Visualizza la versione completa : Gruppo d'acquisto sospensioni per Rockster
EnroxsTTer
04-10-2005, 12:36
Quanti interessati a cambiare le sospensioni originali con delle TechnoFlex olandesi?
io e Rix62 ci stiamo interessando per vedere se la cosa e' fattibile e ci sarebbe utile avere un'idea di massima di chi e' interessato alla cosa.
per darvi un'idea i prezzi per la eRRe standard sono:
361 euro per l'anteriore
388 euro per il posteriore
a cui aggiungere il 19% di tasse
il posteriore regolabile per le alte e basse velocita' invece costa 659 euro
i prezzi sono cosi' bassi ripetto a WP e Ohlins perche' la TechnoFlex non aveva una sua rete commerciale ma produceva per la Wilbers.
Il 20 di questo mese Rix62 andra' di persona in TechnoFlex (lui vive in olanda) a parlare per definire la cosa, se entro quella data abbiamo un numero di massima degli interessati avra' piu' "potere contrattuale" ;)
EnroxsTTer
04-10-2005, 12:53
ti, mona che non te si altro, va in mona de to' mare! :lol:
cakkio!..il classico fulmine a ciel sereno :toothy8:
il gruppo d'acquisto si può allargare anche ad altri modelli??
se si. si può avere qualche informazione in più??
i prezzi riportati sono di listino, senza "trattativa"?
misure per eSSe??
:!: :!: :lol:
EnroxsTTer
04-10-2005, 13:00
so che c'era gia' qualcun altro che stava lavorando alla convenzione per QdE per gli altri modelli, diciamo che al momento vorrei sapere quanti sono interessati per la Rockster, poi per fare un ordine anche di altri modelli non c'e' problema.
qui trovi la lista dei modelli attualmente disponibili
http://technoflex-suspension.net/ENG/Products/Products/ROADANDRACE/Road_Marks/BMW.html
si, i prezzi riportati sono di listino senza trattativa.
;) ok...resto sintonizzato
Ciao , a me potrebbe interessare l'acquisto di una coppia
di ammortizzatori per k1200 rs anno 99.
StefanoTS
04-10-2005, 14:38
Qualcuno ha recensioni o test per capire come vanno?
Qualcuno ha recensioni o test per capire come vanno?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=37626&highlight=wilbers
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=38304&highlight=wilbers
qualche info
Allora ieri sono stato alla TechnoFlex e mi hanno dato piena
disponibilita' riguardo le sospensioni per la Rockster. :D
Nel senso che lasciandogli la moto per una settimana produrrebbero
e testerebbero le loro sospensioni su questo modello
facendo un setting veramente accurato.
Il colore e' blue e l'anteriore puo' essere antracite.
Il prezzo che mi hanno comunicato sarebbe quello che hanno per la R1150R
e cioe' l'anteriore circa 380 e il post 650 entrambi + iva(19%)
Ovviamente + ordini + sconto ;) ma non dovrebbe superare il 10% :mad:
La TechnoFlex forniva il materiale ed il proggetto per la Wilbers,
adesso si e' separata continuando la proggettazione e l'evoluzione delle sospensioni mentre i Wilbers attuali sono costruiti su un loro proggetto vecchio di 5 anni!
Riguardo la qualita' in un paio di settimane dovrebbero darmi la documentazione dei test comparativi con Ohlins e WP,
questi ultimi 2 citati risulterebbero inferiori!!!!!!!!!!!!!!
Meditiamo.......
barbasma
21-10-2005, 10:37
fai una bella cosa... prendi solo quello regolabile per le BASSE velocità! :lol:
ROTFLLLLL... :lol: :lol: :lol:
Lasciate perdere le alte\basse velocità !
Ho avuto un mono WP sul gixxer 1000 e... ...un delirio... per regolarlo c'era da diventare matti. Capisco che fa "figo".. ma è assolutamente inutile.
Meglio le classiche regolazioni precarico\est\comp che sono già AL DI LA' delle capacità di regolazione e sopratutto della sensibilità del 70% dei comuni mortali :cool:
Poi, caro enrico, lascia montate le tue vecchie e spompe sospensioni di serie... almeno hai una scusa buona per la tua bradipaggine :lol: :lol: :lol:
ma cos'è un gruppo di motociclisti o un luogo per liberare le proprie :arrow: ?
x EnroxsTTer
la tua voglia di sospensioni e' gia' finita?... ;)
StefanoTS
21-10-2005, 13:34
VOLEVO VEDERE CHE TI DICEVANO IL CONTRARIO :lol: ;)
................... documentazione dei test comparativi con Ohlins e WP, questi ultimi 2 citati risulterebbero inferiori!!!!!!!!!!!!!!
Meditiamo.......
EnroxsTTer
21-10-2005, 13:54
x EnroxsTTer
la tua voglia di sospensioni e' gia' finita?... ;)
hai novita'? :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
EnroxsTTer
21-10-2005, 13:55
non avevo visto il post sopra... a me per il posteriore basterebbe quello base, che dovrebbe costare piu' o meno come l'anteriore.
ah dimenticavo: grazie rix!!!!!
Certo anch'io sono un po scettico, ma chi potra' mai testare la stessa moto
con due sistemi di sospensioni diverse....
Cmq e' un test fatto in Germania non da loro, appena verro' in possesso della
broushure (in tedesco :mad: ) la posto. ;)
EnroxsTTer
21-10-2005, 14:06
WP e Ohlins sono sicuramente prodotti validi, ma altrettanto sicuramente sono prodotti venduti ad un prezzo gonfiato dal fatto che dietro ci sono investimenti colossali per il marketing.
Ora non e' che fare sospensioni sia qualcosa di cosi' complesso, ragion per cui non sarebbe poi cosi' sorprendente che qualche "piccolo" produttore possa essere all'altezza o anche migliore dei mostri sacri. ;)
er-minio
21-10-2005, 14:06
Scusate se m'intrometto, ma gli ammo della Rockster e della eRRe sono gli stessi.
Allargate il gruppo d'acquisto ;)
Così come è il titolo la cosa è un po' ecquivoca.
EnroxsTTer
21-10-2005, 14:12
no non sono gli stessi, e se guardi il catalogo ohlins vedi che hanno lunghezze diverse.
per allargare il gruppo di acquisto non credo ci siano problemi.
StefanoTS
21-10-2005, 15:08
infatti non ho detto che siano inferiori ma la mia era una battuta sul fatto che se chiedi a l'oste se il vino è buono ...cosa pretendi che ti risponda ? :lol:
Sono sicuro che ci siano come succede per le BIMOTA piccole case che fanno piccole produzioni di alta qualità e però ,macando di supporto finanziario non riescono a fare il salto dai piccoli ai gradi numeri. :confused:
Chiederò al mio contatto in Wunderlich cosa ne pensa ... mi aveva accennato anche lui ad una comparativa tedesca dove risultavano migliori, ma non so in che termini, i Wilbers .... bisognerebbe capire se erano il progetto vecchio o nuovo ..cioè dopo la litigata Wilbers vs Technoflex.
Se ho notizie chiare che possono aiutarvi a decidere le posto... ;)
WP e Ohlins sono sicuramente prodotti validi, ma altrettanto sicuramente sono prodotti venduti ad un prezzo gonfiato dal fatto che dietro ci sono investimenti colossali per il marketing.
Ora non e' che fare sospensioni sia qualcosa di cosi' complesso, ragion per cui non sarebbe poi cosi' sorprendente che qualche "piccolo" produttore possa essere all'altezza o anche migliore dei mostri sacri. ;)
;) ok...resto sintonizzato
io continuo a volteggiare in zona :cool:
gruppo d'acquisto o no......
CAMBIATELI sti ammortizzatori!!!
quelli di serie non valgono un c......
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
er-minio
21-10-2005, 20:59
no non sono gli stessi, e se guardi il catalogo ohlins vedi che hanno lunghezze diverse.
per allargare il gruppo di acquisto non credo ci siano problemi.
ah, non lo sapevo, ero convinto che fossero uguali.
Flying*D
21-10-2005, 22:46
so che c'era gia' qualcun altro che stava lavorando alla convenzione per QdE per gli altri modelli, diciamo che al momento vorrei sapere quanti sono interessati per la Rockster, poi per fare un ordine anche di altri modelli non c'e' problema.
qui trovi la lista dei modelli attualmente disponibili
http://technoflex-suspension.net/ENG/Products/Products/ROADANDRACE/Road_Marks/BMW.html
si, i prezzi riportati sono di listino senza trattativa.
Ero io quello della "Tentata convenzione".. :( :( :(
sara' stato il periodo estivo, sara' stato il sole che e' rimasto fino ad ottobre, sono rimasto molto deluso dalla technoflex che non ci ha filati proprio quindi io e il mio socio abbiamo lasciato perdere, o ohlins o wilbers.. :arrow:
EnroxsTTer
22-10-2005, 12:52
In che senso non vi ha filati? non vi ha fatto un buon prezzo?
Flying*D
22-10-2005, 13:18
In che senso non vi ha filati? non vi ha fatto un buon prezzo?
Ha cominciato con, be' si vediamo dipende da quanti siete etc etc etc.. poi doveva andare in ferie e ha cominciato con se ne parla piu' avanti e cosi' via.. non si e' fatto piu' sentire..
Noi mica gli abbiamo chiesto niente gratis, gli abbiamo chiesto quanti pezzi dovevamo comprare per avere uno sconto.. nel buio piu' buio..
Magari il tutto e' successo in un momento sbagliato, ma a me e' passata la voglia, tanto che il wilbers lo vendono a 650 pluri-regolabile
Flying*D
09-11-2005, 22:22
Per curiosita', com'e' finita??????? :confused:
EnroxsTTer
10-11-2005, 00:33
Che quelli della TechnoFlex hanno dato l'OK e ci fanno i molloni su misura per la Rockster!!!! :D
Il buon Rix portera' la moto verso natale... cosi' per l'anno nuovo avremo il regalino :rolleyes:
Sconti?... poco o niente... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |