchè vabbè che rispetto agli altri costano poco ...ma non mi va proprio di rischiare di buttare i soldi nel cesso :-o
Mah sul sito givi c è scritto, solo per modelli dal 2013 in poi quindi qualcosa sulle precedenti non combacia.... Sarei curioso di sapere se magari con qualche piccola modifica si possano montare ugualmente.
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk
si quello te lo confermo anche io ...sono predisposti per i modelli dal 2013 in poi; se si possano adattare non saprei , ma penso di si dal momento che l'unica differenza sostanziale tra le due è il "barattolo delle urine" in posizine differente
pero' mi interesserebbe sapere se come qualità mantengono lo standard discreto Givi o sono delle ciofecate....:confused:
Armasgiantofonte
12-02-2017, 19:39
Li ho montati io.... sono ciofeche, ma sono lì.... non stanno fermi, il sistema di ancoraggio è demenziale, ma comunque piu di tanto non ruotano. Riparano dall'aria, ma non poi così tanto.... Li ho messi perchè non ho trovato nulla ad un prezzo simile.
azz ! Ho fatto bene ad aspettare allora
grazie x le dettagliate info
svuoto subito il carrello di Amazon :lol:
La GS2013 e le precedenti hanno i contrappesi diversi. Non solo la pompa del freno (e non solo i blocchetti elettrici).
Detto questo, non conosco i paramani, ma sicuramente gli agganci non combaciano.
Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |